Macca che il rigore ci fosse io l'ho visto subito vedendo la partita in TV con la visuale ben lontana dal campo di gioco e il replay mostra come Samuel abbia preso il piede di Kalou. Che lui sia un cascatore è vero ma quello era rigore netto a mio avviso, come non avrei dato solo un giallo all'entrata di Motta su Ballack, non si può giocare a calcio alzando da terra la gamba fino al viso dell'avversario perché io lo vedo come un tentato omicidio e non un fallo sportivo.
Avrei anche dato un paio di ammonizioni in più al Chelsea, per farti capire che non parlo per antipatia ma cerco di essere il più obbiettivo possibile. Comunque per me il 2-1 è un risultato molto rischioso, a Londra l'Inter dovrà fare la partita della vita perchè se il Chelsea avrà la rosa al completo la partita sarà completamente diversa da quella di stasera.
Avrei anche dato un paio di ammonizioni in più al Chelsea, per farti capire che non parlo per antipatia ma cerco di essere il più obbiettivo possibile. Comunque per me il 2-1 è un risultato molto rischioso, a Londra l'Inter dovrà fare la partita della vita perchè se il Chelsea avrà la rosa al completo la partita sarà completamente diversa da quella di stasera.
Commenta