annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

That's all folks

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    i passivi di "quel" milan nn sono mai arrivati alle cifre che ha oggi il manchester,il real o l inter...a fine anno silvietto firmava l assegno e il bilancio tornava a 0
    Non puoi mettere sullo stesso piano la situazione di passività di Inter, Manchester e Real.
    Inter e Real sono ampiamente coperti. Il manchester non può dire la stessa cosa. Gradirei che mi postassi le passività di Milan inter Manchester Barca Bayern Chelsea e Real. Insomma di tutte le squadre europee.

Commenta

Io da tutto ciò ho capito che:
      - Ieri, nell'anteprima di Juventus Fulham, Longhi ha detto:"dopo l'eliminazione del Milan, e aspettando la rivincita del Chelsea, oggi tocca alla Juventus tenere alto il nome italiano in Europa". Per fortuna poi Silvio ha criptato la partita per i cattivoni che pagano sky e non MP.
      - Macca ha scritto con il telefonino in un post di quelli qui sopra.
      - Huntelaar è meglio di Owen. Ma solo quando Owen non gioca.
      - Il Milan può vincere lo scudetto. Ma non ho ancora capito perché puntualmente ogni anno l'inter si tiene, da marzo in poi, a 4 punti di distacco dalla seconda fino all'ultima giornata, quando poi le quote scommesse impazziscono in modi che non so nemmeno spiegare.
      - Un campionato deciso a Marzo, è noioso. Giocando a FM08, impari che il campionato lo vinci il 15/25 marzo, senza perdere e con tre pareggi. Da quel momento metti tutti i tuoi under 20 in partita non tanto per far riposare i campioni per vincere la settima Champion's, quanto per vedere schizzare alle stelle la loro valutazione, perché diciamocelo, la cosa più divertente di quel gioco è quella.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        - Macca ha scritto con il telefonino in un post di quelli qui sopra.
        Grande ho scritto un post con l'iphone. Baty è il più figo di tutti *-*

Commenta

Situazione debitoria:

1 Chelsea 791 milioni di euro
          2 Manchester United 722 mln
          3 Real Madrid 563 mln
          4 Atletico Madrid 511 mln
          5 Valencia 502 mln
          6 Barcellona 438 mln
          7 Inter 395 mln
          8 Milan 392 mln
          9 Arsenal 354 mln
          10 Liverpool 334 mln

Ci avete fregato di 3mln di euro. lol.

Commenta

che galliani trovi "una scusa" da fastidio anche a me ma è normale,lo fanno tutti,veramente tutti

sulla stampa evidentemente ti sei perso i giornali di ieri dove in Cazzetta c era un mega titolo su "c era una volta il milan" e fiumi di inchiostro che spalavano ***** contro la squadra e la società....in tutta europa ieri i titoli dei quotidiani online stavano sfottendo il milan e criticando il real (nota la differenza)

collovati,forse nn lo sai perchè sei giovane,ma è considerato da tutti i tifosi rossoneri il piu grande traditore della storia,una persona che viene schifata e odiata da chiunque si reputi milanista x il noto passaggio milan/inter e le circostanze x le quali fu fatto

sulle spese folli di berlusconi ti ricordo che l acquisto piu costoso della storia del milan è proprio rui costa che nn fu pagato 70 milioni di euro ma 38 (circa 80 miliardi di lire) e cmq nessuno si lamenta (galliani a parte) se le altre investono però ricordati che quando il milan spendeva quello che spendeva le cifre erano ben diverse da quelle di oggi,il giro d affari del calcio era molto piu ridotto e i passivi di "quel" milan nn sono mai arrivati alle cifre che ha oggi il manchester,il real o l inter...a fine anno silvietto firmava l assegno e il bilancio tornava a 0

tornando alla forza del milan esiste una via di mezzo tra una squadra da serie B e la piu forte d europa nn credi?

oggi nn possiamo competere con barca,real,manchester,chelsea o inter...forse anche col bayern (ma a squadre complete nn so se sono veramente piu forti loro)

tolte queste 5/6 squadre in europa,i quarti di finale erano fattibili secondo me con un po di fortuna,nn siamo il barcellona ma nn siamo nemmeno la roma

e visto che ho citato proprio la roma in italia cosa avevo detto ad inizio anno? inter e juve un gradino sopra e noi ce la giochiamo con le altre x il terzo posto e secondo me siamo attrezzati x stare davanti "alle altre"

mi sembra che ci siamo no?

Allora. Io te l rispiego un'altra volta. Non mi pesa, anzi, per me parlare di calcio è pane quotidiano, non mi stanco mai.

Il Milan che tu ricordi è finito. E sarà finito per decenni e decenni. E l'anno prossimo sarà ancora peggio anche perchè Berlusconi avrà 1 anno in più.

Ma il problema più grande è che il Milan non è sullo stesso piano di crisi di real o Juve, dove c'è all'interno un progetto, un cantiere in corso. Il Milan è praticamente zero, in caduta, fermo così perchè il presidente ormai è quello che è, è il proprietario e nessuno può dirgli stai sbagliando bisogna cambiare.

Quello che oggi ha fatto il Milan, i punti che ha, sono il frutto di una bella squadra di 5-6 anni fa, che oggi schiera i panchinari di allora.

Ancora oggi il Milan sta riuscendo a fare molto di più delle mie aspettative, ovviamente non in europa, lì ormai per voi è impossibile andare avanti, ma nel nostro campionato che ormai è "frequentato" dalle ultime 15 squadre con un tasso tecnico pari alla Norvegia, alla serie B olandese.

