annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisi Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Io godo perchè Il Catania è una diretta concorrente della Lazie.
    E ti dirò pure che se la Roma perde con il Livorno non è che mi dispiaccia poi così tanto.
    Il fine giustifica i mezzi.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

L'hai sentito che ha detto quel xvaso di Alemanno?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

No me lo sono perso cosa ha detto?
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

ma come ***** si puo togliere Cambiasso e mettere quell'incapace di muntari,

porco mondo QUEL NEGRO DEL ***** non voglio più vederlo in squadra, un completo incapace per quanto mi riguarda ha toccato il fondo, nemmeno 60 secondi GIALLO preso da IDIOTI, con annesso 2ndo GIALLO + rigore, praticamente da solo è riuscito a riaprire un intero campionato, CHE COGLIONE
          THE END

Commenta

Io godo perchè Il Catania è una diretta concorrente della Lazie.
            *

L'hai sentito che ha detto quel xvaso di Alemanno?
            Del tipo "Faremo di tutto per salvare la Lazio" ?
            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Si è visto. L'arbitro ha ammonito tutti i nostri diffidati in campo.

Commenta

Speriamo bene, ma la paura mia è che all'inter gli va tutto bene. Una cosa incredibile. Pure i rimpalli gli vanno bene.

Commenta

On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    cut
                    Però solo io sono stato bannato per razzismo sul forum sport, vero dark?
                    .
                    .

Commenta

per razzismo contro l'intelligenza??
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Boh, pur avendo perso a Catania non credo che l'Inter sia in crisi. Una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto quando si gioca poco prima di una partita delicata come quella di CL.
                        E poi parliamoci chiaro, non esistono squadre imbattibili, l'Inter ha esattamente i punti che merita, se si ritrova incalzata dal Milan, è solo perchè sappiamo come il Milan ha fatto i punti che ha.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio

ahah

Commenta

Boh, pur avendo perso a Catania non credo che l'Inter sia in crisi. Una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto quando si gioca poco prima di una partita delicata come quella di CL.
                            E poi parliamoci chiaro, non esistono squadre imbattibili, l'Inter ha esattamente i punti che merita, se si ritrova incalzata dal Milan, è solo perchè sappiamo come il Milan ha fatto i punti che ha.
                            L'Inter ha uno squadrone dannatamente forte e questo è un dato di fatto, come è un dato di fatto che quest'anno di aiuti a favore ne ha avuti ben pochi, nulla confronto a quella che dovrebbe essere la diretta concorrente che si ritrova credo 12 punti in più di quel che si merita. Così comela Juve ma è talmente scarsa come squadra che non va avanti neanche con gli aiuti arbitrali.
                            Evidentemente qualcuno si è rotto le palle di vedere l'Inter incontrastata in campionato e si è attivato per bene.
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio

vale la pena vincere contro le grandi solo per veder rosicare ste teste di càzzo

Commenta

Sto operando...
                              X