annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ho letta in ritardo ma dovevo condividerla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ho letta in ritardo ma dovevo condividerla

Da Mexes a Pazzini, fino ad arrivare ai SUPER-FENOMENI: la Juve prepara un mercato STELLARE!

Pronti 80milioni da investire sul mercato estivo!

13/mar/2010 08.30.00

Sebbene non abbia ancora pienamente dato i suoi frutti, nessuno può negare che o scorso mercato estivo della Juventus sia stato faraonico. Passi per l’acquisto a parametro zero di Cannavaro, in altre situazioni la società bianconera non si è certo tirata indietro quando si è trattato di metter mano al portafogli.

Emblematiche sono state le operazioni Melo-Diego, roba da 50milioni, ma secondo quanto riportato oggi da 'Tuttosport', il prossimo mercato si prospetta ancor più faraonico.

Secondo indiscrezioni raccolte infatti, il club di Corso Galileo Ferraris, sarebbe pronto ad investire sul prossimo mercato qualcosa come 70-80milioni di euro! Certo molto dipenderà anche dalla qualificazione alla Champions che frutterebbe 25milioni circa, ma i nomi seguiti dalla Vecchia Signora sono da urlo.

Per la difesa si fanno i nomi di Rami, Bonucci e soprattutto Mexes, giocatore che la Roma sarebbe pronta a sacrificare in nome del bilancio, mentre se il centrocampo sembra il reparto che ha meno bisogno di esser ritoccato, si perla però anche di Drenthe, per l’attacco è sempre viva l’ipotesi Pazzini ma si potrebbe pensare anche a ‘Super-campioni’, gente del calibro di Higuain, Riberyo Messi, il tutto sotto la sapiente guida di Benitez o Capello.

Unico sacrificabile? Gigi Buffon, se il City dovesse tornare alla carica con offerte superiori ai 30milioni la Juventus potrebbe farci un pensierino, in quel caso il budget per il mercato diventerebbe stellare!

fonte neanche la cito perche e' sottointesa

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    oggi da 'Tuttosport', il prossimo mercato si prospetta ancor più faraonico.
    messi alla giuve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

..Dicono che Pazzini sia al 99% della Juve, degli altri non ci credo manco se li vedo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Evvai messi sarà nostro!!!! -.-''
        Maelstrom

Commenta

mexes è scandaloso
          .
          .

Commenta

uahahhaha

questi pensano di giocare alla playstation.

ribery, messi, capello, benitez, higuain.... persone che non hanno altro da fare che lasciare le rispettive squadre che lottano sempre in champions ad alti livelli(e nei mondiali, per quanto riguarda capello) per andare in una squadra che lotta, rubando, per il 6° posto in serie A.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              uahahhaha

questi pensano di giocare alla playstation.

ribery, messi, capello, benitez, higuain.... persone che non hanno altro da fare che lasciare le rispettive squadre che lottano sempre in champions ad alti livelli(e nei mondiali, per quanto riguarda capello) per andare in una squadra che lotta, rubando, per il 6° posto in serie A.

il napoli ancora recrimina il rigore del 2-0...

ladri.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                Bonucci
                Mexes
                Drenthe
                Pazzini
                Benitez
                questi son gli unici possibili a mio avviso, ma già drenthe e benitez li vedo difficili.

Commenta

Ma mexes può anche rimanere a roma!
                  Maelstrom

Commenta

io dico che gilardino va alla giuve entro il 2011,nn so perchè ma quell infame biellese tifoso bianconero prima o poi ci finisce a torino

cmq mi sembra prestino x parlare di mercato e poi se prendiamo la giuve di quest anno andrebbero cambiati tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      mexes è scandaloso
                      E' un piano di Dio farvi tutti così, ne sono sicuro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        io dico che gilardino va alla giuve entro il 2011,nn so perchè ma quell infame biellese tifoso bianconero prima o poi ci finisce a torino
                        asd, se melo ce l'hanno pagato 25 milioni, per gila quanto ci danno?? 700 milioni??

cmq gila vuole rimanere per prandelli. ha gia accettato uan riduzione di stipendio passando dal milan alla fiorentina, per tornare a farsi allenare da prandelli. e anche perchè sapeva che con la fiorentina riconquistava istant la nazionale.

mexes è scandaloso
                        detto da uno che tifa una squadra con cannavaro...

cmq mexes non va via.

tuttavia penso che la roma sia costretta a vendere qualche gioiello. e se io fossi romanista, inizierei ad incatenare de rossi ad un palo sul lungo tevere, perchè ho il sospetto che sia lui il candidato numero 1.

certo, se lo vendono a roma scoppia la guerra civile, però la rossella deve far cassa, e come lo scorso hanno ha venduto aquilani, quest'anno potrebbe liberarsi di de rossi, il quale varrebbe BEN PIU' dei 20 milioni guadagnati col principino.

cmq vedremo. capace non vende un cazzò di nessuno.

anzi poterbbero vendere doni alla juve e farci 200 milioni.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

L'unica s**** è che Pradè e Branca si odiano come il diavolo e l'acqua santa. Sennò de rosik avrebbe già la maglia neroazzurra...

Commenta

De Rossi non andrà via da Roma,impossibile.

A fine campionato se proprio dovesse andare via qualche gioiello sarà Mexes o a limite qualche centrocampista tipo Taddei (ma anche su questo ho i miei dubbi),De Rossi veramente è inamovibile.
                            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

de rossi vuole morire romanista c'è poco da fare

Commenta

Sto operando...
                              X