LIVORNO-ROMA 3-3 — Regolari i due gol di Lucarelli, invece Toni (19’) pare oltre Rivas. Gervasoni (sostituisce Romeo che si fa male nel riscaldamento) dà i rigori per Knezevic su Menez (ok) e per il mani di Juan (al limite).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-1
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
GERVASONI (Livorno-Roma 3-3)
Toni, dubbio off side sul gol
Romeo va ko nel riscaldamento, tocca al quarto ufficiale Gervasoni, qualche errore c’è. Ok il primo gol di Lucarelli, tenuto in gioco da Motta su lancio di Moro. Se fuorigioco c’è è davvero millimetrico quello di Toni su assist di testa di Perrotta, c’è Rivas che è lì. E’ ancora Motta a tenere in gioco di nuovo Lucarelli sul 2-2. Intervento di Knezevic su Menez, trattenuta sulla spalla destra e contatto fra le gambe: c’è il rigore per la Roma, Gervasoni sbaglia però a non ammonire (può essere considerata un’azione importante?) il giocatore del Livorno che era già ammonito e dunque andava espulso. Molti dubbi solleva anche il penalty dato al Livorno: il tocco di braccio destro di Juan è solare, ma Lucarelli rimette al centro il pallone da neanche mezzo metro. Distanza e movimento del braccio (congruo con la dinamica dell’azione) dicono che è impossibile giurare sulla volontarietà.
Cogli le differenze tra un fuorigioco dubbio e un rigore regalato platealmente?
Non mi aspetto molto ma almeno questo...I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
tu cogli la differenza tra avere il salame davanti agli occhi e essere imparziale? io ho postato la moviola della gazzetta nn del romanista
ripeto che a me sto gioco alla moviola nn piace e quindi nn lo faccio ma nn farlo nn vuol dire che che le cose nn le vedo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Beh certo la gazzetta è imparziale
Dire che il rigore di Juan è al limite del regolamento io la vedo come una presa per il culo non come imparzialità. È impensabile dare un rigore del genere ma evidentemente la Gazzetta è un passo avanti.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Il problema è che in episodi come quello ci sono arbitri che decidono di assegnare il rigore e altri no (e qui personalmente penso che sia solo mancanza di uniformità da parte degli arbitri e non un volere dall'alto). Per il gol di Toni non ho visto immagini in linea, ma solo con lui e il difensore del Livorno coperti, quindi non ho la certezza (cosa che penso non possa avere nessuno), ma a me sembrava fuorigioco..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Le regole ci sono e vannno applicate per come sono postulate. Se in area di rigore il tocco di mano ravvicinato (40 cm saranno troppi?) e col movimento del braccio consono a quello del corpo per cui si può togliere solo abbattendo le leggi della fisica il rigore non va dato. In questo caso poi il tutto era platealmente vistoso ed impossibile da confondere.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioLe regole ci sono e vannno applicate per come sono postulate. Se in area di rigore il tocco di mano ravvicinato (40 cm saranno troppi?) e col movimento del braccio consono a quello del corpo per cui si può togliere solo abbattendo le leggi della fisica il rigore non va dato. In questo caso poi il tutto era platealmente vistoso ed impossibile da confondere.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioLe regole ci sono e vannno applicate per come sono postulate. Se in area di rigore il tocco di mano ravvicinato (40 cm saranno troppi?) e col movimento del braccio consono a quello del corpo per cui si può togliere solo abbattendo le leggi della fisica il rigore non va dato. In questo caso poi il tutto era platealmente vistoso ed impossibile da confondere..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe tu pensa che io è da sabato che sto "volteggiando" nei forum calcistici, per trovare qualcuno che abbia le palle di dire che la fiorentina ha rubato.
fin'ora non ho trovato nessuno.
mi chiedo perchè.
ah perchè cè stato un momento in cui non era rovinato??[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe tu pensa che io è da sabato che sto "volteggiando" nei forum calcistici, per trovare qualcuno che abbia le palle di dire che la fiorentina ha rubato.
fin'ora non ho trovato nessuno.
mi chiedo perchè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
ma essendo il quotidiano piu letto in italia e il quotidiano sportivo piu letto in europa nelle beghe delle piccole a me sembra imparziale
x me quello di juan è rigore visto che allarga il braccio
4. A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha
toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal
calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le
braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del
pallone.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il
viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento
corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi
urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non
ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioavete rubato.
e siamo a 3 punti.
facendo 2 calcoli veloci, per pareggiare i conti ci mancano sempre 7-8 punti, e una qualificazione ai quarti di champions. parlando solo di quest'anno.
quindi siamo sempre in PESANTISSIMO credito.
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioA nessuno interessa il calcio minore...
ma infatti chi stava parlando di calcio minore?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
si invece gli anni scorsi che venivate portati in CL andava bene eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi invece gli anni scorsi che venivate portati in CL andava bene eh?
siamo arrivati 4°, solo perchè alla fine abbiamo vinto tipo 7/8 partite di seguito, e perchè la roma ha fatto una stagione pessima.
l'hanno prima, venne negato all'ultima giornata, il gl regolare al tizio del torino, e noi arrivammo 4° mentre voi 5°. ma è una posizione meritata, visto che quella stagione l'abbiamo disputata molto meglio di voi, e abbiamo avuto solo quell'episodio a favore(e voi invece quanti??).
gli episodi a favore nostro SE CI SONO non ho problemi a confermarli. a differenza tua che pensi che il milan quest'anno sia 2° per merito.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta