annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si credo un po l'abbia toccata col braccio.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Solo io ho visto che il fuorigioco era netto? o l'ipocrisia offusca la vista?
    sta tranquillo tanto la Roma non la ripijamo,stai buono su prima di straparlare!!!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 06-03-2010, 21:34.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

solo tu non hai visto che c'era il piede del difensore che teneva in gioco diego? sì.

Commenta

Che partita demmerda.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Era buono, parlare addirittura di fuorigioco netto

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            No intendevo che la vedo meglio perché il contrasto col campo verde è più netto
            oddio Bato

Commenta

Puppatemelo merde viola
              .
              .

Commenta

il gol era regolare. diego era sulla linea del fuorigioco, ma era regolare.

cmq partita ORRIBILE, tra 2 squadre che ormai sono l'ombra di quello che erano(si spera solo per quest'anno, almeno per quanto riguarda la viola).

partita che sembrava più un albinoleffe - salernitana, che uno dei classici big mach della seria A.

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                La fiorentina è tutto fumo e niente arrosto. E' una squadretta, roba da centroclassifica.
                ma state zitti, per quello che avete speso nel mercato dovevate farne 12. e invece avete fatto la solita partita di merdà.

cmq detto da te(che non ti intendi un cazzò di calcio), è un complimento. voi non siete NIENTE PIU' DI NOI quest'anno eh.

anzi siete meno, perchè almeno noi agli ottavi di champion ci siamo arrivati.

PS:
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
                  un presunto tocco di mano in aria
                  in fase di decollo o atterraggio?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    cut
                    PS:

Sappi che non è certo un marco marchionni qualsiasi che rimpiangiamo
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Sappi che non è certo un marco marchionni qualsiasi che rimpiangiamo
                      lo immagino.

allora il rimpianto va ai 25 milioni spesi per un giocatore, che anche ieri sera, è stato ridicolo.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Era buono, parlare addirittura di fuorigioco netto
                        Guarda io lo ho visto su Premium e posso dirti che sembrava netto, poi forse sbagliavano il momento per bloccare l'immagine, però li sembrava evidente se proprio netto non ti piace come parola.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Puppatemelo merde viola
                          *

.

Commenta

Povero DeCeglie

Commenta

Ma solo io ho visto nel primo tempo una incredibile STRAPOTENZA dei viola sui gobbi?
                              Solo io ho visto il primo gol juventino in fuorigioco
                              Solo io ho visto un rigore grande come una casa nel contrasto giocatore viola vs chiellini e portiere gobbo? Il fallo e l'abbraccio e lo spostamento dell'attaccante viola fatto da chiellini.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ennesimo furto dei gobbi
                                Il superbo dossier di Bonanzino smaschera la Signora del palazzo

.

Commenta

Sto operando...
                                X