annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    noi lo abbiamo eliminato quel manchester...c'è una bella differenza tra entrare nella storia x aver preso 7 pere e aver fatto la partita perfetta e poi vincere la coppa
    Mamma quanto rosico in una persona sola.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      noi lo abbiamo eliminato quel manchester...c'è una bella differenza tra entrare nella storia x aver preso 7 pere e aver fatto la partita perfetta e poi vincere la coppa
      diciamo che tra andata e ritorno ne hai presi 7 ed io 8. Perlomeno però una partita l'ho vinta io, in casa.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il calcio italiano
        aggrappato alla juve

tutti aggrappati
        alla squadra distrutta
        dall'invidia di moratti

la squadra mandata in b
        da moratti

la squadra piu' forte
        distrutta dall'inter
        oggi l'unica a tenere
        l'onore alto
        in europa

Commenta

Commenta

ormai regna il delirio
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

immagino gia'
              i titoli dopo che
              la juve avra' vinto
              l'europa league:

"il calcio italiano
              ha ancora una speranza"

torneremo grandi in poco tempo

la juve e' la juve

Commenta

ragazzi, io spero che riescano a passare. voglio che capitino in mano al liverpool.

il fullham è una squadra paragonabile alla juve, quindi sulla carta non sono in svantaggio. possono farcela a passare.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Real, moglie di Kakà attacca Pellegrini via Twitter
                    11.03.2010 13.39 di Matteo Zappalà articolo letto 1051 volte
                    Fonte: milannews.it
                    © foto di Filippo Gabutti

"Un tecnico codardo sempre sostituisce un giocatore per cercare di sviare l'attenzione dalla propria incompetenza." Queste le pesantissime parole di Carolina Celico, la moglie di Kakà, pubblicate sul suo profilo di Twitter, e riprese dal quotidiano spagnolo Marca , poche ore dopo l'amara eliminazione del Real Madrid in Champions League e l'ennesima bocciatura del marito. L'ex fantasista rossonero, infatti, non sembra aver gradito la sostituzione a un quarto d'ora dalla fine, con la qualificazione ancora in bilico, malgrado sia stato molto più diplomatico con la stampa: "È un colpo molto duro - spiega Kakà - un momento molto difficile per il Real Madrid e per i tifosi. Possiamo solo chiedere scusa agli aficionados". Giorni difficili, dunque, anche per i Galacticos.

Commenta

Beh, che ci vuole a fare il fenomeno nel Milan, lo fa pure Pato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mamma mia e pensare che Cossu deve giocare nello stesso campionato di questi incompetenti. Mi vengono i brividi.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Mamma mia e pensare che Cossu deve giocare nello stesso campionato di questi incompetenti. Mi vengono i brividi.

Il nostro campionato è paragonato come livello tecnico oramai al campionato norvegese, oppure ad una serie B olandese. Il tutto grazie all'inter di moratti che ha distrutto le forti squadre di prima per poter dopo decenni dire siamo primi in classifica.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            ragazzi, io spero che riescano a passare. voglio che capitino in mano al liverpool.

il fullham è una squadra paragonabile alla juve, quindi sulla carta non sono in svantaggio. possono farcela a passare.

quanto rosichi loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

stai sotto e hai pure perso in casa. hihihihihi

Il Liverpool looooooooooooooooooooooooool

pure il Lille li ha battuti...

Non valete proprio un caxxo. E volevate eliminare il bayern loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

E' incredibile. Contro la Fiorentina ci hanno vinto tutti. E' come fare una passeggiata. A firenze ci ha vinto la roma, il milan, la juve...La fiorentina nemmeno contro la lazio è riuscita a vincere looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool
                            Ultima modifica di WANGd; 12-03-2010, 01:51.

Commenta

ti sei arrapato per la vittoria col fullham??

PS: noi fra coppe e campionato abbiamo perso 6 volte in casa.

voi pure(5 in campionato, più quella col bayern).

quindi se noi siamo una passeggiata, lo siete anche voi. come al solito ti sei tirato la zappa sui piedi.

incredibile come costui si faccia il culò da se solo.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                ti sei arrapato per la vittoria col fullham??

PS: noi fra coppe e campionato abbiamo perso 6 volte in casa.

voi pure(5 in campionato, più quella col bayern).

quindi se noi siamo una passeggiata, lo siete anche voi. come al solito ti sei tirato la zappa sui piedi.

incredibile come costui si faccia il culò da se solo.
                                ma se state sotto, che parli a fare?

looooooooooooooooooooool

Commenta

Sto operando...
                                X