Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn mi fa ridere
hai qualche film da consigliarmi tu che sei esperto nei mercoledi al cinema?
La Juventus, l'unica in europa e l'unica che vincerà in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioREAL ELIMINATO
da quelli scàzzoni del lione.
prova definitiva, che spendere 250 milioni sul mercato non serve a un cazzò.
E ti credo, di quei 250 milioni ne hanno spesi non sò quanti per un giocatore sopravvalutato come kakà. Io già lo dicevo quando stava al milan
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioLa Juventus, l'unica in europa e l'unica che vincerà in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioLa Juventus, l'unica in europa e l'unica che vincerà in europa.
sono sconvolto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIl manchester di due anni fa era una signora squadra cazzuta e cattiva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Un coglione di Tutto Sport ha intervistato Okaka. Mai letta un'intervista più idiota. "Sei anche tu il solito romanista antijuventino?" Ma chi li ha mai inculati gli juventini?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioUn coglione di Tutto Sport ha intervistato Okaka. Mai letta un'intervista più idiota. "Sei anche tu il solito romanista antijuventino?" Ma chi li ha mai inculati gli juventini?
Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia
© LaPresse
Aspettando la sfida tra Inter e Chelsea, per salvare il punteggio nel ranking Uefa e difendere il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCome sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionoi lo abbiamo eliminato quel manchester...
pure noi battemmo il manchester nell'ultima champions che facemmo prima del fallimento(quella del 2000 mi pare).
poi però non lo abbiamo più incontrato per ovvie ragioni. anche se però potevamo incontrarlo nelle ultime 2 champios, questa e qualla dello scorso anno.
menomale che ce lo siamo persoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta