annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di cosa parlano i giornali senza Mourinho?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Guti mi ha impressionato. E' geniale e i compagni capiscono solo dopo qualche secondo le sue grandi intuizioni. Solo il real madrid può tenerlo in panchina.
    a me è sempre piaciuto e non ho mai capito cosa lo tenessero in panchina a fare.
    ha un buon tiro, sa far girar la palla bene, si inventa dei filtranti stupendi.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Ieri alonso scandaloso.
      Eppure mi sembrava che gli ultimi test fossero buoni..

.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        a me è sempre piaciuto e non ho mai capito cosa lo tenessero in panchina a fare.
        ha un buon tiro, sa far girar la palla bene, si inventa dei filtranti stupendi.
        perchè non è continuo.

Commenta

perchè non è continuo.
          beh, c'è anche da dire che nei vari anni di real di spazi non ne ha avuti tantissimi, a mio avviso meno di quello che meriterebbe

Commenta

vorrei aggiornare il tutto che tra il milan bastonato e la juve che se vince non gliene fotte a nessuno tutte le prime pagine sono dedicate alla storiella di balotelli è mou :=) i giornali sono tutti per l'inter :=)

Commenta

peccato che moratti nn parli da un paio di giorni...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dell intervista rilasciata da merdinho mercoledi in via ufficiale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                peccato che moratti nn parli da un paio di giorni...mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dell intervista rilasciata da merdinho mercoledi in via ufficiale
                Ecco vedi? La realtà è molto semplice. Qualcuno dell'entourage di balotelli ha pisciato fuori dal vasino e ovviamente mou (a buon diritto) lo ha s*******to in mondovisione (non balotelli ovviamente). E' questo a cui mi riferisco xvaso. Il milan esce dalla scena e si parla di balotelli, mourinho inter e crisi inter. Dai come puoi non essere sorpreso da questo. Ammettilo una buona volta che l'inter è bersagliata dai media e che il milan è favorito. ***** non serve un genio per capirlo. Sii sincero con te stesso. Ammettilo. E DILLOOO E DILLOOO

Commenta

Qualcuno dell'entourage di balotelli ha pisciato fuori dal vasino e ovviamente mou (a buon diritto) lo ha s*******to in mondovisione (non balotelli ovviamente).
                  Branca?

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Branca?
                    No. Sto parlando dell'entourage di Balotelli. Suo fratello/sorella e il team di addetti stampa che curano l'immagine di mario.

Commenta

Scusa ma con quell'intervista ha dato del bugiardo a branca che disse della febbre di balotelli. Non mi dirai che in questa occasione ha fatto bene dai.

Commenta

E DILLOOO E DILLOOO

scusa ricostruiamo la vicenda

-si gioca inter-genoa,balotelli gioca male,viene fischiato dal pubblico e lui fa un po l indisponente

- branca va in conferenza stampa nel dopo partita e dice che balotelli tra primo e secondo tempo ha avuto mal di pancia e nn stava bene

-lunedi niente (o meglio nn si sa niente...chissà cos'è successo ad appiano )

-martedi merdinho vuole rilasciare dichiarazioni a inter channel,l addetto stampa chiama moratti x avere l ok ma nn lo trova,merdinho sclera e rilascia l intervista alla gazza

-mercoledi esce l intervista sulla gazza in cui merdinho di fatto smentisce branca e di conseguenza la società dicendo che balotelli stava bene e nn aveva la febbre

-giovedi balotelli nn convocato e il fratello di mario sclera a sua volta

a parte martedi (in cui c'è una ricostruzione giornalistica del fatto,visto che noi nn possiamo sapere se è andata realmente cosi) i fatti degli altri sono tutti oggettivi,nn sono invenzioni della stampa x destabilizzare l inter...SON TUTTE DICHIARAZIONI DI VOSTRI TESSERATI..tutta farina del vostro sacco

e se nn sbaglio ieri sul corriere c' era anche un articolo di fabio monti (giornalista vicinissimo a moratti) che bacchettava un po merdinho quindi presumo che il presidente nn l abbia presa benissimo tutta questa vicenda che poteva finire dopo la partita col mal di pancia di mario e invece QUALCUNO ha voluto riaprire talmente tanto da nn convocarlo nemmeno x la partita di stasera

i casini (almeno in questo caso) nn li creano i giornali ma chi rilascia interviste senza l autorizzazione della società e in piu smentisce la società stessa...o sbaglio?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ...o sbaglio?

La vicenda è andata cosi'. Balotelli aveva giocato non benissimo contro il genoa (perlomeno bene fino al 60 esimo poi c'ha i suoi blackout e gg). Finita la partita qualcuno ha dichiarato che balotelli ha giocato non benissimo perchè aveva la febbre (entourage di mario). Siccome c'è il silenzio stampa Branca è andato a ricucire le toppe di sta *****ta (qualcuno l'aveva detto ai giornalisti di Sky in via confidenziale che mario aveva la febbre) dicendo che: Mario non stava "bene" e durante il primo e secondo tempo ha avuto problemi intestinali, non certo febbre.
                          Quando ha preso risalto tutto sto ambaradan Eto'o giustamente è andato da mourinho a chiedergli: uè amiko mou perkè fai giukà Balo kon la febbre e a me mi tieni fuori?
                          Sentito ciò mou non ha più resistito e tramite il suo addetto stampa è andato a dire che Balotelli NON AVEVA LA FEBBRE e CHE NON SAREBBE STATO ETICO FAR GIOCARE UNA PERSONA IN QUELLE CONDIZIONI.
                          Direi che ha fatto bene. D'altronde Mou non può perdere credibilità davanti ai propri giocatori per colpa di addetti stampa farlocchi come quelli di Balotelli.

Commenta

L
                            Eto'o giustamente è andato da mourinho a chiedergli: uè amiko mou perkè fai giukà Balo kon la febbre e a me mi tieni fuori?
                            I'h pirché tu fai CAGARE

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              I'h pirché tu fai CAGARE
                              looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooool

Commenta

etò looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

però a pes era forte.

Commenta

Sto operando...
                                X