annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccoglitore commenti AS Roma vs Galliani del 6/3/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccoglitore commenti AS Roma vs Galliani del 6/3/2010

"Ripetiamo la provocazione di ieri, perché forse non è stata sufficientemente chiara: vi proponiamo la designazione di Rosetti per Roma-Milan perché ce ne ha combinate già così tante che adesso sarebbe quasi costretto ad arbitrare bene. In questa chiave, e solo in questa chiave, sareste disposti a volerlo?"

Piero Bianchi
    rosetti e x le milanesi è questo lo sanno tutti!

Luciano Sartini
    bisogna esse proprio masochisti per desiderare rosetti come arbitro ...manco se fosse l'ultimo rimasto al mondo non lo vojo cede manco in cartolina...jo tirato tanti de quell'accidenti che se je ne jariva uno je basta pe rimane su na carozzella

Mirko Matarazzo
    è un segno spocchioso del potere delle milanesi....e lo scandalo continua....

Gerardo Taccoli
    in questa chiave certamente si, però questi personaggi non conoscendo vergogna sarebbero capaci di tutto e di più.

Carlo Tirabassi
    no.....deve morì

Gianluca D'amato
    se tocca fa' invasione venisse pure lo schifoso di rosetti

Hacca Recycle
    chiunque sia raddoppiamo l'impegno, perchè qualche barbatrucco ci scappa di sicuro

Alessio Cherubini
    Succederà come al solito che proprio per evitare che gli possano dire che ha favorito la Roma dato il pregresso negativo che ha con noi, allora arbitrerà a favore del Milan per dimostrare la sua buona fede....
    Maledetto lui e chi lo fa ancora arbitrare!

Marco Pompi
    io nun lo vojo manco quando gioco a football manager, figuramose nella realtà!!! se poi sabato ce lo mandano lo devono scorta' coi caccia-bombardieri.

Valerio Bonanni
    solo se Riise mi promettesse di centrargli le palle con uno dei suoi missili....ammesso che di palle ne abbia quel viscido di m....!

Alessandro Citti
    Andasse ad arbritare altrove.....grazie...... disturba vedere solo la sua faccia!!!!

Mattia Casturà
    ROSETTI BASTARDO !!!!!!!!!!

Alessandro Marcelli
    chi arbitra in malafede non potrà mai arbitrare bene. Rosetti non verrà, non c'ha le palle, sa che rischia di brutto davanti ad un Olimpico tutto esaurito che se potrebbe incazzà de brutto se vede che le cose vanno da un solo senso

Salvatore Ventini
    se succedesse per l'ennesima volta ne combinera' una delle sue, rosetti e' un dipendente di galliani tra un paio d'anni avremo conferma!!!!

Fabio Guardabassi
    Quello deve essere radiato...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    jo tirato tanti de quell'accidenti che se je ne jariva uno je basta pe rimane su na carozzella
    Questa la condivido alla grande.
    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Galliani: "Roma-Milan
      è il meglio della Serie A"

Il vicepresidente rossonero verso la sfida di sabato: "Nonostante le assenze di Pato e Totti, a livello estetico questa partita è il massimo che può offrire il nostro campionato. Speriamo di recuperare Alexandre per il Manchester, della Roma mi piace Baptista"

MILANO, 3 marzo 2010 - Adriano Galliani è già in clima campionato: sabato all'Olimpico c'è la sfida fra le inseguitri dell'Inter. Per l'a.d rossonero Roma-Milan "a livello estetico è il massimo che la serie A possa offrire in questo momento".

atteso spettacolo — Brilleranno anche, però, alcune assenze, come quelle di Alexandre Pato e Francesco Totti: "Mancheranno allo spettacolo. Pato è un grande campione e il suo forfait ci creerà qualche problema: speriamo possa recuperare per Manchester, ma sabato qualcuno sopperirà e il Milan dovrà comunque fare bene". Galliani sarà presente in tribuna: "Le due squadre dovranno dare spettacolo, anche perchè mi dicono che lo stadio sarà tutto esaurito". Il dirigente milanista ha osservato che è Pizarro il perno della Roma, ma ha assicurato di non temere nulla in particolare dei giallorossi: "Le grandi partite non mi preoccupano, sono solo felice di viverle: Roma e Milan giocano un bel calcio e e due tifoserie dovrebbero essere soddisfatte perchè a inizio campionato tutti avrebbero firmato per un secondo o terzo posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League".

