Originariamente inviato da altarofelice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l'ho letta in ritardo ma dovevo condividerla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiomexes fa panchina nella roma, ma chi se lo incula
cmq è strana la situazione di mexes a roma,nn solo fa panchina ma la fa a burdisso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Checcardino resta alla Florentia, gli piace Prandelli, in tutti i sensi chiaramente.
De Rossi anche andasse via da Roma non andrebbe alla Juve, non ce lo vedo proprio in bianconero ...Magari andrebbe all'estero, un pò come Aquilani.
Mexes e Pazzini sono giocatori più che appetibili per la Sig.ra, bisogna vedere se Blanc è tanto stupido da prendere lo zingaro, oppure limitarsi a prendere una punta decisamente superiore a Iaquinta, Amauri e compagnia cantante. Il Pazzo, mi dispiace dirlo, ma è davvero in forma da un paio di stagioni, ci starebbe proprio andarsi a rovinare in un grande Club, almeno ce lo leveremmo dal cùlo nel derby.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Ma quante càzzate.
Mexes non fa nessuna panchina, semplicemente la Roma ha tre titolari per due posti disponibili, gioca di volta in volta chi sta meglio fisicamente e Mexes, quest'anno, non sta molto bene per tutta una serie di problemi.
Per il gobbo, tieniti pure Cannavaro, Mexes è davvero troppa roba per voi, l'ultimo campione che avete avuto li dietro si chiamava Scirea e non saremo certo noi, dopo tutto questo tempo, a rompervi il digiuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio lo prenderei...ho favalli e kaladze come panchinari
cmq è strana la situazione di mexes a roma,nn solo fa panchina ma la fa a burdisso
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioUno qualsiasi dei vostri campioni a Chiellini gli spiccia casa.
edit - giusto Riise, che secondo me è immenso, si salva nel confronto.
Commenta
-
-
E' così difficile non ragionare per estremi? Esistono solo campioni o merde? Direi proprio di no e nel complesso la difesa della Roma è nettamente superiore a quella della Juve, per somma di forze e per disposizione in campo. Hanno meccanismi migliori anzi, neanche migliori ma semplicemente più funzionali. Sono meglio organizzati e sanno applicare gli schemi con intelligenza mentre la difesa della Juve è un colabrodo al confronto.
Ma se si parla di singoli beh, signori miei, un campione come Chiellini la Roma se lo sogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNicolas è un grande giocatore, sempre detto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioma se si parla di singoli beh, signori miei, un campione come chiellini la roma se lo sogna.
Commenta
Commenta