Il Milan potrebbe per l'ultima volta tentare di fare un'impresa incredibile, vendicarsi sulle malefatte dell'inter e vincere questo scudetto. Poi, come anche successe al Verona, ritirarsi e diventare una squadra da ricordare per delle belle cose fatte.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Non puoi mettere sullo stesso piano la situazione di passività di Inter, Manchester e Real.
              Inter e Real sono ampiamente coperti. Il manchester non può dire la stessa cosa. Gradirei che mi postassi le passività di Milan inter Manchester Barca Bayern Chelsea e Real. Insomma di tutte le squadre europee.
              guarda in germania ogni 2 anni devi avere il bilancio in pareggio altrimenti fallisci

le inglesi sono piene di debiti,il real è in mega passivo coperto dalla banca cattolica di madrid,idem l inter solo che al posto della banca ha moratti (il quale però nn ripiana tutto come faceva silvietto all epoca,altrimenti i bilanci sarebbero in pareggio) il milan credo che se nn gia quest anno,entro 2 anni sarà in pareggio di bilancio

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              E l'anno prossimo sarà ancora peggio anche perchè Berlusconi avrà 1 anno in più.
              perchè nn lo possiamo piu schierare in fascia?

cosa c entra l età del nano?

i soldi nn li vuol piu mettere e di conseguenza il progetto milan è il pareggio di bilancio,quello che voi fate ormai da 97

l anno prossimo arriva il nuovo sponsor da 20 milioni e si spera ancora i soldi della CL...il milan quest anno (l anno scorso) ha fatturato quasi 200 milioni senza i soldi della CL e se riusciamo ad abbassare le spese x gli stipendi (che pesano tantissimo al milan) convincendo i vecchi a rinnovare a cifre piu basse (si è fatto con gattuso,ambrosini e pirlo) e a mandare via quelli come dida che rubano lo stipendio i soldi ci sono e ce ne sono anche tanti...voi avete speso 50 milioni e sembrava che aveste fatto lo squadrone,l inter addirittura tra cessioni e vendite ci ha guadagnato e ha rafforzato la squadra

i soldi ci sono,basta nn buttarli come invece galliani ha fatto in questi anni coi vari redondo,emerson,oddo,zambrotta ecc ecc ecc
              Ultima modifica di xvaso; 12-03-2010, 13:16.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                una squadra da ricordare per delle belle cose fatte.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

guarda in germania ogni 2 anni devi avere il bilancio in pareggio altrimenti fallisci

le inglesi sono piene di debiti,il real è in mega passivo coperto dalla banca cattolica di madrid,idem l inter solo che al posto della banca ha moratti (il quale però nn ripiana tutto come faceva silvietto all epoca,altrimenti i bilanci sarebbero in pareggio) il milan credo che se nn gia quest anno,entro 2 anni sarà in pareggio di bilancio
                  3 Real Madrid 563 mln
                  5 Valencia 502 mln
                  6 Barcellona 438 mln
                  7 Inter 395 mln
                  8 Milan 392 mln
                  9 Arsenal 354 mln
                  10 Liverpool 334 mln

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

Si, ma il Milan di Van Baste era quello che era.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      pensa invece che c'è chi ne ha prese 4 dal Bayern

mael tvb :**
                      Si infatti ci penso e quest'anno infatti non penso che posso prendere in giro nessuno, mi tocca stare zitto. Spero solo che la Juve sia la sola a rimanere in Europa, visto che non considero l'inter una squadra italiana.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Anche io ho visto tutti gli stupri della grammatica italiana, però non mi viene da ridere.
                      Da notare che è vero che abbiamo perso male a Manchester, erano più forti e ci hanno preso a pallonate.
                      L'unica differenza con il Milan, è che andare a giocare a Manchester ce lo siamo guadagnati.
                      Quella non è stata e non sarà l'ultima sconfitta della Roma in CL, ma di una cosa possiamo vantarci, non siamo Juve e Milan, nessuno ci porta in carrozzella a giocare quelle partite, arriviamo dove possiamo, contando solo sulle nostre forze, ed è per questo che possiamo prendervi per il culo, anche se perdessimo venti a zero.
                      Si vabbè.... solo la roma si merita di andare a manchester, gli altri se la comprano -.-''
                      Mi sembra un ragionamento per mascherare, come dice wang, la consapevolezza di avere una storia europea pressochè uguale a zero e di conseguenza un'inferiorità evidente a livello internazionale.

Ci stà che si prende in giro il milan e la juve per gli schiaffi di quest'anno in coppa, ce lo meritiamo sonoramente, ma da che pulpito viene la predica.....
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        non considero l'inter una squadra italiana.
                        Ah no? Beh meglio cosi' gli italiani son s****ti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          3 Real Madrid 563 mln
                          5 Valencia 502 mln
                          6 Barcellona 438 mln
                          7 Inter 395 mln
                          8 Milan 392 mln
                          9 Arsenal 354 mln
                          10 Liverpool 334 mln
                          dark mi aveva linkato dati diversi settimana scorsa

questi sono i fatturati?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dark mi aveva linkato dati diversi settimana scorsa

questi sono i fatturati?
                            sono i debiti.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              sono i debiti.
                              ah ok...allora mi sa che ci mettiamo piu di 2 anni ad arrivare in pareggio di bilancio

Commenta

ah ok...allora mi sa che ci mettiamo piu di 2 anni ad arrivare in pareggio di bilancio
                                No. Inter e Milan stanno operando per portare i propri debiti a 0 entro il 2015 quando verrà introdotta la normativa sul fair play finanziario. (non è un caso la vendita di ibra e vedrai maicon quest'estate, l'ha già ampiamente detto Moratti (e berlusconi) )

Commenta

Sto operando...
                                X