sensi e Baptista — Galliani ha anche sottolineato che i rapporti con la presidente della Roma Rosella Sensi "sono eccellenti", non ha nascosto l'ammirazione per l'ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti e per Julio Baptista: "A suo tempo lo avevamo chiesto invano al Real Madrid, è un giocatore molto duttile, mi piace e lo sa anche Rosella Sensi".

tecnologie per gli arbitri — E da Galliani arriva anche una richiesta di supporto per gli arbitri: "Il calcio non può fare a meno degli strumenti tecnologici. Il mestiere dell'arbitro è il più difficile al mondo: gli errori ci sono sempre stati, non sono aumentati. Ma oggi si vedono di più perchè ogni partita è ripresa da una ventina di telecamere. Inevitabilmente l'occhio umano perde contro l'elettronica. Bisogna usare questo strumento anche in campo fermando le partite come succede in altri sport". Galliani fa riferimento, per esempio, all'istant replay adottato dal campionato italiano di basket: "Non si capisce come mai il calcio sia rimasto l'unico sport a non utilizzare queste soluzioni".
      Gasport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma andasse a fanculo Galliani, è proprio peggiorato. Sempre più coglione.
        Scusate lo sfogo.

Commenta

galliani la butta su questioni tecniche,da quello che ichi ha postato a roma si contenra su altro,da quello che leggo sui forum rossoneri la questione principale è la mancanza di pato,da quello che leggo,a roma,i pecoroni romanisti si fanno infuenzare dai giornalisti o da chi da "il via" alla questione

io spero che a roma si vinca con il piu grande furto della storia solo x poter metterlo in cul0 a quei coglioni che usano il calcio x dar fiato alla propria bocca ma che di calcio ne sanno quanto un cavallo,vincere rubando a roma permetterebbe a certi s****ti che di palesemente nn riescono ad esprimere concetti su questioni tecniche di dar fiato alle loro trombe e quindi,nella loro ignoranza,possono sentirsi partecipi di un campionato che ad oggi l inter domina e nel quale alcune squadre (roma=napoli) si attizano per i risultati parziali ottenuti,la cosa piu bella è vedere come il derby del SUD abbia portato romanisti e napoletani a convincersi di essere stati derubati nella partita di domenica,mi verrebbe da aprire un sondaggi su questa cosa ma mi pare scontato il risultato..."ho subito"

ripeto che se a roma vinciamo rubando,godo come un porco,nn perchè sia felice di farlo ma per "punire" quelle tifoserie provinciali e rosicone che nn riescono a rendersi conto che nella tristezza europea delle nostre squadre si è creata lotta x il quarto posto veramente avvincente,purtroppo siamo italiani e preferiamo vedere i torti subiti che le deficienze delle nostre squadre

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ripeto che se a roma vinciamo rubando,godo come un porco,nn perchè sia felice di farlo ma per "punire" quelle tifoserie provinciali e rosicone che nn riescono a rendersi conto che nella tristezza europea delle nostre squadre si è creata lotta x il quarto posto veramente avvincente,purtroppo siamo italiani e preferiamo vedere i torti subiti che le deficienze delle nostre squadre
            Vincere rubando dà il triplo della situazione, come diceva il fu avv. Peppino Prisco.

Attenzione però a non avere le fette di salame sugli occhi. Con un furtarello qui ed un furtarello là, la Juventus, ha privato tutti gli amanti del calcio di EMOZIONI e AMORE verso questo sport RUBANDO in modo OGGETTIVO E PROVATO per almeno un lustro.

Quello che mi fa spavento è vedere come, pur di difendere i propri colori, la gente è disposta a tenere ancora aperti i recinti, anche dopo la fuga dei buoi.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma veramente han designato Rosetti? (sto seguendo un *****)
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

rosetti deve morire

Commenta

Il post di xvy è un perla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma Roma Milan sarà arbitrata da Rosetti o da Rocchi?

Commenta

rocchetti

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        rocchetti
                        la ladrata perfetta?

Commenta

e un po' mi ricorda Del Piero

Commenta

Non v'aspettate ladrate, i bimbi presuntuosi ci umiliano con 2-3 pere e torniamo a Milano assordati dai fischi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Vincere rubando dà il triplo della situazione, come diceva il fu avv. Peppino Prisco.
                              mitico prisco,mi manca tantissimo,il "suo" coro era di quelli che facevo sempre volentieri e nonostante fosse un avversario il suo stile e la sua ironia erano un bene x tutta milano,ma io ho sempre preferito vincere 4 a 0 piuttosto che 1 a 0 al 90°

Commenta

Sto operando...
                              X