annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Quester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    no caro io ho detto che avrebbe fallito appena sarebbe passato in una grande se ben ricordi e che comunque se fosse rimasto al Cagliari non avrebbe fatto un anno al livello di quello passato...E tu che sei di cagliari non dirmi che non ho ragione 0_o'
    Ma vabbè a parte che stiamo parlando di livelli altissimi comunque, mi vuoi dire che una leggera flessione di forma significa che il portiere è stato sopravvalutato e non è più forte?
    Io comunque credo che Marchetti sia il portiere italiano più forte negli ultimi due anni, e considera che rispetto all'anno scorso la difesa che ha davanti è stata formata, molto spesso in questo campionato, da un 87 e un 85, e anzi adesso la coppia centrale è formata da un 89 e un 87. E considera che il terzino destro titolare e la sua riserva hanno giocato sì e no 15 partite in due.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ma vabbè a parte che stiamo parlando di livelli altissimi comunque, mi vuoi dire che una leggera flessione di forma significa che il portiere è stato sopravvalutato e non è più forte?
      Io comunque credo che Marchetti sia il portiere italiano più forte negli ultimi due anni, e considera che rispetto all'anno scorso la difesa che ha davanti è stata formata, molto spesso in questo campionato, da un 87 e un 85, e anzi adesso la coppia centrale è formata da un 89 e un 87. E considera che il terzino destro titolare e la sua riserva hanno giocato sì e no 15 partite in due.
      Cossu in nazionale, convocato per il Cameroon.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Cossu in nazionale, convocato per il Cameroon.
        porca ******* era anche ora...Altro che Cassano, cossu e' veramente un fenomeno....mi chiedo xke' ci abbiano messo cosi tanto a rendersene conto....

cmq tornando a marchetti anche oggi al rientro non ha fatto scintille...vedremo se continuera' cosi fino a fine stagione, e se continua cmq medio-male andra' comunque in una grande a patto di non fare orrende figure e li fallira' totalmente...
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
        X