annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ho letta in ritardo ma dovevo condividerla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
    De Rossi non andrà via da Roma,impossibile.

A fine campionato se proprio dovesse andare via qualche gioiello sarà Mexes o a limite qualche centrocampista tipo Taddei (ma anche su questo ho i miei dubbi),De Rossi veramente è inamovibile.
    C'avete Faty che ve ne fate di de rosik e datecelo ao.

Commenta

mexes fa panchina nella roma, ma chi se lo incula
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        mexes fa panchina nella roma, ma chi se lo incula
        io lo prenderei...ho favalli e kaladze come panchinari

cmq è strana la situazione di mexes a roma,nn solo fa panchina ma la fa a burdisso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mexes è una pippa, è quasi ai livelli di loria

Mi tengo cannavaro fino a 50 anni piuttosto che giocare con mexes (che farebbe panchina addirittura al prete di legrottaglie)
          .
          .

Commenta

Checcardino resta alla Florentia, gli piace Prandelli, in tutti i sensi chiaramente.

De Rossi anche andasse via da Roma non andrebbe alla Juve, non ce lo vedo proprio in bianconero ...Magari andrebbe all'estero, un pò come Aquilani.

Mexes e Pazzini sono giocatori più che appetibili per la Sig.ra, bisogna vedere se Blanc è tanto stupido da prendere lo zingaro, oppure limitarsi a prendere una punta decisamente superiore a Iaquinta, Amauri e compagnia cantante. Il Pazzo, mi dispiace dirlo, ma è davvero in forma da un paio di stagioni, ci starebbe proprio andarsi a rovinare in un grande Club, almeno ce lo leveremmo dal cùlo nel derby.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma quante càzzate.
              Mexes non fa nessuna panchina, semplicemente la Roma ha tre titolari per due posti disponibili, gioca di volta in volta chi sta meglio fisicamente e Mexes, quest'anno, non sta molto bene per tutta una serie di problemi.
              Per il gobbo, tieniti pure Cannavaro, Mexes è davvero troppa roba per voi, l'ultimo campione che avete avuto li dietro si chiamava Scirea e non saremo certo noi, dopo tutto questo tempo, a rompervi il digiuno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Uno qualsiasi dei vostri campioni a Chiellini gli spiccia casa.

edit - giusto Riise, che secondo me è immenso, si salva nel confronto.

.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io lo prenderei...ho favalli e kaladze come panchinari

cmq è strana la situazione di mexes a roma,nn solo fa panchina ma la fa a burdisso
                  Nicolas è un grande giocatore, sempre detto
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

altro che centrali la juve deve prendere terzini che e' scandalosa

grygera sara' ormai al primo posto nella classifica degli assist

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Uno qualsiasi dei vostri campioni a Chiellini gli spiccia casa.

edit - giusto Riise, che secondo me è immenso, si salva nel confronto.
                      Sei serio o stai trollando?

Commenta

Sono sempre serio, soprattutto quando trollo.

Che la difesa della Juve sia ridicola l'han capito tutti, perfino i creazionisti ma la Roma non ha nessuno là dietro che valga quanto Giorgione. A parte, forse, Riise che è davvero un campione.

.

Commenta

juan, burdisso, mexes e motta invece fanno schifo no?

io un motta e un mexes alla juve li prenderei di corsa

Commenta

E' così difficile non ragionare per estremi? Esistono solo campioni o merde? Direi proprio di no e nel complesso la difesa della Roma è nettamente superiore a quella della Juve, per somma di forze e per disposizione in campo. Hanno meccanismi migliori anzi, neanche migliori ma semplicemente più funzionali. Sono meglio organizzati e sanno applicare gli schemi con intelligenza mentre la difesa della Juve è un colabrodo al confronto.

Ma se si parla di singoli beh, signori miei, un campione come Chiellini la Roma se lo sogna.

.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Nicolas è un grande giocatore, sempre detto
                              peccato sia un po "svagato"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                                ma se si parla di singoli beh, signori miei, un campione come chiellini la roma se lo sogna.
                                ahuahauhauhauhauahuhuhauahuahuahauhauhauhauahuahua huahuahuahauha

Commenta

Sto operando...
                                X