annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il calcio italiano che riuscì a emarginare Baggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Totti è più forte, secondo me.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Ma baggio non è mai stato emarginato. E' che ad un certo punto, il suo tipo di calcio non è servito più negli schemi del nuovo calcio.

Nel calcio europeo che conta, e mi riferisco per ordine di importanza ad Inghilterra, Spagna, Germania, Francia ed Italia,
      mi son fermato a legger qui... mi fate un riassunto?

tanto prevedo abbia scritto come al solito una marea di favole..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        tanto prevedo abbia scritto come al solito una marea di favole..
        te lo sei fatto da te solo il riassunto.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          quel milan è stata una delle squadre più forti della storia.
          però non l'hanno soprannominato "grande" milan.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            però non l'hanno soprannominato "grande" milan.
            ancora con sta storia...

come ho gia detto la storia del "grande" è per quelle squadre che hanno avuto SOLO UNA GRANDE SQUADRA NELLA STORIA il grande toro,la grande inter ecc ecc

come fai a dire grande milan...a quale ti riferisci? al milan del gre-no-li? al milan di rivera
            ? al milan degli immortali? a quello degli imbattibili? a quello dei meravigliosi?

il milan nella storia ha avuto un sacco di "grandi" squadre che sono durate anni e ci sarebbe confusione nel dire "grande" perchè sono troppe le squadre,l inter ne ha avuta 1 che è durata 5 anni,e se dici inter la mente va a quella,cosi come quando dici grande toro la mente a va a "quel" toro

e poi quel milan che forse solo io e wang abbiamo visto dal vivo in questo forum la definizione di "grande" gli andava veramente stretta,perchè nn è stata una grande squadra ma una squadra che ha cambiato il calcio,tutto quello che oggi vedete è merito di quel milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il grande real?

Commenta

il grande real?
                stavo pensando pure io la stessa cosa...

però scommetto che per il real non vale...

Io quel milan l'ho visto, magari non lo ricordo bene... ma è quello il periodo in cui ho iniziato a tifare l'inter e il periodo in cui facevo l'album panini ecc ecc.
                - Al Bar dello sport

Commenta

il grande milan di marsiglia. ci ha regalato quella chicca infinita...

Commenta

che bella la farsa di marsiglia... Rappresenta pienamente cosa significa essere milanisti. Cosa significa avere come presidente Berlusconi e come Ad il geometra Galliani. Perchè se nell'immaginario collettivo essere juventino significa essere ladro, essere milanista significa essere come pulcinella che cerca goffamente di barcamenarsi in mezzo a furtarelli e sceneggiate napoletane.

Commenta

il grande real?
                      e infatti è l unico real entrato nella storia

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        e infatti è l unico real entrato nella storia
                        allora non c'è un milan entrato nella storia
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          allora non c'è un milan entrato nella storia
                          bella battuta

Commenta

Ho comprato il dvd della gazzetta, è da sturbo.

Per le emozioni che mi ha dato, Baggio è per me il numero 1 di tutti i tempi, la poesia del calcio. Non ricordo nessuno con la stessa emozione con cui ricordo il divin codino.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              no, era tanto per sottolineare quale è stata la squadra che ha scoperto e cresciuto uno dei più grandi giocatori italiani della storia.

è arrivato da noi che era un signor nessuno. se ne è andato da noi che era già un campione.

dire che è stato di passaggio, denota quanto di calcio non te ne intendi un cazzò.
                              mi spiace ma sinceramente dimostri tu di non capirci molto e di tirare ,da tifoso e basta, acqua al mulino della tua squadra.

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              lol

Allora meglio di Baggio te ne dico:

-Maradona
                              -Van Basten
                              -Gullit
                              -Rijkaard
                              -Matthaus
                              -Ronaldo
                              -Totti
                              -Del piero
                              Totti mejo di Baggio? Totti ha giocato bene a Roma,ha vinto uno scudetto con una megasquadra ma al livello internazionale a mio parere a parte euro 2000 (non mi tirate fuori il 2006 :\ ) non ha espresso quanto fa nella Roma,insomma un po come Del Piero in un certo senso.
                              Del Piero???se avesse continuato sino a dopo il '98 a fare quelle magie allora si ma 4 anni a livelli top non possono incoronarlo come il divin codino perchè quest'ultimo ha dimostrato anche in nazionale di poter spaccare il sederino a molti nonostante l'età e la qualità del team.
                              dei 3 olandesi riconosco forse superiore il solo Van Basten.
                              Ronaldo e Maradona ovviamente superiori.
                              Matthaus,bè allora parliamo di Beckenbauer :\ dai su.....

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Totti è più forte, secondo me.
                              motiva per favore perchè scritto così non significa nulla
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 00:02.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vabbè negare la grandezza di quel milan mi sembra azzardatino ino ino

Commenta

Sto operando...
                                X