annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
    ma sei felice di aver rubato? :V
    Sai com'è, sono milanisti, o così o niente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

come la juve. cit.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ora però pretendo che i Della Valle si facciano sentire.

ci hanno rovinato la stagione questi arbitraggi a senso unico.

i milanisti, solo rubando vincono. quasi peggio della juve.

questo è un campionato già scritto. attenti interisti, perchè proveranno a fottervi il campionato al 100%.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

ora spero soltanto che i tifosi fiorentini, prima massacrino quelli milanisti a firenze, e poi distruggano il pullman del milan(con galliani dentro).

voi mi rubate le partite?? e io vi ammazzo.

Mai come questa volta spero che i tifosi mettano mano alle lame,gente come Galliani le merita veramente.
          Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
          Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
          If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Lo stadio intero che gridava BUFFONE BUFFONE è lo specchio della stagione del Milan. Che schifo.

Commenta

questo è un campionato già scritto. non vogliono la fiorentina in champions, e non voglioni che l'inter vinca lo scudetto.

probabilmente tra qualche giornata inizieranno a sbombolare anche la roma, e la fischieranno al 4° posto. il 3° lo tengono per l'inter.

i primi 2 ovviamente per le 2 squadre più ladre della storia calcistica mondiale.

Dio, fà che non escano vivi da firenze.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Veramente è già successo, a San Siro Rosetti ci ha fatto lo stesso servizio che ha fatto a voi.
                Purtroppo il Milan è una squadra di mèrda, ma è la squadra dei due "presidenti", dove non arrivano con i mezzi tecnici usano la corruzione.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Veramente è già successo, a San Siro Rosetti ci ha fatto lo stesso servizio che ha fatto a voi.
                  Purtroppo il Milan è una squadra di mèrda, ma è la squadra dei due "presidenti", dove non arrivano con i mezzi tecnici usano la corruzione.
                  la roma condivide lo stesso problema della fiorentina: pur potendo puntare alle primissime posizioni, non contano un cazzò politicamente. con tutto quel che ne consegue.

e allora le partite contro le squadre del presidente del consiglio, o contro la squadra della fiat, diventano farse clamorose.

è sempre accaduto e sempre accadrà.

cmq rinnovo la mia preghiera:
                  Dio, fa che non escano vivi da firenze.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    come la juve. cit.

questo è un campionato già scritto. non vogliono la fiorentina in champions, e non voglioni che l'inter vinca lo scudetto.
                    Giusto così per quanto mi riguarda. La fiorentina è una squadretta da metà classifica massimo uefa, tornate ad essere tali.

probabilmente tra qualche giornata inizieranno a sbombolare anche la roma, e la fischieranno al 4° posto. il 3° lo tengono per l'inter.
                    Pussa via te e quel colore schifoso che porti in firma sei peggio di un gatto nero.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Giusto così per quanto mi riguarda. La fiorentina è una squadretta da metà classifica massimo uefa, tornate ad essere tali.
                      ah già dimenticavo il solito cavallo di battaglia che va di moda quest'anno

strano, perchè secondo me è la juve ad essere una squadretta da europa league. e infatti gioca in europa league. però è 4°, chissa perchè.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                        ma sei felice di aver rubato? :V
                        no ma fammi capire...pato segna al 92° e vinciamo una partita che nn meritavamo e io nn posso nemmeno scrive "godo"

mi sa che vivete il calcio in maniera un po troppo distaccato se pensate veramente che in quel momento vado a pensare ad altro che al gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E invece, non essendo distaccato, cosa hai pensato quando Rosetti ha falsato la partita non dando il rigore? Meno male che l'abbiamo nel libro paga?

Commenta

Insomma, tutto si è svolto come previsto
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

ho pensato la stessa cosa che ho pensato quando nn ci hanno dato il rigore col livorno e abbiamo perso 2 punti

capita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                ho pensato la stessa cosa che ho pensato quando nn ci hanno dato il rigore col livorno e abbiamo perso 2 punti

capita

quindi fammi pensare, se veramente i tuoi scagnozzi in maglia rosso-nera e il loro degno zio fester, non escono vivi da firenze(come sta succedendo, visto che galliani è stato trascinato via con la scorta dallo stadio), pure io posso dire "capita"??
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X