annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    se permetti non sono per nulla daccordo. Motta era il nostro uomo in meno. Stankovic ed Eto'o lo stesso, ma almeno loro avevano l'attenuante dei minuti di corsa contro la samp, Motta contro la samp ha fatto cagare e stasera anche peggio.
    Motta faceva girare la palla. Il suo l'ha fatto. Qualche filtrante buono l'ha fatto. Ha solo sbagliato a farsi ammonire.

Commenta

Io ho visto maluccio solo Samuel e soprattutto Eto'o.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Motta faceva girare la palla. Il suo l'ha fatto. Qualche filtrante buono l'ha fatto. Ha solo sbagliato a farsi ammonire.
        le uniche cose che gli ho visto fare per bene sono state: il passaggio ad Eto'o nell'azione del goal, un lancio per Milito nello spazio ed un anticipo nella trequarti nostra, dopo che aveva perso palla. E' stato molto lento, non ce la faceva a correre e non scattava, non che Motta sia velocissimo, ma non è quello di inizio anno. Si è perso a mio giudizio.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Io ho visto maluccio solo Samuel e soprattutto Eto'o.
          Samuel soffriva terribilmente i giocatori veloci stasera, infatti si è visto su Kalou (). Lucio santo subito.

edit: doppio post, sorry.

Commenta

Basta difendere Motta, ha fatto cagare, è un giocatore senza palle, le ha donate entrambe a Lucio.
            Può fare anche un paio di buoni passaggi, ma se perde 10 palle a centrocampo perchè gioca alla moviola, se ne può anche stare in panca.
            Stankovic ha giocato con una paura addosso incredibile, nel primo tempo sembrava avesse del sapone sotto i tacchetti, sembrava un esordiente.
            Gli altri mi sono piaciuti, Eto'o ha ciabattato sotto porta ma comunque ha dato il massimo...a centrocampo comunque siamo troppo inferiori alle big d'Europa.

Commenta

Invece nel Chelsea hanno fatto benissimo Mikel e soprattutto Anelka, che ha dimostrato perché sia il giocatore più comprato della storia del calcio.

Commenta

Il fallo di Thiago Motta era nettissimo ma quello su Kalou no
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

Io mi chiedo solo una cosa, senza nulla togliere all'Inter che non ha giocato poi così male stasera; come si fa a non dare un rigore solare come quello Kalou con fallo da dietro di Samuel che si doveva beccare anche un bel cartellino rosso?
                  Sconfitta immeritata del Chelsea, l'Inter ha fatto due tiri in porta. Motta il peggiore in campo insieme ad Eto e Zanetti che ha fermato Ivanovic una volta in tutto il match.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Io mi chiedo solo una cosa, senza nulla togliere all'Inter che non ha giocato poi così male stasera; come si fa a non dare un rigore solare come quello Kalou con fallo da dietro di Samuel che si doveva beccare anche un bel cartellino rosso?
                    Sconfitta immeritata del Chelsea, l'Inter ha fatto due tiri in porta. Motta il peggiore in campo insieme ad Eto e Zanetti che ha fermato Ivanovic una volta in tutto il match.
                    Il rigore c'era. Al Chelsea co 'sti rigori je dice male XD
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Che il rigore non ci fosse lo ha pensato solo la terna arbitrale stasera.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Cosi' netto per me il rigore non era. Basta che guardi la stessa azione dall'angolazione del portiere capisci che ha simulato. Un piccolo contatto c'è stato ma non tale da cadere cosi' goffamente. Basta che vedi in premier che Kalou è un cascatore provetto

Cmq Mourinho:
                        "Non ho visto, ma mi hanno detto che è successa la stessa cosa accaduta a Bari. Però, al mio italiano deficitario, nelle ultime ore si è aggiunta una nuova espressione che non conoscevo prima: 'abbassare i toni'. Quindi abbassiamo i toni, anche se abbassando i toni io non ero in Italia ma c'è stato il grande scandalo di Calciopoli. Io non ero qui allora ma mi sono vergognato di far parte del mondo del calcio lo stesso. Io ero onesto e onesto sono tuttora, oggi c'era un rigore contro di noi. L'Italia, lo ripeto, non riuscirà a cambiarmi"

Commenta

A mio avviso ci stava bene il pareggio,se l'Inter ha intenzione di giocare così anche a Londra,mi sa che finisce male.
                          Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                          Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                          If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Cazzo che uomo.

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                              A mio avviso ci stava bene il pareggio,se l'Inter ha intenzione di giocare così anche a Londra,mi sa che finisce male.
                              Vabbè che pretendi? Che il chelsea fosse superiore non c'era dubbio. Il chelsea ha una rosa migliore e stasera lo ha dimostrato. Al ritorno si vedrà. Loro son sempre favoriti. il 2-1 non è un cattivo risultato. L'importante era dimostrare di poter vincere contro una grande.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Cazzo che uomo.
                                Effettivamente ci vorrebbe leo o zac.

Commenta

Sto operando...
                                X