Originariamente inviato da suramas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiorentina - Milan
Comprimi
X
-
ora però pretendo che i Della Valle si facciano sentire.
ci hanno rovinato la stagione questi arbitraggi a senso unico.
i milanisti, solo rubando vincono. quasi peggio della juve.
questo è un campionato già scritto. attenti interisti, perchè proveranno a fottervi il campionato al 100%.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
ora spero soltanto che i tifosi fiorentini, prima massacrino quelli milanisti a firenze, e poi distruggano il pullman del milan(con galliani dentro).
voi mi rubate le partite?? e io vi ammazzo.
Mai come questa volta spero che i tifosi mettano mano alle lame,gente come Galliani le merita veramente.Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
questo è un campionato già scritto. non vogliono la fiorentina in champions, e non voglioni che l'inter vinca lo scudetto.
probabilmente tra qualche giornata inizieranno a sbombolare anche la roma, e la fischieranno al 4° posto. il 3° lo tengono per l'inter.
i primi 2 ovviamente per le 2 squadre più ladre della storia calcistica mondiale.
Dio, fà che non escano vivi da firenze.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVeramente è già successo, a San Siro Rosetti ci ha fatto lo stesso servizio che ha fatto a voi.
Purtroppo il Milan è una squadra di mèrda, ma è la squadra dei due "presidenti", dove non arrivano con i mezzi tecnici usano la corruzione.
e allora le partite contro le squadre del presidente del consiglio, o contro la squadra della fiat, diventano farse clamorose.
è sempre accaduto e sempre accadrà.
cmq rinnovo la mia preghiera:
Dio, fa che non escano vivi da firenze.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocome la juve. cit.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquesto è un campionato già scritto. non vogliono la fiorentina in champions, e non voglioni che l'inter vinca lo scudetto.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioprobabilmente tra qualche giornata inizieranno a sbombolare anche la roma, e la fischieranno al 4° posto. il 3° lo tengono per l'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGiusto così per quanto mi riguarda. La fiorentina è una squadretta da metà classifica massimo uefa, tornate ad essere tali.
strano, perchè secondo me è la juve ad essere una squadretta da europa league. e infatti gioca in europa league. però è 4°, chissa perchè.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioma sei felice di aver rubato? :V
mi sa che vivete il calcio in maniera un po troppo distaccato se pensate veramente che in quel momento vado a pensare ad altro che al gol
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ho pensato la stessa cosa che ho pensato quando nn ci hanno dato il rigore col livorno e abbiamo perso 2 punti
capita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioho pensato la stessa cosa che ho pensato quando nn ci hanno dato il rigore col livorno e abbiamo perso 2 punti
capita
quindi fammi pensare, se veramente i tuoi scagnozzi in maglia rosso-nera e il loro degno zio fester, non escono vivi da firenze(come sta succedendo, visto che galliani è stato trascinato via con la scorta dallo stadio), pure io posso dire "capita"??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta