Che pena che mi fa questo infelice.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSOTTO
Il resto chiacchiere.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
huahUAHuhauhauhAU siete ridicoli,vi serviva giusto l'appiglio per minimizzare l'unica delle squadre che si trova ai vertici della classifica solo grazie alle proprie forze,mi fate proprio ridere,se la Roma è uscita stasera e solo perchè non ha una Rosa (da notare il gioco di parole) che gli permette di giocare ad alti livelli su 3 fronti,in un altro campionato avrei detto "Non tutto il male vien per nuocere,ci impegneremo di più in campionato" ma in Italia si sà i primi 2 posti appartengono a Milan e Inter,fortunatamente la Juve fà talmente ridere che nonostante i vari magheggi arriverà 4,speriamo almeno nella Coppa Italia,ci "accontenteremo" di una bella stella d'argento.
PS Forte la juve,70 milioni di euro per un 4 posto rubacchiato e una probabile uscita dall'Europa league con la prima squadra leggermente più forte (Liverpool e/o Villareal in primis).Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Se non avessero inibito l'arbitraggio a Rosetti sarebbe stata scontata la designazione.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
Per me xvaso sta facendo come fanno i laziali da una vita. Fisso a gufare le altre squadre piuttosto che guardare la propria.
1 punto sotto nonostante giochiate con un giocatore che vi fa avere sistematicamente i 3 punti; Rosetti, uno di voi.
purtroppo vedo,come da un po troppo tempo,un accanimento nei miei confronti invece che una risposta nel merito,evidentemente coloro che vanno sul personale nn hanno nessun altro appiglio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSecondo voi chi sarà designato per la partita decisiva Roma-Milan? Andrea Bocelli o Stevie Wonder?
Commenta
-
Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggioPS Forte la juve,70 milioni di euro per un 4 posto rubacchiato e una probabile uscita dall'Europa league con la prima squadra leggermente più forte (Liverpool e/o Villareal in primis).
un mese fa stavano retrocedendo in serie B. hanno cambiato allenatore e non è cambiato un cazzò. a quel punto sono tornati sul mercato, e hanno comprato un set di arbitri.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio la roma nn l ho nemmeno vista,ho visto che chiunque tifi roma nn è entrato nel merito della questione da me posta...darmi del laziale sinceramente è troppo e nn credo di aver detto niente di strano se la squadra che si dichiara la seconda squadra piu forte d italia esce in questa maniera e venga sfottuta..ci dovete stare
purtroppo vedo,come da un po troppo tempo,un accanimento nei miei confronti invece che una risposta nel merito,evidentemente coloro che vanno sul personale nn hanno nessun altro appiglio
Comunque hai poco da parlare della Roma, ha decisamente dimostrato di essere più forte del Milan, e negarlo è da coglioniICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta