Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore alla Fiorentina
Comprimi
X
-
peccato che poi a quell europeo siamo usciti proprio quando è stato schierato l invincibile centrocampo della roma e de rossi ha pure sbagliato il rigore
no particolari...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioun vero peccato, sopratutto xkè l'anno prox molto probabilmente non la rivedremo in CL
gilardino si è mangiato un gol CLAMOROSO sotto porta comunque..
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioOnore alla viola.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioAnche se meritava, viola ***** sempre.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Peccato per la Fiorentina, è stata anche s****ta e il supergoal di Robben un minuto dopo il 3-1 è stata una mazzata assurda...
A me il Bayern non sembra scarso comunque, l'unico veramente scandaloso è Butt, ma centrocampo e attacco sono molto buoni, e anche i due terzini non mi dispiacciono (Lahm e quel 17enne esordiente).
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPeccato per la Fiorentina, è stata anche s****ta e il supergoal di Robben un minuto dopo il 3-1 è stata una mazzata assurda...
A me il Bayern non sembra scarso comunque, l'unico veramente scandaloso è Butt, ma centrocampo e attacco sono molto buoni, e anche i due terzini non mi dispiacciono (Lahm e quel 17enne esordiente).
il migliore del bayern, altro che ribery.
cmq si, l'uscita dalla champions brucia. in particolar modo perchè chiaramente non parteciperemo alla prossima, e ci toccherà un anno di purgatorio chissà dove(in B lol).
spero quantomeno di arrivare in europa league, giusto per tenere allenati i piedi in europa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioIo mi chiedo dove voleva andare la Fiorentina lol.
Pure se segnavano 5 gol, il bayern prendendoli per cùlo ne faceva 4...
Come la fiorentina segnava subito boom, gol del bayern.
Facile facile per i tedeschi.
uahahahahaha è da 4 pagine che aspettavo uno dei tuoi commenti per crepare dalle risate, e per incollarti quell'immagine che è da almeno una settimana che avevo salvata sul pc.
sei passata da un: "la fiorentina che credeva di vincere col bayern "
a un più modesto: "Io mi chiedo dove voleva andare la Fiorentina lol."
di calcio non te ne intendi nulla. ma questo ormai lo sanno anche quelli che non ci hanno mai parlato con te. ogni cosa che dici VIENE SMENTITA CLAMOROSAMENTE dai fatti.
domanda: perchè sei ancora qui a rompere i cogliòni?? i tonti come te non dovrebbero stare 24h su 24 a giocare a W0W o a nerdizzare su altro??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Però ha detto che una tra : Real, Barça, Chelsea e Juventus vinceva la CL.
Io Dico che la vince una tra : Inter, Arsenal, Bayern, Manchester, Lyonel, Barça, Chelsea, Stoccarda, Cska, Siviglia, Olympiakos e Bordeaux.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta