...quando ti dicevo che 1/2 cosa ti danno e 1 ti tolgono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
xvaso capito cosa intendevo...
Comprimi
X
-
nn capisco a cosa ti riferisci...oggi il gol di pato era regolare e il rigore mi sembra netto,gli vanno addosso in 2 in maniera scomposta
se parli della partita di napoli nn ho visto niente ma a sentire in tv nn mi pare dovresti lamentarti,cmq adesso guardo su rai 2
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn capisco a cosa ti riferisci...oggi il gol di pato era regolare e il rigore mi sembra netto,gli vanno addosso in 2 in maniera scomposta
se parli della partita di napoli nn ho visto niente ma a sentire in tv nn mi pare dovresti lamentarti,cmq adesso guardo su rai 2ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
io in tv ho sentito che il rigore della roma era generoso,al napoli hanno negato un rigore su quagliarella che mi pare sia stato addirittura ammonito x simulazione e poi il rigore dato al napoli era piu che generoso
questo ho sentito,adesso vedo le immagini
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio in tv ho sentito che il rigore della roma era generoso,al napoli hanno negato un rigore su quagliarella che mi pare sia stato addirittura ammonito x simulazione e poi il rigore dato al napoli era piu che generoso
questo ho sentito,adesso vedo le immagini
L'arbitro si è cagato sotto, tutto qui.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl secondo è un colpo di mano da 20 cm e la palla rimbalza prima sulla coscia, poi sul petto e poi sul braccio.
L'arbitro si è cagato sotto, tutto qui.
L'arbitro per me ha giudicato benissimo
Viene giudicato fallo di mano quando è largo (e lo era) e interrompe la traiettoria di un pallone.
E poi non ha colpito prima gamba , poi petto e poi braccio.
Ha toccato prima gamba poi è tornato il pallone a denis che ha cercato nuovamento di saltarlo e l'ha colpita con il braccio
Rigore Netto.
Quello di quagliarella anche c'era..
ma può anche andare bene che non l'ha fiskiato..
l'arbitro non vede quel che vediamo noi.Turgon il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggioNo qua ti sbagli..
L'arbitro per me ha giudicato benissimo
Viene giudicato fallo di mano quando è largo (e lo era) e interrompe la traiettoria di un pallone.
E poi non ha colpito prima gamba , poi petto e poi braccio.
Ha toccato prima gamba poi è tornato il pallone a denis che ha cercato nuovamento di saltarlo e l'ha colpita con il braccio
Rigore Netto.
Quello di quagliarella anche c'era..
ma può anche andare bene che non l'ha fiskiato..
l'arbitro non vede quel che vediamo noi.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioc'hanno rubato pure questa...juan lo sfiora appena a quagliarellaICQ : 266-267-262
Commenta
-
vabbè l inter e merdinho han fatto scuola,ho gia capito come preparerete roma milan giu nella capitale questa settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovabbè l inter e merdinho han fatto scuola,ho gia capito come preparerete roma milan giu nella capitale questa settimanaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo no tranquillo, i piagnoni stavano contro di noi oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioc'hanno rubato pure questa...juan lo sfiora appena a quagliarella
se tutto va come da copione, nelle prossime 12 partite, vi ruberanno tutto il rubabile, per far recuperare punti alla juve.
la juve può andare avanti soltanto comprando partite a ruota... stasera col palermo ci sarà da divertirsi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioc'hanno rubato pure questa...juan lo sfiora appena a quagliarella[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHa preso il ginocchio sinistro, la panca o il petto e poi il braccio che era largo perchè correva, mica è un soldato che sta con le braccia lungo il corpo. Quagliarella ha simulato almeno 4 volte, e ha preso un solo giallo. Sul rigore si lascia andare vistosamente, lo tocca ma ininfluentemente secondo me, si butta.
che c'avete da piangere non l'ho capito[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta