Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiorentina - Milan
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe tu ti rendi conto che parli di calcio senza saperne NIENTE??
hai fatto 4 post, 4 figure di mèrda. a partire da quello in cui dicevi che era la "norma del vantaggio".
vai a pagare rosetti, tonto.
grazie a Dio O_^
scommettiamo che questo tonto si attacca(oltre che al cazzò) al fatto che non ero allo stadio, per continuare a rompere le palle??
Chi ha parlato di stadio, di fantomatiche brigate della morte viola, di pullman,giocatori e dirigenti dati alle fiamme sei stato tu, dalla tua poltrocina di casa.
Hai parlato di soldi e spese e ti ho gentilmente fatto notare come tu abiti a uno sputo rispetto a me da firenze.
Io a rompere le balle? Chi ha iniziato a scrivere cazzate?
Io 4 figure di ***** tu quante? PATO GOAL E A CASA
;*
Azazel
Commenta
-
Certo che bisogna essere proprio stupidi per non rendersi conto che Rosetti pilota tutte le partite che il Milan non può perdere.
Anche un idiota, anzi no, un idiota forse no, visto che gli idioti qui non ci arrivano, che un arbitro può sbagliare anche più di una volta, ma se a sbagliare è sempre lo stesso arbitro e sempre in un'unica direzione, vuol dire che quell'arbitro è in malafede.
Le vostre sono chiacchere, i fatti sono che Rosetti ha pilotato Milan Roma a San Siro, quando il Milan stava uscendo dalla zona champions e ha pilotato Fiorentina Milan perchè altrimenti il Milan avrebbe perso il secondo posto.
Imparate a distinguere le chiacchere dai fatti, tutti sapevano che Rosetti avrebbe aiutato il Milan, c'avete riso sopra e poi, però, è successo davvero, come fate a essere così stupidi?
Commenta
-
Il vantaggio sul rigore non lo hanno dato nemmeno alla farza di Bayern - Fiorentina, figurati che scempio possa essere stato ieri.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOkaka in fuorigioco? ma stiamo scherzando o continui a prendermi per il culo?
vedi che ho ragione? x le vostre squadre i favori nn esistono e per questo poi vi sentite penalizzati,nn siete obbiettivi e sapendo che le vostre squadrette ridicole nn possono competere allora rosicate
caso diverso quello degli interisti che riescono a rosicare pure con lo squadrone che hanno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Che poi che Rosetti sia bravo nessuno lo mette in dubbio, bisogna essere davvero dei bravi arbitri per pilotare le partite, dando e negando quando occorre, fino a metterla nei binari per servirla esattamente come la vuole il padrone. Uno sciocco, un xvaso a caso, non butta l'occhio, perchè non sa e non può, che Madre Natura a volte è matrigna come diceva il fu Giacomo, ma tutti gli altri dalla scimmia in su, si domandano, se il miglior arbitro italiano dà il vantaggio ( ) su un calcio di rigore, o non è il più bravo o è in malafede. Io non penso sia la prima ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol espulsione di totti?
vedi che ho ragione? x le vostre squadre i favori nn esistono e per questo poi vi sentite penalizzati,nn siete obbiettivi e sapendo che le vostre squadrette ridicole nn possono competere allora rosicate
caso diverso quello degli interisti che riescono a rosicare pure con lo squadrone che hanno
L'espulsione di Totti per il calcio dici? Allora domenica scorsa Gattuso col Bari che cosa avrebbe dovuto fare? fai dei paragoni con quello che fate voi, e vedi che sono nettamente più eclatanti, e sopratutto non c'è equità. A noi 1 danno e 3 tolgono, a voi 8 danno e 1 tolgono.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioA noi 1 danno e 3 tolgono, a voi 8 danno e 1 tolgono.
nn abbiamo rubato anzi siamo penalizzati dagli arbitri
perchè in questo forum o fai cosi o passi per pirla...andate a cagare!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa firenze il rigore nn c' era,montolivo trattiene tiago silva e poi si lascia cadere
nn abbiamo rubato anzi siamo penalizzati dagli arbitri
perchè in questo forum o fai cosi o passi per pirla...andate a cagare!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiowang, ma il milan non era finito?
Ammetti l'errore quindi?
E infatti in coppa ha perso 3-2 in casa, cosa che non sarebbe mai avvenuta senza moratti e tronchetti provera con calciopoli. Il Milan è finito come è finito il calcio italiano. Rimane però ancora la speranza che l'inter non vinca nulla. E se dovesse vincere il milan l'ultimo scudetto della sua storia che ben venga.
Commenta
Commenta