annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore alla Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Onore alla Fiorentina

Grande partita..
    con un filino di s**** in meno, ed un briciolo di esperienza in più, sono convinto che avrebbe passato il turno a mani bassissime
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

il bayern quest'anno non è niente di che.

sia in casa loro che in casa nostra, si sono rivelati inferiori. squadra che è calata tantissimo dall'anno scorso.

Robben è un calciatore fortissimo, che insieme a ribery danno grande linfa al reparto avanzato. ma con quella difesa, i gol arrivano da tutte le parti.

cmq i 2 migliori giocatori del bayern sono stati loro:

Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma sul secondo gol gilardino parte in fuorigioco?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ma sul secondo gol gilardino parte in fuorigioco?

l'episodio è dubbio, ma cmq non ci dovrebbe essere fuorigioco.

come fù per diego domenica scorsa, che poi alla fine NON era fuorigioco.

e cmq ad esser pignoli, c'era la possibilità di un cartellino rosso per un fallo su juvetic. e qualche episodio dubbio in area loro.

ma non mi lamento dell'arbitraggio. è stato dicreto e imparziale.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oggi non può recriminare con gli arbitri la Fiorentina. E' stata stupida secondo me.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Oggi non può recriminare con gli arbitri la Fiorentina. E' stata stupida secondo me.
            quale parte del mio discorso non ti è chiara:
            ma non mi lamento dell'arbitraggio. è stato dicreto e imparziale.

cmq non siamo stati stupidi. abbiamo vinto. punto.

con questo risultato, passavamo noi, se all'andata non avesse arbitrato ovrebo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che càzzo di gol Nasri?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

mah....

a me gilardino mi sembra di pochissimo avanti sul secondo gol e sul terzo jovetic mi pare allarghi parecchio il braccio sul crucco e a klose fischianno un fuorigioco dubbio...cmq son tutte cose che dal vivo puoi fischiare in un senso o nell altro,son cose da moviola (cosa che l arbitro nn ha)

a me sinceramente piu che un arbitraggio discreto e imparziale mi è sembrato un ottimo arbitraggio compensativo

e secondo me sareste andati a casa lo stesso pure senza quel gol all andata

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e secondo me sareste andati a casa lo stesso pure senza quel gol all andata
                  il bayern in entrambe le partite è stato inferiore a noi. sia come gioco espresso, sia come occasioni avute.

all'andata ha avuto il supporto incondizionato dell'arbitro(rosso su gobbi, e gol fantasma in palese fuorigioco).

al ritorno, l'arbitro ha fatto il suo dovere e quindi il bayern ha preso 3 pere. che però non sono bastate a causa di un grande robben che ha salvato tutto in extremis.

se stai cercando sucuse per sminuire la viola di stasera, evita.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Curioso come in fin dei conti un passaggio di turno sia stato deciso da un solo episodio che niente ha a che fare con il calcio vero. Bene bene. Continuate a essere orgogliosi di partecipare e vincere questa competizione

Commenta

nn sto cercando niente...siete usciti x colpa dell arbitro altrimenti avreste vinto la CL

ok?

tanto prendersela con l arbitro è lo sport nazionale

io sto bayern piccolino nn l ho visto (quindi nn sto sminuendo assolutamente la viola) dico che come gia avete fatto con noi avete fatto una grande partita,di la ho visto una grande squadra

Commenta

nn sto cercando niente...siete usciti x colpa dell arbitro altrimenti avreste vinto la CL

ok?
                        ecco che la discussione scende ai soliti livelli.

ora il terreno è maturo per l'arrivo del "trio lescano" juventino.

vabbè, tanto quello che c'era da dire l'abbiamo già detto.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          ecco che la discussione scende ai soliti livelli.

ora il terreno è maturo per l'arrivo del "trio lescano" juventino.

vabbè, tanto quello che c'era da dire l'abbiamo già detto.
                          ma sei tu che te la sei presa solo perchè ho fatto notare che c'è stata una compensazione stasera senza la quale magari nn avreste vinto...

se poi ti da fastidio che lo faccia notare e ti "sporco" la grande impresa viola mi dispiace,ma io ho guardato la partita proprio x vedere questa cosa,e secondo me c'è stata la compensazione

Commenta

Ma dire che la fiore ha giocato meglio e meritava di passare è tanto difficile? All andata il Bayern ha vinto grazie a degli errori arbitrali palesi. Il ritorno è stata una direzione di gara nella norma. Nel complesso meritava la fiore chiaramente. Ma dove ***** la vedi xvy la grande squadra? Il Bayern si è maledettamente involuto dall anno scorso. Van gaal è un incapace. Devono sperare che robben non s infortuni perché senno son cazzi amauri. Pure ribery si è involuto tanto :/// ma sisa xvy dice solo *****te. Onore alla viola.

Commenta

un vero peccato, sopratutto xkè l'anno prox molto probabilmente non la rivedremo in CL
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X