annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore alla Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Oggi non può recriminare con gli arbitri la Fiorentina. E' stata stupida secondo me.
    E grazie. Peccato che conta anche l'andata eh.

Commenta

Meglio tedesco che Viola.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        la fiore ha giocato meglio e meritava di passare.
        .

Commenta

Il gol di Gila era nettamente in fuorigioco.Ha ricambiato il favore

Commenta

Io farei un applauso a quelle seghe del Real Madrid che hanno svenduto uno come Robben per fare posto a Kakà.

Detto ciò, la Fiore ieri meritava.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              Io farei un applauso a quelle seghe del Real Madrid che hanno svenduto uno come Robben per fare posto a Kakà.

Detto ciò, la Fiore ieri meritava.
              Robben è forte non c'è dubbio. Ma quante partite fa durante l'anno?

Commenta

E poi ti compri uno con la pubalgia per 60 e passa milioni? o_o
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Ciò non toglie che potevamo inserirlo nella trattativa Kakà e siam stati dei coglioni a non prenderlo. Sicuramente a quest'ora la riserva di Pato non era MANCINI e quantomeno poteva giocare la CL.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Ciò non toglie che potevamo inserirlo nella trattativa Kakà e siam stati dei coglioni a non prenderlo. Sicuramente a quest'ora la riserva di Pato non era MANCINI e quantomeno poteva giocare la CL.
                    Se robben sta bene non fa certo la panca a un pato qualunque.

Commenta

Se robben sta bene non fa certo la panca a un pato qualunque.
                      Nemmeno a Ronaldinho fa la panca Robben.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vi divertite con Hamish, ma voi siete proprio la fabbrica delle minchiate

Commenta

Vi divertite con Hamish, ma voi siete proprio la fabbrica delle minchiate
                          cioè tu mi dici che nell'attuale milan robben non sarebbe titolare sempre e comunque a discapito di chiunque?

Commenta

cioè tu mi dici che nell'attuale milan robben non sarebbe titolare sempre e comunque a discapito di chiunque?
                            Leonardo ha le idee chiare oltrechè palesate preferenze brasiliane, credi davvero che un Arjen-mirompogni2mesi-qualunque giocasse titolare al posto di PATO? Il pupillo che Leo stesso ha portato a milano?

Commenta

Leonardo ha le idee chiare oltrechè palesate preferenze brasiliane, credi davvero che un Arjen-mirompogni2mesi-qualunque giocasse titolare al posto di PATO? Il pupillo che Leo stesso ha portato a milano?
                              ho detto che robben non è affidabile, se leggi bene i miei post. Però quando sta bene ha il potenziale di messi quindi è intoccabile e pure pato gli lascerebbe il posto. Poi non mi interessa cosa pensa leonardo. Ma adesso robben è due spanne avanti a pato in tutto. Poi eh se robben ti fa più di 20 partite l'anno è grasso che cola quindi a conti fatti meglio pato. Però tecnicamente se robben sta bene è titolare dappertutto e senza rimpianti. Il real l'ha venduto solo perchè è fatto di cristallo ed è un giocatore un po' **** (sai quante volte mou lo rimproverava perchè non aveva palle di fare i contrasti? )

Commenta

.. e il mio discorso, difatti, non fa una piega: potevamo inserirlo nella trattativa e stasera ci saremmo ritrovati con un Robben in più.

Commenta

Sto operando...
                                X