Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
That's all folks
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMa guarda che avete solo 4 punti in più del Milan. Il Milan può pure vincerlo lo scudetto. Poi cosa dirai?
Lo scudetto non serve a nulla?
tanto siamo andati più avanti in champion, o almeno agli ottavi abbiamo vinto una partita?
Ringraziate i favori arbitrali?
Cavolo ne ho sentite talmente tante in questi 4 anni per denigrare i trionfi dell'Inter in Italia, che potrei far rispondere qualche video di Crudeli, Ruio e Suma[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Oddio, proprio trionfi non direi, solo l'anno passato l'ha meritato sul campo lo scudetto, in quelli precedenti è stata largamente aiutata, se non proprio spinta, stile Juve e Milan.
Poi ovviamente sono tornate Juve e Milan con la loro calciopoli mai finita e l'Inter è ancora lassù solo perchè nel mentre Moratti ha messo su un càzzo di squadrone.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioXvy è normale che una squadra Subisca un periodo no. Il problema di questo Milan è che non è proprio una squadra all altezza della cl. Non ci vedo nulla ad ammetterlo.
ma scusa dove hai letto miei post dove scrivevo che questo milan era all altezza?
il milan sta facendo quello che puo,ci siamo qualificati x gli ottavi,abbiamo beccato una squadra piu forte e siamo usciti,posso rosicare x come siamo usciti,x la difesa schierata a manchester o x le scelte di leonardo ma il manchester è piu forte di noi
in campionato stiamo approfitando della stagione storta della giuve x stare al secondo posto ma quei 4(5) punti che molti vedono come un piccolo gap da recuperare x me sono un everest,nn tanto x la quantità ma perchè bisogna recuperarli all inter e i derby sono li che parlano chiaro sulla differenze tra le 2 squadre,l unica speranza è che l inter vada avanti in europa e perda punti ma la vedo molto molto difficile
x quelle che erano le premesse di inizio stagione stiamo facendo una buona stagione ma se guardo alle prossime giornate,dove tifosi,giornalisti e ambiente guardano all inter x una rimonta scudetto,io ho piu paura che senza nesta la difesa crolli e che dinho avuta la certezza di restare a casa dal mondiale molli quella che fino a 1/2 settimane fa era una buonissima stagione,c'è pure pato rotto....io nn capisco tutto questo ottimismo nell ambiente milan
abbiamo 9 punti sul palermo e mancano 11 giornate,tutti guardano allo scudetto,io guardo al terzo posto
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioOddio, romanisti che prendono in giro milanisti perchè hanno preso 4 gol a manchester ..... ho visto tutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioOddio, romanisti che prendono in giro milanisti perchè hanno preso 4 gol a manchester ..... ho visto tutto
mael tvb :**THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma scusa dove hai letto miei post dove scrivevo che questo milan era all altezza?
Guarda il diverso trattamento dell'uscita del milan dalla cl contro il manchester e quella dell'inter dell'anno scorso. Come mai? Lo stesso galliani e tutto l'ambiente milanista (nonchè la stampa, tranne sconcerti) trovano sempre una scusa.
Cito galliani:
"Al Manchester United non possiamo regalare tutti i giocatori, infortunati, che abbiamo regalato stasera. È andato tutto male. Adesso pensiamo al campionato, che è il modo per tornare nella nostra amatissima Champions League. Nel secondo tempo eravamo senza difesa, con Nesta e Bonera k.o.. E contro questo grande Rooney siamo stati costretti ad inventarci Ambrosini difensore centrale. Se fossimo stati al completo forse avremmo perso, ma non così. L'uscita delle squadre italiane dalle coppe europee? È il frutto dell'assenza degli stadi italiani nel nostro Paese. Il Manchester United ha un fatturato dal suo stadio molto più grande del nostro, in passato non era così. E sempre più spesso a questo parametro corrispondono poi i risultati. Non sono ancora riuscito a parlare con Berlusconi, ma credo che la partita l'abbia vista".
Tolte le prima 4 righe (L'inter le volte che uscì dalla cl aveva avuto anch'essa grandi defezioni e il milan quando vinse a manchester contava sulle assenza mostruose del man red, te lo ricordo: Vidic appena rietrato dall'infortunio senza neanche allenamento e Ferdinand nel 2007) il resto è solo scusa.
Quando Berlusconi comprava le figurine o spendeva 70mln di euro per rui costa andava ttutto bene?
Ti posto un articolo di ICSM, gradirei che rispondessi.
Nessuno ricorda che all'andata il Milan prese 3 pappine 3, IN CASA, con Nesta, Kaladze, Bonera e il titolarissimo Antonini.
