Un napoletano il verbo piangere lo può utilizzare solo in prima persona. Sarebbe da mettere come articolo della costituzione.
Se sai i regolamenti non sono rigori, se non li sai possiamo dire che anche quelli di Del Piero ultimamente erano netti.
ok vedendolo bene non era rigore, in ogni caso non penso fosse una cosa facile da vedere e gridare al furto mi sembra veramente esagerato visto che quello su quagliarella ci stava tutto
Ho sentito dire che Mexes ferma una chiara occasione da rete, quando Denis calciava il pallone verso la propria porta e non verso quella di Doni. Occasione da AUTOrete magari.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Guarda, 10 generazioni romano, si dice ne bastano 7 per essere un vero romano, 10 avanzano.
stavo scherzando
sinceramente io un romano che nn dice quello che dici tu,ancora devo trovarlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta