annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore alla Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    ROSIKA BELLO

uahahahahaha è da 4 pagine che aspettavo uno dei tuoi commenti per crepare dalle risate, e per incollarti quell'immagine che è da almeno una settimana che avevo salvata sul pc.

sei passata da un: "la fiorentina che credeva di vincere col bayern "

a un più modesto: "Io mi chiedo dove voleva andare la Fiorentina lol."

di calcio non te ne intendi nulla. ma questo ormai lo sanno anche quelli che non ci hanno mai parlato con te. ogni cosa che dici VIENE SMENTITA CLAMOROSAMENTE dai fatti.

domanda: perchè sei ancora qui a rompere i cogliòni?? i tonti come te non dovrebbero stare 24h su 24 a giocare a W0W o a nerdizzare su altro??

Come da me pronosticato, le italiane in champions usciranno tutte e 3.

Come da me pronosticato, la fiorentina veniva eliminata di sicuro.

Commenta

1)la fiorentina non passava il girone
      2)la fiorentina ne prendeva 100 dal liverpool
      3)la fiorentina al max poteva arrivare 2°(in una corsa col lione)
      4)la fiorentina ne avrebbe presi 5(o 6) all'allianz arena
      5)la fiorentina non avrebbe mai vinto col bayern
      6)la fiorentina sarebbe stata eliminata agli ottavi

di queste 6 ne hai azzeccata una sola. e con l'auito di platini, tra l'altro(altrimenti sbagliavi anchq questa).

nel frattempo, ci hai fatto arrivare secondi nel ranking uefa del 2009 e primi nel girone, hai fatto uscire il liverpool ai gironi(che non succedeva da non so quanti anni), hai fatto perdere il liverpool ad anfield con una italiana in champions(non succedeva da 20 anni), hai fatto arrivare il lione ai quarti buttando fuori il real.

insomma, "per la legge dei grandi numeri" era ovvio che almeno un pronostico lo azzeccavi di quelli che riguardavano la fiorentina. anche per un tonto come te valgono le leggi della statistica.

insomma, tornatene a giocare a W0W. o al bel coniglietto, o a quello che cazzò ti pare.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

1)la fiorentina non passava il girone
        2)la fiorentina ne prendeva 100 dal liverpool
        3)la fiorentina al max poteva arrivare 2°(in una corsa col lione)
        4)la fiorentina ne avrebbe presi 5(o 6) all'allianz arena
        5)la fiorentina non avrebbe mai vinto col bayern
        6)la fiorentina sarebbe stata eliminata agli ottavi

di queste 6 ne hai azzeccata una sola. e con l'auito di platini, tra l'altro(altrimenti sbagliavi anchq questa).

nel frattempo, ci hai fatto arrivare secondi nel ranking uefa del 2009 e primi nel girone, hai fatto uscire il liverpool ai gironi(che non succedeva da non so quanti anni), hai fatto perdere il liverpool ad anfield con una italiana in champions(non succedeva da 20 anni), hai fatto arrivare il lione ai quarti buttando fuori il real.

insomma, "per la legge dei grandi numeri" era ovvio che almeno un pronostico lo azzeccavi di quelli che riguardavano la fiorentina. anche per un tonto come te valgono le leggi della statistica.

insomma, tornatene a giocare a W0W. o al bel coniglietto, o a quello che cazzò ti pare.
        Io ho indovinato l'eliminazione della fiorentina, nonostante avesse poi il ritorno in casa contro il bayern.

rosica.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          Io ho indovinato l'eliminazione della fiorentina, nonostante avesse poi il ritorno in casa contro il bayern.

rosica.
          CVD

quando ti si palesa davanti in un colpo solo, le cazzatè che dici durante l'anno, non sai più cosa dire. e inizi a spammare i soliti "rosika rosika" "però l'avevo detto". ma con meno enfasi di qualche giorno fa.

zittirti è fi troppo facile, visto che il 90% del lavoro lo fai da solo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

CVD

quando ti si palesa davanti in un colpo solo, le cazzatè che dici durante l'anno, non sai più cosa dire. e inizi a spammare i soliti "rosika rosika" "però l'avevo detto". ma con meno enfasi di qualche giorno fa.

zittirti è fi troppo facile, visto che il 90% del lavoro lo fai da solo.

I miei pronostici di inizio anno sono nella firma di quester. E sono tutti in corsa.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              I miei pronostici di inizio anno sono nella firma di quester. E sono tutti in corsa.
              Uhm del tipo?
              La juventus che vince lo scudetto? = NON PIU IN CORSA
              La juventus o il real che vincono la champion? = NON PIU' IN CORSA
              La 4rta classificata tra Palermo Napoli e xxxx? = Devi solo pregare di non azzeccare il pronostico altrimenti la tua juventus fallisce economicamente..
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

I'm worried

Commenta

Sto operando...
                X