annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rottura del tendine del ginocchio per Nesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rottura del tendine del ginocchio per Nesta

ROMA, 12 marzo - Rottura del tendine del ginocchio per il diefensore del Milan, Alessandro Nesta. Questo il responso della visita effettuata dal difensore del Milan a Villa Stuart a Roma dal professor Mariano. Nesta è uscito poco prima delle 14.00 dalla clinica dove ha effettuato una visita e degli accertamenti con il professor Mariani che hanno evidenziato, come confermato dal giocatore, la rottura del tendine popliteo del ginocchio destro.

E' stato lo stesso giocatore a parlare della diagnosi spiegando: «Ho questo tendine rotto, valuteremo se operare o effettuare una terapia conservativa, questa rottura probabilmente è avvenuta in due partite diverse e per questo adesso dovrò restare fermo e valutare l'intervento, se mi opero forse riesco a rientrare entro la fine della stagione».

pensiamo all anno prossimo che è meglio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

oh ***** al fantacalcio li prendo tutti io
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma che calciatore s****to

Commenta

Io non ho capito una cosa: gli innumerevoli infortuni che ha avuto nesta riguardano sempre lo stesso problema fisico (sono tipo delle ricadute) oppure ogni volta è una cosa nuova?
        Maelstrom

Commenta

Addio carriera. Au revoir, Alessa'! sei stato un grande!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Io non ho capito una cosa: gli innumerevoli infortuni che ha avuto nesta riguardano sempre lo stesso problema fisico (sono tipo delle ricadute) oppure ogni volta è una cosa nuova?
            sinceramente nn so dirti se è sempre lo stesso ginocchio che si è rotto al mondiale di francia nel 98

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              oh ***** al fantacalcio li prendo tutti io
              No ma compriamo Nesta al fantacalcio

Comunque ora voglio vedere come giocherà Thiago Silva senza Nesta,voglio proprio vedere se è "7 volte Juan " [Cit.]
              Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
              Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
              If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

;__; povero sandrone, la vedo durissima ;___;

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                  No ma compriamo Nesta al fantacalcio

Comunque ora voglio vedere come giocherà Thiago Silva senza Nesta,voglio proprio vedere se è "7 volte Juan " [Cit.]
                  guarda che quando ha giocato ha preso sempre ottimi voti ed ha fatto anche un gol, nesta yepes era una gran coppia di centrali
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
                    12/03/2010
                    L’A.C. Milan comunica che le decisioni riguardanti le scelte terapeutiche da seguire per il calciatore Alessandro Nesta verranno prese entro le prossime 48 ore.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
                      12/03/2010
                      L’A.C. Milan comunica che le decisioni riguardanti le scelte terapeutiche da seguire per il calciatore Alessandro Nesta verranno prese entro le prossime 48 ore.

che significa secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                        "7 volte Juan "
                        Chi l'ha detta 'sta stronzata?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          che significa secondo te?
                          ho paura che si lasci decidere il giocatore e lui decida x nn operarsi come gia fece l anno scorso x la schiena

se ti ricordi ha fatto 6 mesi di terapia conservativa e si parlava addirittura di carriera a rischio se si operava,si è operato e abbiamo visto tutti il campionato fatto quest anno

cmq da quanto ho capito il problema è meno grave del tendine rotuleo (quello di ronaldo) operandosi potrebbe anche rientrare all ultima di campionato e averlo prontissimo gia nel precampionato prossimo,senza operarsi io ho paura che finisca come l anno scorso che si va avanti mesi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            ho paura che si lasci decidere il giocatore e lui decida x nn operarsi come gia fece l anno scorso x la schiena

se ti ricordi ha fatto 6 mesi di terapia conservativa e si parlava addirittura di carriera a rischio se si operava,si è operato e abbiamo visto tutti il campionato fatto quest anno

cmq da quanto ho capito il problema è meno grave del tendine rotuleo (quello di ronaldo) operandosi potrebbe anche rientrare all ultima di campionato e averlo prontissimo gia nel precampionato prossimo,senza operarsi io ho paura che finisca come l anno scorso che si va avanti mesi

sisi ricordo. ***** speriamo di no. Ma se non si opera può giocare lo stesso?

Commenta

boh

tra 2 giorni se ne saprà di piu

Commenta

Sto operando...
                              X