annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora il migliore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora il migliore.

Totti è il giocatore italiano più forte oggi secondo cento espertiA 100 giorni dal Mondiale 100 giurati doc eleggono il romanista davanti a De Rossi, Pirlo e Del Piero. Tutti i voti e la reazione del capitano della Roma
    [gazzetta]

Forse però, ad oggi Danielino lo ha scavalcato.
    MSN : gladius88@hotmail.com

bisognerà trovare una giustificazione x il suo ritorno in nazionale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il numero uno il nostro capitano

C’è un disperato bisogno di Francesco Totti. Lo dice il sondaggio che, a 100 giorni dal Mondiale sudafricano, abbiamoaffidato a 100 giurati. Chi è il miglior calciatore italiano in attività? Cinquanta rappresentano il mondo del calcio, gli altri 50 sono personaggi della politica, dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda che, quando sono liberi, diventano tifosi scatenati allo stadio o davanti alla tv (solo il presidente di Lega Beretta ha dribblato un po’ furbescamente il sondaggio). Era necessaria una distinzione perché il referendum sul miglior calciatore italiano lo fa ogni anno anche l’Associazione Italiana Calciatori e i rappresentanti della A hanno eletto per lo scorso campionato un altro romanista, Daniele De Rossi che, infatti, ottiene il secondo posto dietro a Totti grazie a giocatori, tecnici, grandi ex, maviene incredibilmente snobbato dall’extra calcio.
      Totti The winner is Francesco Totti. Strano vero? Totti è fermo e non si sa quando tornerà. Ma tra i 26 che lo hanno scelto scegliamo le parole del tecnico del Cagliari Max Allegri: «Se sta bene è il più forte, fa la differenza».

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        bisognerà trovare una giustificazione x il suo ritorno in nazionale
        Se la merita a suon di goal, Lippi è a sua disposizione, se lui vuole torna.

Commenta

mica sto dicendo che nn serve alla nazionale

sto solo dicendo che se torna in nazionale è un uomo di merdà che nn rispetta nemmeno la sua parola

ROMA - Francesco Totti dice addio alla nazionale. Lo ha annunciato in una conferenza stampa a Trigoria. "Ho deciso di smettere per non creare problemi al gruppo e allo staff tecnico", ha dichiarato. Il capitano della Roma ha deciso che non vestirà più la maglia azzurra per motivi fisici: "Con i problemi che ho al ginocchio, alla caviglia e alla schiena non posso giocare sia per la Roma, sia per la nazionale".

La scelta. Totti ha deciso di rinunciare alla nazionale più di un mese fa. "Mettere la parola fine al rapporto tra me e la nazionale è una cosa brutta - ha affermato - Ho deciso di concludere il capitolo nazionale per motivi fisici e non tecnici. Mi dispiace, ma la salute è la cosa più importante". Il capitano della Roma ha spiegato che gli impegni di campionato, Champions e coppa Italia sono troppi per poter recuperare. "Dopo il mondiale ho valutato per un anno cosa fare e ho dovuto constatare che non riesco a giocare più di un tot di partite all'anno", ha spiegato. "A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo rinunciare alla nazionale perché alla Roma non posso. La Roma ha la priorità".

20 luglio 2007

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

"Dopo il mondiale ho valutato per un anno cosa fare e ho dovuto constatare che non riesco a giocare più di un tot di partite all'anno"

Quest'anno non ha giocato praticamente mai, ha tempo per la nazionale. Il suo discorso era riferito allo stato di forma, se durante l'anno fa 3 competizioni più le amichevoli con la nazionale muore, mica è un Robot come De Rossi.

Commenta

Scusate mah... io non dico che in passato totti sia stato bravissimo un vero campione....

che del piero abbia fatto caterve di goal e che pirlo non sia stato il miglior crossato e tiratore di punizioni mai visto sulla terra

ma ***** lo vedete il campionato penoso che stan facendo o_O?

Fanno cagare in tutti i sensi, non combinano un ***** e rallentano il gioco.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                ma ***** lo vedete il campionato penoso che stan facendo o_O?

Fanno cagare in tutti i sensi, non combinano un ***** e rallentano il gioco.
                Su pirlo sono d'accordo =_____=

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Il fatto che non ci sia nessuno meglio di totti o del piero in italia è veramente preoccupante ( e non perchè siano scarsi, anzi son fortissimi, ma possibile che nell'arco di 13-15 anni non ci sia nessuno?)

Commenta

Totti ha fatto 11 presenza 10 goal, e 11 non giocando 90 minuti in tutte. Penoso, magari lo facessero tutti.

Commenta

Del Piero potrebbe essere utile per i "rigori fuori area" effettivamente...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Totti ha fatto 11 presenza 10 goal, e 11 non giocando 90 minuti in tutte. Penoso, magari lo facessero tutti.
                        lampa... in quante partite realmente ha fatto questi goal? e quanti di questi son su rigore?
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          lampa... in quante partite realmente ha fatto questi goal? e quanti di questi son su rigore?
                          4 su rigore, ma anche i rigori bisogna saperli tirare. Ci sono i campioni che ne sbagliano 3, e anche chi ne ha sbagliati 4.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            4 su rigore, ma anche i rigori bisogna saperli tirare. Ci sono i campioni che ne sbagliano 3, e anche chi ne ha sbagliati 4.
                            e ti sembrano pochi?
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Il fatto che non ci sia nessuno meglio di totti o del piero in italia è veramente preoccupante ( e non perchè siano scarsi, anzi son fortissimi, ma possibile che nell'arco di 13-15 anni non ci sia nessuno?)
                              del piero è scarso solo che era drogato e segnava nei campionati comprati, con queste premesse io avrei fatto la sua stessa carriera

Commenta

Sto operando...
                              X