baggio - hubner , il miglior attacco di sempre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il calcio italiano che riuscì a emarginare Baggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggiobaggio - hubner , il miglior attacco di sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo comprato il dvd della gazzetta, è da sturbo.
Per le emozioni che mi ha dato, Baggio è per me il numero 1 di tutti i tempi, la poesia del calcio. Non ricordo nessuno con la stessa emozione con cui ricordo il divin codino.
Comprati anche qualche altro dvd, ad esempio tempo fa uscì quello di Claudio Lopez nuovo acquisto della Lazio. diventerà subito il tuo numero 1!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioancora con sta storia...
come ho gia detto la storia del "grande" è per quelle squadre che hanno avuto SOLO UNA GRANDE SQUADRA NELLA STORIA il grande toro,la grande inter ecc ecc
come fai a dire grande milan...a quale ti riferisci? al milan del gre-no-li? al milan di rivera
? al milan degli immortali? a quello degli imbattibili? a quello dei meravigliosi?
il milan nella storia ha avuto un sacco di "grandi" squadre che sono durate anni e ci sarebbe confusione nel dire "grande" perchè sono troppe le squadre,l inter ne ha avuta 1 che è durata 5 anni,e se dici inter la mente va a quella,cosi come quando dici grande toro la mente a va a "quel" toro
e poi quel milan che forse solo io e wang abbiamo visto dal vivo in questo forum la definizione di "grande" gli andava veramente stretta,perchè nn è stata una grande squadra ma una squadra che ha cambiato il calcio,tutto quello che oggi vedete è merito di quel milan
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioperò non l'hanno soprannominato "grande" milan.
Caxxo. Tu stai bestemmiando e sputando addosso al gioco del calcio. Ti giuro.
Non sai davvero cosa stai dicendo e di cosa stai parlando. Quel Milan è stata la squadra più forte della storia del calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioComprati anche qualche altro dvd, ad esempio tempo fa uscì quello di Claudio Lopez nuovo acquisto della Lazio. diventerà subito il tuo numero 1!!!Ultima modifica di Introvabile; 12-03-2010, 02:38.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon sono quel genere di persona.
Mi sembra di si invece:
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo comprato il dvd della gazzetta, è da sturbo.
Per le emozioni che mi ha dato, Baggio è per me il numero 1 di tutti i tempi, la poesia del calcio. Non ricordo nessuno con la stessa emozione con cui ricordo il divin codino.
Prova tu stesso a testare te stesso. E' un giochino psicologico.
Allora. Comprati un dvd di maradona. Poi scrivi le emozioni che ti dà.
Poi un dvd di Van basten e fai la stessa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMi sembra di si invece:
Prova tu stesso a testare te stesso. E' un giochino psicologico.
Allora. Comprati un dvd di maradona. Poi scrivi le emozioni che ti dà.
Poi un dvd di Van basten e fai la stessa cosa.
guglielminpietro era un giocatore scarsissimo ma io ogni volta che ripenso a quello scudetto e le sue sgroppate sulle fascie mi viene la lacrimuccia e come lui potrei farti un elenco di pippe che mi hanno dato piu emozioni dei grandi campioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang ma le emozioni nn sono obbligatoriamente legate alle giocate tecniche di un giocatore
guglielminpietro era un giocatore scarsissimo ma io ogni volta che ripenso a quello scudetto e le sue sgroppate sulle fascie mi viene la lacrimuccia e come lui potrei farti un elenco di pippe che mi hanno dato piu emozioni dei grandi campioni
ma che ragionamenti sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioma che ragionamenti sono.
quindi nn ha fatto una disamina tecnica del giocatore sulla base della carriera e delle prestazioni
ha detto che x lui è il piu forte e che nessuno gli ha mai dato emozioni come baggio
cosi come io ti dico che le emozioni che mi ha dato comandini sono imparanabili a quelle che mi ha dato un etoo,un drobga o un torres qualunque....comandini ha fatto 2 gol nel derby dello 0-6 ma ti rendi conto che emozioni mi ha dato quella pippa?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiolui ha scritto X ME
quindi nn ha fatto una disamina tecnica del giocatore sulla base della carriera e delle prestazioni
ha detto che x lui è il piu forte e che nessuno gli ha mai dato emozioni come baggio
cosi come io ti dico che le emozioni che mi ha dato comandini sono imparanabili a quelle che mi ha dato un etoo,un drobga o un torres qualunque....comandini ha fatto 2 gol nel derby dello 0-6 ma ti rendi conto che emozioni mi ha dato quella pippa?
Non esiste nessun X ME su determinati argomenti che sono dogma e basta.
Se la terra è tonda non puoi dire che per te è piatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocomunque al di la del calciatore che e' stato grandissimo
un buddista con l'hobby della caccia non si puo vedere
Ma nemmeno un grandissimo calciatore è stato. Mi fa ridere il fatto che qui sul forum parlano di Baggio coloro che lo hanno seguito negli ultimi 3-4 anni di carriera.
Baggio faceva la partita da 10, e poi ne faceva 3 da 5,5.
Se vi piacciono le cassette di baggio, bè, ve ne consiglio una di un giocatore identico a lui, Savicevic del Milan.
Ora chi vuol capire capisca.
Commenta
-
cos hai da ridire contro il genio?
Commenta
Commenta