Nessuno ricorda a quei piagnoni del "Bonera non è Nesta" che Rooney segnò NON UNO ma DUE goal di testa, entrambi con Nesta davanti che non pensa neanche di marcarlo.
Nessuno ricorda che in quella "partita perfetta" del 2007, al Manchester United mancava, era in panchina per infortunio, Rio Ferdinand (l'equivalente di Nesta al Milan) e Vidic appena recuperato (neanche un allenamento) da un altro infortunio.
Nessuno ricorda che ieri mancavano Carrick e Giggs, due titolari.
Nessuno ricorda che il Milan l'anno scorso uscì ai puttanesimi di Coppa Uefa contro il Werder Brema.
Nessuno ricorda che due anni fa il Milan uscì agli ottavi, spazzato via dall'Arsenal.
Nessuno ricorda quindi che questa eliminazione non è figlia del caso o della sola forza del Manchester.
Nessuno dice (in realtà solo i giornali inglesi e, in Italia, Sconcerti) che questa sconfitta è figlia di una inadeguatezza della rosa del Milan, ormai senza "nerbo", vecchi e logori.
Nessuno ricorda (solo Sconcerti e Nicoletti) che questa sconfitta è figlia anche delle illusioni dei media, che hanno "pompato" il fenomeno Milan oltre i suoi limiti e le sue possibilità: il tridentone-deficiente di Leonardo è il frutto di questa illusione.
Nessuno a bastonare Leonardo per quel cambio e quella difesa a tre, contro due esterni veri, veloci e letali, e contro Rooney. Un genio.
Nessuno ricorda, per chi rimpiange Kakà, che Kakà dall'altra parte non è servito a salvare il Real. Anzi.
Nessuno ricorda che siamo indietro nel ranking Uefa anche perché il Milan è uscito ai puttanesimi di Uefa contro una tedesca, il Werder, che poi è arrivata in finale. Hai voglia di fare il predicozzo, Galliani.
Nessuno ricorda di "stadi di proprietà" nel 2005 o nel 2007. Evidentemente ci sarà stato qualche esproprio da parte dei governi comunisti ai danni del Milan che si è trovato a giocare di nuovo nel vetusto San Siro (a noi ce piace "Giuseppe Meazza").
Nessuno ricorda a Gattuso che loro il Manchester United l'avrebbero battuto.
Nessuno ricorda che l'anno scorso uscimmo, male, ma con l'onore delle armi e con tante occasioni sciupate nel corso della partita: fummo massacrati a tutti i livelli. Ieri in tv era tutto un sbrodolare di giustificazionismo italiota: come crescere in questo contesto?!
Nessuno ricorda che l'anno scorso il Manchester aveva Carrick, Giggs e Cristiano Ronaldo. Nonché Tevez, Park, Anderson e Fletcher in panchina.
Nessuno che si chieda che fine abbiano fatto il Dna e la mentalità europea del Milan: rimaste chiuse a chiave nello spogliatoio dello stadio di proprietà?
Nessuno che rinfacci a Leonardo quell'allucinante "possiamo vincere 0-2 a Manchester, sarebbe un risultato normale". Realtà virtuale.
Nessuno ricorda a Galliani che un paio di giorni fa aveva come al solito straparlato ricordando come Milan-Roma fosse la partita esteticamente più bella della Serie A. Il Manchester, che se ne fotte dell'estetica, li azzera con una puzzetta.
Nessuno chiede come mai, in una squadra che ha un Nesta propenso agli infortuni e Thiago Silva che ha dato segni di cedimento, Bonera che ha avuto degli alti e bassi e mesi di infortunio, nonno-Favalli che non è più buono neanche per il gerontocomio, il geniale Galliani, in combutta con Leonardo, si fa venire l'idea stellare di far fuori l'unico centrale di difesa che potrebbero avere: Kaladze. E ieri si lamentava di Ambrosini inventato centrale?!?!
Nessuno (chiosa alla precedente) gli ricorda che Motta e Cambiasso da centrali non fanno cagare quanto Ambrosini. Ma è anche vero che nel culo di Ambrosini ci saranno entrate molte più cose.
Eh?
Che dite?
Lo sto facendo io?
Ma io non conto!
Qualcuno stacchi i cavi e riporti il carrozzone alla vita reale. Matrix è finita.
ALBERTO DI VITA
PS: Qualcuno ricordi a Collovati che essere professionali è imprescindibile per i professionisti. Sentir continuamente dire "noi" nel riferirsi al Milan, cosa che accade solo col Milan, è da vomito in diretta. Beate cronache inglesi!
Commenta
-
Da notare che è vero che abbiamo perso male a Manchester, erano più forti e ci hanno preso a pallonate.
L'unica differenza con il Milan, è che andare a giocare a Manchester ce lo siamo guadagnati.
