annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Sampdoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto spero che il milan stravinca, perchè se devo perdere 620 euro solo per quel fottutissimo figlio di puttana di pellissier e di quei pandori di merda ammazzo metalbabbo
    .
    .

Commenta

poi la juve sta diventando na cosa schifosa, rigori inesistenti, assist di mano ormai c'è di tutto, per l'inter giocare in 9 ormai non è più un qualcosa di raro, sinceramente dopo l'inter neanche ricordo qual è stata e quando l'ultima squadra ad aver giocato in 9, forse negli anni 50

Commenta

"Non so se domani i giallorossi raccoglieranno tre punti, per loro potrebbe diventare ancora più difficile... Sono sicuro che non perdo, non so se vinco, ma di sicuro non perdo". Lo ha detto Sinisa Mihajlovic alla vigilia dell'incontro con la Roma. Andiamo lì per vincere, convinti di poterci giocare le nostre carte. Ci sono giocatori che quando vedono una ben definita squadra segnano praticamente sempre. Questo vale, ad esempio, per Morimoto con la Roma. Forse gioca e segna, o magari entra e segna..."

Sinisa Mihajlovic, Venerdì 20-02-2010 - ore 16:05

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          godo se vinciamo con un rigore inesistente
          mamma mamma il milan che vince con rigori inesistenti non l'ho mai visto!!

se VI volete bene evitate di rubare la partita. i tifosi fiorentini sono piuttosto inquieti(eufemismo per non dire che ammazzerebbero e darebbero fuoco a tutto) da mercoledi.

se succede qualcosa di poco chiaro mi sa che da firenze non ci uscite neppure se chiamate la swat.

se avete già comprato l'arbitro e non poteet più tornare indietro, vi suggerisco di far venire la squadra con un blindato, e di decollare dall'areoporto con un B2-Spirit, e non col solito jet privato.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            da quando si può spupazzare l'arbitro??

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            poi la juve sta diventando na cosa schifosa, rigori inesistenti, assist di mano ormai c'è di tutto, per l'inter giocare in 9 ormai non è più un qualcosa di raro, sinceramente dopo l'inter neanche ricordo qual è stata e quando l'ultima squadra ad aver giocato in 9, forse negli anni 50
            ma invece di fare la vittima pensare che i tuoi giocatori son nervosi e fanno cagate no?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              mamma mamma il milan che vince con rigori inesistenti non l'ho mai visto!!

se VI volete bene evitate di rubare la partita. i tifosi fiorentini sono piuttosto inquieti(eufemismo per non dire che ammazzerebbero e darebbero fuoco a tutto) da mercoledi.

se succede qualcosa di poco chiaro mi sa che da firenze non ci uscite neppure se chiamate la swat.

se avete già comprato l'arbitro e non poteet più tornare indietro, vi suggerisco di far venire la squadra con un blindato, e di decollare dall'areoporto con un B2-Spirit, e non col solito jet privato.
              hihihi

a voi siete inquieti?

io sono 2 anni che mi sorbisco moufrigno e il greggie di caproni che ripete quello che lui dice x tutta la settimana...

un mio amico ieri a san siro mi ha detto che per poco veniva giu lo stadio durante la partita e io pensavo a scandali e furti incredibili,poi oggi ho visto la moviola e mi sono convinto che a sto punto è meglio che il milan (o la roma se preferite) vengano spinte "dal palazzo"....tanto questi (gli interisti) si lamentano sia che ci siano episodi sfavorevoli o no,sia che vincano o no...quindi è meglio che perdano e che gli rubino le partite tanto il lamento c'è lo stesso almeno che sia motivato

ps c era un rigore x il bari nel primo tempo...gomblotto!!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                Intendevi di carlo?
                Ti odio

Commenta

Qualcuno per caso oggi ha visto guida al campionato a ora di pranzo?
                  Sono proprio curioso di vedere cosa risponde quel down di mourinho a mosca
                  .
                  .

Commenta

Pijatelanderculovic

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Sono proprio curioso di vedere cosa risponde quel down di mourinho a mosca
                      ma mosca lo fa sempre uno schifo a Mou. E non credo che gli risponderà, almeno non per ora. Sono in silenzio stampa.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ps c era un rigore x il bari nel primo tempo...gomblotto!!!!
                        Nooo, tutto normale, continuiamo così!
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

roma-5
                          milan -7 con una partita in meno

ora l'inter prima il chelsea poi a udine, poi a firenze, poi a catanie e palermo, poi a roma, poi la juve

la prossima, milan-atalanta con l'inter a udine puo' significare il -1 tra inter e milan.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              la prossima, milan-atalanta con l'inter a udine puo' significare il -1 tra inter e milan.

Evvai! Dai Paolo, tu puoi battere Galliani, lo so.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Molto appropriato tu combatti come una mucca.
                                Ti mungerò fino all'ultima goccia del tuo sangue.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X