chelsea-inter : tutti a tifare x l italia stasera!!!
quindi forza carletto unico italiano in campo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
c,q era solo una battuta,io tiferò carletto anche se questo va contro gli interessi del milan in campionato...ma adesso arriva wang col suo "forza chelsea" e passate il turno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
c,q era solo una battuta,io tiferò carletto anche se questo va contro gli interessi del milan in campionato...ma adesso arriva wang col suo "forza chelsea" e passate il turno
Che vuoi che faccia wang? Loro son più forti si sa. L'importante è non sfigurare. Per il resto è anche giusto che passi il chelsea. Questa penso che sarà la loro ultima concreta possibilità di vincere la cl. Sono all'apice. Già dall'anno prossimo caleranno sensibilmente... L'importante è aver dimostrato di poterli battere. Inutile dire che l'inter ha la squadra competitiva ora come ora. Siamo inferiori a centrocampo. Pochi cazzi. Poi la storia parla chiaro: in casa son imbattibili. Quindi giochiamocela con tranquillità e usciamo a testa alta.
primi 30 minuti fatti bene dall inter che dimostrano la scelta giusta di merdinho di giocarsela senza paura con una formazione cosi offensiva,nn produce molto ma se la gioca alla pari,nel finale il chelsea è venuto fuori e speriamo possa concretizzare nel secondo tempo anche se nn mi è piaciuto molto,è in un periodo di forma un po cosi la squadra di carletto
Commenta