annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiorentina - Milan
Comprimi
X
-
e ti pareva
questo forum ormai è diventato un gufaio e un ricovero x piangina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
rosichi sai solo chiosarmi se dovessi scrivere qualcosa che nn è una risposta a quello che scrivo io saresti nel panico
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiorosichi sai solo chiosarmi se dovessi scrivere qualcosa che nn è una risposta a quello che scrivo io saresti nel panico
Per questo ti rispondo ogni volta, perchè è anche vero che io scrivo perché ho qualcosa da dire. Tu, in quanto stupido, perché hai da dire qualcosa.
Commenta
-
Ichi per fortuna che non hai visto la partita di ieri sera....
Sullo 0-0 c'era un rigore grande come una casa per il Bari con seconda ammonizione per Bonera su cui l'arbitro ha allegramente sorvolatoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioragazzi, suggerisco a tutti di dotarsi di birra e patatine, e piazzarsi davanti alla tv mercoledi sera.
cè un grande varietà, presentato dal comico Rosetti e prodotto dal signor Galliani. le risate sono garantite.
Inizio a capire xke' hanno voluto a tutti i costi spostarla....Questo calendario piu' l'assegnazione dell'arbitro puzza veramente tanto.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIchi per fortuna che non hai visto la partita di ieri sera....
Sullo 0-0 c'era un rigore grande come una casa per il Bari con seconda ammonizione per Bonera su cui l'arbitro ha allegramente sorvolato
Figurati se mi vedo il Milan, trovo abbastanza nonsense guardarsi le partite truccate.
Quello che invece mi ha lasciato di sasso è stato guardare controcampo e ds, hanno cercato di minimizzare l'episodio nonostante le immagini scandalose e posto l'accento sulle parole di Galliani "abbassare i toni", che altro dovrebbe dire quel bandito mentre falsa il campionato? I giornalai di Raiset mi hanno lasciato lo stesso amaro in bocca che gustavo durante i movioloni pilotati di Biscardi, e tutti sappiamo come andò a finire.
Questo potrebbe essere un bel campionato, a tratti equilibrato, il rammarico dei tifosi, quelli veri, non i xvasi qualsiasi, è che il palazzo sta provando in tutti i modi a inserire Milan e Giuve (guarda caso le artefici di calciopoli), nella lotta scudetto/zona CL, a discapito di chi lo merita davvero. Mi domando come possano sentirsi i tifosi di quelle squadre come Fiorentina, Napoli, Palermo, Samp che vedono vanificati i loro sforzi. Il Milan è lì al terzo posto e presto sarà secondo, tenuto a galla in stile Meani, la Giuve è quarta e Dio solo sa come. Se Inter e Roma non fossero gli squadroni che sono, questo sarebbe uno dei peggiori campionati di sempre a livello di meritocrazia.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi domando come possano sentirsi i tifosi di quelle squadre come Fiorentina, Napoli, Palermo, Samp che vedono vanificati i loro sforzi.
palermo e samp alla fine puntano alla europa league, quindi non sono molto toccati dai "magheggi" del milan e della juve.
noi ci siamo affossati da soli perdendo molte partite a stupidi, altrimenti vedendo in che condizioni versa la juve, eravamo tranquillamente 4° e in lotta per il classico 3° posto.
cmq 2 anni fa, quando "il palazzo" influi minimamente, caso strano noi arrivammo 4° e il milan 5°...
lo scorso anno che fu segnato da furti ovunque, noi arrivammo 4° e il milan 3°... e ovviamente alla partita finale di spareggio per il 3° posto contro il milan, a gilardino fu negato il classico rigore.
mèrde.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
noi abbiamo reagito civilmente alle truffe della federazione, se forzano ancora la mano un altro paio di partite noi dell'inter apriamo ufficialmente una guerra civile perchè a noi farci pigliare per il culo per altri 20 anni con le partite truccate non ci teniamo proprio, mou siamo con te guidaci fino alla morte del nemico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioil fatto che sono 2 anni che ci derubano le partite
Commenta
-
Ma che cazzò state dicendo?
Wendypirlord, il giorno in cui smetterai di scrivere boiate sarà sempre un buon giorno.
Ichi, capisco il tuo odio per la Juve. Ci sta, sei romanista ed è reciproco ma a volte ti sei mai preso la briga di rileggere quel cazzò che scrivi? Ma se è dal ritorno il serie A che la Juve viene flagellata dai presunti errori arbitrali, soprattutto con Ranieri, mi spieghi, in questa fantomatica gerarchia di poteri occulti, dove sarebbe collocata Torino?
Perché se di errori arbitrali si parlava fino all'anno scorso, non vedo come un rigore a favore muti la situazione da schiavi del sistema a principi del palazzo. Stupiscimi.
E poi, *****zzurri ipocriti vergognatevi tutti. Squadre atomiche e figure patetiche, in 100 anni non siete mai cambiati. Vi siete già dimenticati che solo due anni fa, se non era per l'unto che avete dato a Collina, perdevate al fotofinish con la Roma?
Commenta
Commenta