annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Macca che il rigore ci fosse io l'ho visto subito vedendo la partita in TV con la visuale ben lontana dal campo di gioco e il replay mostra come Samuel abbia preso il piede di Kalou. Che lui sia un cascatore è vero ma quello era rigore netto a mio avviso, come non avrei dato solo un giallo all'entrata di Motta su Ballack, non si può giocare a calcio alzando da terra la gamba fino al viso dell'avversario perché io lo vedo come un tentato omicidio e non un fallo sportivo.
    Avrei anche dato un paio di ammonizioni in più al Chelsea, per farti capire che non parlo per antipatia ma cerco di essere il più obbiettivo possibile. Comunque per me il 2-1 è un risultato molto rischioso, a Londra l'Inter dovrà fare la partita della vita perchè se il Chelsea avrà la rosa al completo la partita sarà completamente diversa da quella di stasera.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Macca che il rigore ci fosse io l'ho visto subito vedendo la partita in TV con la visuale ben lontana dal campo di gioco e il replay mostra come Samuel abbia preso il piede di Kalou. Che lui sia un cascatore è vero ma quello era rigore netto a mio avviso, come non avrei dato solo un giallo all'entrata di Motta su Ballack, non si può giocare a calcio alzando da terra la gamba fino al viso dell'avversario perché io lo vedo come un tentato omicidio e non un fallo sportivo.
      Avrei anche dato un paio di ammonizioni in più al Chelsea, per farti capire che non parlo per antipatia ma cerco di essere il più obbiettivo possibile. Comunque per me il 2-1 è un risultato molto rischioso, a Londra l'Inter dovrà fare la partita della vita perchè se il Chelsea avrà la rosa al completo la partita sarà completamente diversa da quella di stasera.
      Guarda se si parla di rigori non dati era più rigore la trattenuta di motta su ivanovic e se mi dite quello rigore allora ok non ribatto. Ma quello di kalou è per i più smaliziati una caduta goffa, di uno che di mestiere fa il cascatore.

Commenta

Vabbè quel discorso per far innamorare le ragazzine mi fa sorridere. Sembra Capezzone.
        Il rigore sinceramente non ho capito se ci fosse nemmeno durante l'intervallo col ferma immagine di mysky. Si vede Samuel che col ginocchio destro ha un contatto sul femorale della gamba destra di Kalou ma non sembra così determinante.

Ah ecco bravo, il rigore non dato è quello su Ivanovic.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Vabbè quel discorso per far innamorare le ragazzine mi fa sorridere. Sembra Capezzone.
          Il rigore sinceramente non ho capito se ci fosse nemmeno durante l'intervallo col ferma immagine di mysky. Si vede Samuel che col ginocchio destro ha un contatto sul femorale della gamba destra di Kalou ma non sembra così determinante.

Ah ecco bravo, il rigore non dato è quello su Ivanovic.
          Io e te baty ci intendiamo sempre *_*

*-*

Commenta

Era rigore quello di Nenè

Commenta

Commenta

Madonna che impressione ;_;

Commenta

é_é
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

L'Inter può salutare la champions come al solito.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                      tvb

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        tvb

Sfido chiunque a dire il contrario.

L'inter è eliminata. Non c'è altro da aggiungere.

Calcio Italiano salvo.

Commenta

Ma se l'Inter e la Fiorentina non passano l'anno prossimo la quarta fa ancora l'EL?

We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio

Dark, quanto vi invidio -.-
                            Ultima modifica di Alebi85; 25-02-2010, 04:39.

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X