No fermo, Antonini e Gattuso sono 2 mostri sacri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
That's all folks
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi, non per infierire, ma le assenze del Manchester erano ben più pesanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioChi mancava oltre a carrick?
In pratica aveva mezza squadra fuori.
Commenta
-
Non mi piace essere cattivo né ricordare infaste serate ma col 7 a 1 subito dalla Roma il risultato finale fu di 8 a 3 per il MU mentre contro il grande milan solo 7 a 2. Tanta differenza ehI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE di quelli, Owen, Anderson e Carrick sono molto più forti di quasi tutti i titolari del milan, mentre Giggs è Giggs.
vabbè allora io dico che onyewu è piu forte di vidic e ferdinand messi insieme...
dai batoio
cmq interessanti le teorie di quest anno...ho sentito che lo 0-6 è stato pareggiato perchè nei 2 derby ci hanno fatto 6 pere e adesso sento romanisti che hanno il coraggio di parlare quando loro a manchester hanno preso 7 pere tutte in una partita e con tutti i titolari in campo
e intanto noi ne avremo prese 7 in 2 partite dal manchester altre squadrette ridicole ne hanno prese 6 dal panatinaikos
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
perchè huntelaar è un titolare del milan?
e cmq come carriera nn c'è paragone ma oggi nn so chi sia meglio tra huntelaar e owen
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
e cmq come carriera nn c'è paragone ma oggi nn so chi sia meglio tra huntelaar e owen
/
/
/
A Crudeli
Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma oggi nn so chi sia meglio tra huntelaar e owen
l'unico, grosso, problema di owen è la sua fragilità
Commenta
-
Xvy è normale che una squadra Subisca un periodo no. Il problema di questo Milan è che non è proprio una squadra all altezza della cl. Non ci vedo nulla ad ammetterlo. Come ammetto tranquillamente che l Inter per anni e anniè stata condotta in maniera infantile da moratti, non avendo un progettto e comprando a ***** di cane. Il Milan è finito. I suoi migliori giocatori son vecchi. L unica promessa èpato. A me non piace come giocatore e l ho sempre detto. Pero ha del potenziale. L Inter c ha messo un bel Po per diventare una squadra accettabile. Il lavoro è cominciato con cuper, poi mancini, calciopoli e ora mou. I dirigenti son gli stessi. Ma con dieci anni in più. Ora non sono più dilettanti. È questo che mi da fiducia. Ora al Milan e soprattutto alla Juve capiteranno anni bui. Preparati perché questo è solo l inizio. Mettiti l anima in pace. I giocatori son quelli che sono e l allenatore pure. Potrete fare qualche prestazione speciale ma nel lungo periodo è così che andrÀ. Quindi è inutile rosicare. Perché per molto parlerai solo al passato e tu lo sai benissimo. Il Moratti (e tutto il suo entourage) di adesso non è quello di 20 anni fa, purtroppo per voi. Magari quando ci saranno gli stadi di proprietà e la normativa sul Fair play finanziario entrerà in vigore (aulas, paolillo e platini) nel 2015 le cose cambieranno. Con sincero affetto, Macca
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOwen, Giggs, O'Shea, Brown, Anderson, Carrick.
In pratica aveva mezza squadra fuori.
E ti credo, dovevano giocare contro il Milan, una partita semplice semplice. Chiunque avrebbe messo solo panchinari.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioXvy è normale che una squadra Subisca un periodo no. Il problema di questo Milan è che non è proprio una squadra all altezza della cl. Non ci vedo nulla ad ammetterlo. Come ammetto tranquillamente che l Inter per anni e anniè stata condotta in maniera infantile da moratti, non avendo un progettto e comprando a ***** di cane. Il Milan è finito. I suoi migliori giocatori son vecchi. L unica promessa èpato. A me non piace come giocatore e l ho sempre detto. Pero ha del potenziale. L Inter c ha messo un bel Po per diventare una squadra accettabile. Il lavoro è cominciato con cuper, poi mancini, calciopoli e ora mou. I dirigenti son gli stessi. Ma con dieci anni in più. Ora non sono più dilettanti. È questo che mi da fiducia. Ora al Milan e soprattutto alla Juve capiteranno anni bui. Preparati perché questo è solo l inizio. Mettiti l anima in pace. I giocatori son quelli che sono e l allenatore pure. Potrete fare qualche prestazione speciale ma nel lungo periodo è così che andrÀ. Quindi è inutile rosicare. Perché per molto parlerai solo al passato e tu lo sai benissimo. Il Moratti (e tutto il suo entourage) di adesso non è quello di 20 anni fa, purtroppo per voi. Magari quando ci saranno gli stadi di proprietà e la normativa sul Fair play finanziario entrerà in vigore (aulas, paolillo e platini) nel 2015 le cose cambieranno. Con sincero affetto, Macca
Ma guarda che avete solo 4 punti in più del Milan. Il Milan può pure vincerlo lo scudetto. Poi cosa dirai?
Commenta
Commenta