Mano pesantissima del giudice sportivo contro l'Inter. Gianpaolo Tosel ha deciso di squalificare tre giornate Mourinho "per avere contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando le manette". Al portoghese anche un'ammenda di 40mila euro. Stop di due turni a Cambiasso e a Muntari e una giornata a Samuel e Cordoba. Moratti: "Non me lo aspettavo". L'Inter ha annunciato ricorso.
In particolare Cambiasso è stato punito "per aver cercato di colpire un avversario con un pugno" e Muntari "per aver pronunciato frasi ingiuriose ai danni dell'arbitro"
Non basta, il giudice sportivo ha inibito Oriali "per aver contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della procura federale" e l'Inter è stata condannata a pagare 5mila euro per "responsabilità oggettiva" più 25mila per i comportamenti del pubblico di San Siro.
La prossima volta Mourinho verrà squalificato a vita e gli faranno scopare la figlia.
Figurati se mi vedo il Milan, trovo abbastanza nonsense guardarsi le partite truccate.
Quello che invece mi ha lasciato di sasso è stato guardare controcampo e ds, hanno cercato di minimizzare l'episodio nonostante le immagini scandalose e posto l'accento sulle parole di Galliani "abbassare i toni", che altro dovrebbe dire quel bandito mentre falsa il campionato? I giornalai di Raiset mi hanno lasciato lo stesso amaro in bocca che gustavo durante i movioloni pilotati di Biscardi, e tutti sappiamo come andò a finire.
Questo potrebbe essere un bel campionato, a tratti equilibrato, il rammarico dei tifosi, quelli veri, non i xvasi qualsiasi, è che il palazzo sta provando in tutti i modi a inserire Milan e Giuve (guarda caso le artefici di calciopoli), nella lotta scudetto/zona CL, a discapito di chi lo merita davvero. Mi domando come possano sentirsi i tifosi di quelle squadre come Fiorentina, Napoli, Palermo, Samp che vedono vanificati i loro sforzi. Il Milan è lì al terzo posto e presto sarà secondo, tenuto a galla in stile Meani, la Giuve è quarta e Dio solo sa come. Se Inter e Roma non fossero gli squadroni che sono, questo sarebbe uno dei peggiori campionati di sempre a livello di meritocrazia.
Fà ma non è meglio pure per voi se vince il Milan contro la fiorentina? Pressione psicolgica che vi aiuterebbe, tanto la roma si sà che è più forte del milan. E' però un'aiuto psicologico verso il sorpasso e la vincita di uno scudetto che l'inter vi ha strarubato 2 anni fa.
Tu contro la fiorentina devi tifare Milan, ovvimannte in senso relativo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ichi, capisco il tuo odio per la Juve. Ci sta, sei romanista ed è reciproco ma a volte ti sei mai preso la briga di rileggere quel cazzò che scrivi? Ma se è dal ritorno il serie A che la Juve viene flagellata dai presunti errori arbitrali, soprattutto con Ranieri, mi spieghi, in questa fantomatica gerarchia di poteri occulti, dove sarebbe collocata Torino?
Perché se di errori arbitrali si parlava fino all'anno scorso, non vedo come un rigore a favore muti la situazione da schiavi del sistema a principi del palazzo. Stupiscimi.
Vuoi sapere la sua risposta?
"tanto prima di pareggiare ce ne vuole gne gne gne"
Dai, la Juve degli anni scorsi non potete dire che sia stata favorita dagli arbitri in modo scandaloso. Anzi, ricordo ancora alcune partite in cui siamo stati palesemente sfavoriti. Le ultime partite sono un altro discorso, e penso sia complice il fatto che siamo abbastanza sotto da non mettere in discussione le primissime vette della classifica, e quei millemila tifosi che abbiamo, che significano soldi. Che poi tutto questo sia uno schifo, non lo metto in dubbio. Se non fossi particolarmente affezionato a certi giocatori, penso che avrei già smesso di seguire le partite, o mi sarei limitato a simpatizzare per Napoli e Bologna.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta