fortuna che lucio secondo pervy è scarso. Che intenditore pervy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inter chelsea
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioComunque si parlava di espulsi
Ad ogni modo direi che vince l'inter ma il chelsea un goal lo fa
2 a 1
Commenta
-
incredibile a dirsi ma l inter oggi mi è piaciuta,ha giocato una partita come si deve,giocando x vincere e ne è uscita una partita quasi divertente
peccato x questo 2 a 1 (speravo nel 1-1 qui e 0-0 la ) però nn è ancora finita,confido in un inter che a londra si chiuda a riccio e si fa mettere in area x 90 minuti
ah ecco gioca bene una partita e si dimenticano tutte le cappelle fatte quest anno...ma secondo me nn le guardate le partite dell inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioincredibile a dirsi ma l inter oggi mi è piaciuta,ha giocato una partita come si deve,giocando x vincere e ne è uscita una partita quasi divertente
peccato x questo 2 a 1 (speravo nel 1-1 qui e 0-0 la ) però nn è ancora finita,confido in un inter che a londra si chiuda a riccio e si fa mettere in area x 90 minuti
ah ecco gioca bene una partita e si dimenticano tutte le cappelle fatte quest anno...ma secondo me nn le guardate le partite dell inter
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggioHamish, stavolta devi prendere in seria considerazione i 'consigli' di Fei.
Anyway, be'...Lucio style, da 11 in pagella. Bravi tutti, Thiago merdotta a parte (povero, correva alla Pirlo style).
Commenta
-
Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggioHamish, stavolta devi prendere in seria considerazione i 'consigli' di Fei.
Anyway, be'...Lucio style, da 11 in pagella. Bravi tutti, Thiago merdotta a parte (povero, 'correva' alla Pirlo )
questo nn toglie che a inizio anno,vai a rivederli,ogni gol dell inter c'è lucio di mezzo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sentite... wang ha detto che usciamo dalla champion e vince il chelsea... non iniziate a gasarvi.
ha sempre ragione wang. Io credo in wang
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosentite... wang ha detto che usciamo dalla champion e vince il chelsea... non iniziate a gasarvi.
ha sempre ragione wang. Io credo in wang
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioGuarda che motta ha giocato bene. Gli unici sottotono: eto'o e stankovic.
Commenta
Commenta