Totti è più forte, secondo me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il calcio italiano che riuscì a emarginare Baggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMa baggio non è mai stato emarginato. E' che ad un certo punto, il suo tipo di calcio non è servito più negli schemi del nuovo calcio.
Nel calcio europeo che conta, e mi riferisco per ordine di importanza ad Inghilterra, Spagna, Germania, Francia ed Italia,
tanto prevedo abbia scritto come al solito una marea di favole..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotanto prevedo abbia scritto come al solito una marea di favole..Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquel milan è stata una delle squadre più forti della storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioperò non l'hanno soprannominato "grande" milan.
come ho gia detto la storia del "grande" è per quelle squadre che hanno avuto SOLO UNA GRANDE SQUADRA NELLA STORIA il grande toro,la grande inter ecc ecc
come fai a dire grande milan...a quale ti riferisci? al milan del gre-no-li? al milan di rivera
? al milan degli immortali? a quello degli imbattibili? a quello dei meravigliosi?
il milan nella storia ha avuto un sacco di "grandi" squadre che sono durate anni e ci sarebbe confusione nel dire "grande" perchè sono troppe le squadre,l inter ne ha avuta 1 che è durata 5 anni,e se dici inter la mente va a quella,cosi come quando dici grande toro la mente a va a "quel" toro
e poi quel milan che forse solo io e wang abbiamo visto dal vivo in questo forum la definizione di "grande" gli andava veramente stretta,perchè nn è stata una grande squadra ma una squadra che ha cambiato il calcio,tutto quello che oggi vedete è merito di quel milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioil grande real?
però scommetto che per il real non vale...
Io quel milan l'ho visto, magari non lo ricordo bene... ma è quello il periodo in cui ho iniziato a tifare l'inter e il periodo in cui facevo l'album panini ecc ecc.
Commenta
-
che bella la farsa di marsiglia... Rappresenta pienamente cosa significa essere milanisti. Cosa significa avere come presidente Berlusconi e come Ad il geometra Galliani. Perchè se nell'immaginario collettivo essere juventino significa essere ladro, essere milanista significa essere come pulcinella che cerca goffamente di barcamenarsi in mezzo a furtarelli e sceneggiate napoletane.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioil grande real?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe infatti è l unico real entrato nella storia
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioallora non c'è un milan entrato nella storia
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiono, era tanto per sottolineare quale è stata la squadra che ha scoperto e cresciuto uno dei più grandi giocatori italiani della storia.
è arrivato da noi che era un signor nessuno. se ne è andato da noi che era già un campione.
dire che è stato di passaggio, denota quanto di calcio non te ne intendi un cazzò.
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiolol
Allora meglio di Baggio te ne dico:
-Maradona
-Van Basten
-Gullit
-Rijkaard
-Matthaus
-Ronaldo
-Totti
-Del piero
Del Piero???se avesse continuato sino a dopo il '98 a fare quelle magie allora si ma 4 anni a livelli top non possono incoronarlo come il divin codino perchè quest'ultimo ha dimostrato anche in nazionale di poter spaccare il sederino a molti nonostante l'età e la qualità del team.
dei 3 olandesi riconosco forse superiore il solo Van Basten.
Ronaldo e Maradona ovviamente superiori.
Matthaus,bè allora parliamo di Beckenbauer :\ dai su.....
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti è più forte, secondo me.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 00:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta