annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiorentina - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquindi fammi pensare, se veramente i tuoi scagnozzi in maglia rosso-nera e il loro degno zio fester, non escono vivi da firenze(come sta succedendo, visto che galliani è stato trascinato via con la scorta dallo stadio), pure io posso dire "capita"??
certo,se siete una città di bestie è normale che capitano queste cose
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocerto,se siete una città di bestie è normale che capitano queste cose
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocerto,se siete una città di bestie è normale che capitano queste cose
le bestie siete voi che vi annidate in quella città orribile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa smettila, scemo.
sono il terzo da sinistra quello che urla "coglione razzista vaffancul0"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLocation: Napoli[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiorooooooooseeeeeeetttiiiiiiiiiiiiii!!!
altra lezione di calcio(non che ci volesse molto), altra sconfitta agli ultimi secondi a causa di arbitraggi penosi. ma ormai dopo bayern è cosi.
particolarmente di classe, è stato il rigore negato a montolivo, all' 87°.
non ci vogliono in champions league, evidentemente è il posto che sicuramente, senza arbitri corrotti, ruberemmo alla juve.
ora spero soltanto che i tifosi fiorentini, prima massacrino quelli milanisti a firenze, e poi distruggano il pullman del milan(con galliani dentro).
voi mi rubate le partite?? e io vi ammazzo.
Il pullman del milan ce l'ho avuto da parte un tratto dell'autostrada e mi è parso in ottima forma.
Sul rigore la palla arriva ad un altro giocatore che tira in porta da 50 cm, si chiama norma del vantaggio, se poi abbiati fa il miracolo cazzi vostri.
Ciao e fatti vedere allo stadio ^___^
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio-4!!!!!!
Vittoria del Milan strameritata. Fiorentina battuta in una mezzoretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioovviamente torno dallo stadio dove ho visto tanti conigli vestiti di viola andare A CASA con le pive nel sacco.
Il pullman del milan ce l'ho avuto da parte un tratto dell'autostrada e mi è parso in ottima forma.
Sul rigore la palla arriva ad un altro giocatore che tira in porta da 50 cm, si chiama norma del vantaggio, se poi abbiati fa il miracolo cazzi vostri.
Ciao e fatti vedere allo stadio ^___^
Azazel
Commenta
Commenta