Quella non è stata e non sarà l'ultima sconfitta della Roma in CL, ma di una cosa possiamo vantarci, non siamo Juve e Milan, nessuno ci porta in carrozzella a giocare quelle partite, arriviamo dove possiamo, contando solo sulle nostre forze, ed è per questo che possiamo prendervi per il culo, anche se perdessimo venti a zero.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioCalcio italiano non all'altezza del resto dell'europa?
Lo scudetto non serve a nulla?
tanto siamo andati più avanti in champion, o almeno agli ottavi abbiamo vinto una partita?
Ringraziate i favori arbitrali?
Cavolo ne ho sentite talmente tante in questi 4 anni per denigrare i trionfi dell'Inter in Italia, che potrei far rispondere qualche video di Crudeli, Ruio e Suma
I trionfi dell'inter in Italia negli ultmi 4 anni...
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
ma ragioni un pochettino?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAnche io ho visto tutti gli stupri della grammatica italiana, però non mi viene da ridere.
Da notare che è vero che abbiamo perso male a Manchester, erano più forti e ci hanno preso a pallonate.
L'unica differenza con il Milan, è che andare a giocare a Manchester ce lo siamo guadagnati.
Quella non è stata e non sarà l'ultima sconfitta della Roma in CL, ma di una cosa possiamo vantarci, non siamo Juve e Milan, nessuno ci porta in carrozzella a giocare quelle partite, arriviamo dove possiamo, contando solo sulle nostre forze, ed è per questo che possiamo prendervi per il culo, anche se perdessimo venti a zero.
Non avete una storia europea per poter parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio*
sulla stampa evidentemente ti sei perso i giornali di ieri dove in Cazzetta c era un mega titolo su "c era una volta il milan" e fiumi di inchiostro che spalavano ***** contro la squadra e la società....in tutta europa ieri i titoli dei quotidiani online stavano sfottendo il milan e criticando il real (nota la differenza)
collovati,forse nn lo sai perchè sei giovane,ma è considerato da tutti i tifosi rossoneri il piu grande traditore della storia,una persona che viene schifata e odiata da chiunque si reputi milanista x il noto passaggio milan/inter e le circostanze x le quali fu fatto
sulle spese folli di berlusconi ti ricordo che l acquisto piu costoso della storia del milan è proprio rui costa che nn fu pagato 70 milioni di euro ma 38 (circa 80 miliardi di lire) e cmq nessuno si lamenta (galliani a parte) se le altre investono però ricordati che quando il milan spendeva quello che spendeva le cifre erano ben diverse da quelle di oggi,il giro d affari del calcio era molto piu ridotto e i passivi di "quel" milan nn sono mai arrivati alle cifre che ha oggi il manchester,il real o l inter...a fine anno silvietto firmava l assegno e il bilancio tornava a 0
tornando alla forza del milan esiste una via di mezzo tra una squadra da serie B e la piu forte d europa nn credi?
oggi nn possiamo competere con barca,real,manchester,chelsea o inter...forse anche col bayern (ma a squadre complete nn so se sono veramente piu forti loro)
tolte queste 5/6 squadre in europa,i quarti di finale erano fattibili secondo me con un po di fortuna,nn siamo il barcellona ma nn siamo nemmeno la roma
e visto che ho citato proprio la roma in italia cosa avevo detto ad inizio anno? inter e juve un gradino sopra e noi ce la giochiamo con le altre x il terzo posto e secondo me siamo attrezzati x stare davanti "alle altre"
mi sembra che ci siamo no?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNon avete una storia europea per poter parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIn compenso non abbiamo neanche nessuna calciopoli per dover star zitti.
Baldini centrava con calciopoli. La cosa incredibile è che la roma con calciopoli non ci ha guadagnato niente. Il motivo principale è l'addio di Baldini alla Roma. La sua partenza non ha portato più vantaggi, ma ha solamente lasciato tutto il campo libero all'inter.
Posso quindi essere d'accordo col fatto che sulla Roma-squadra-società non c'è nessuna calciopoli, e che da calciopoli la Roma è stata solamente danneggiata con uno scudetto stravinto sul campo e rubato dall'Inter 2 anni fa. Lo scudetto più rubato della storia, più del gol di Turone.
Ma per quanto riguarda poi il quadro generale della forza soprattutto al di fuori del campionato Italiano, perchè è al di fuori del nostro campionato che si misura la forza di una squadra, la Roma non può assolutamenter paragonarsi a Milan e Juve. Se parliamo di Inter si, la Roma è superiore in tutto all'Inter, anche in italia, dove ripeto, una classifica giusta la collocherebbe al di sopra dei nerazzurri.
Commenta
Commenta