Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Sampdoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLe espulsioni sono giustissime, ma non parlate del rigore non dato alla Samp per la spinta di Stankovic su Semioli, e dell'espulsione per l'entrata di Stankovic alla Bruce Lee ad inizio partita?? NEMMENO è STATO AMMONITO IN QUELL'OCCASIONE!
Indi : invece di lamentarvi, dovreste ringraziare tagliavento.
p.s. l'espulsione di Cordoba è netta quando quella di Pazzini, poi fai tu.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
La polemica
Arbitri, rivolta contro Mourinho
S. Siro, il giallo dell'intervallo
Il tecnico dell'Inter rischia la squalifica per il gesto delle manette e per l' atteggiamento a bordo campo: "Ora sta davvero esagerando".La lite nello spogliatoio davanti agli occhi degli 007 federali
di FULVIO BIANCHI
ROMA - C'è stato un momento, sabato sera a San Siro, che Paolo Tagliavento, barbiere di Terni, arbitro di Inter-Sampdoria, ha temuto addirittura l'invasione di campo. Il clima era infuocato: tre espulsioni (due dell'Inter, una della Samp) tutte sacrosante, l'ammonizione di Eto'o per simulazione, Mourinho che fa il gesto (il gestaccio) delle manette e il pubblico che sventola i fazzoletti bianchi, come capita nella civile Spagna. Un clima da corrida, però a San Siro: e adesso il mondo arbitrale-dopo i complimenti meritati a Tagliavento (arbitro ricostruito con pazienza e coraggio da Pierluigi Collina)- si aspetta davvero che ci sia un intervento duro da parte della giustizia sportiva. "Mourinho sta davvero esagerando", questa la frase che circola, con insistenza, nel mondo arbitrale: le provocazioni del portoghese stanno infiammando, pericolosamente, il campionato.
Il tecnico interista ha già avuto due deferimenti, ma se l'è cavata col patteggiamento, circa 15.000 euro ogni volta (robetta per chi guadagna 11 milioni di euro all'anno). Ma adesso quelle "manette", sventolate dopo il rosso a Samuel, fanno discutere: c'è che ricorda come anni fa Dino Baggio, quando giocava nel Parma, ebbe due turni di squalifica per aver fatto il gesto dei soldi (pollice contro indice) all'arbitro. Cosa voleva dire Mou con quelle manette? Probabile un deferimento: spiegherà quando sarà chiamato alla Disciplinare quali erano le sue intenzioni. Stavolta rischia davvero una squalifica (due turni?). Ogni partita, d'alto livello, viene seguita da tre "007" della Procura federale, gente di fiducia di Stefano Palazzi, il superprocuratore che negli ultimi tempi pare si sia svegliato. Così è successo anche a San Siro e gli "007" venuti da Roma erano presenti nel tunnel che porta agli spogliatoi durante l'intervallo: hanno visto, e sentito. Pare che molti interisti se la siano presa con Pozzi della Sampdoria e anche con l'arbitro. Parole forti. Fortissime. Una vicenda che ha ancora i contorni del giallo, e che dovrà essere ricostruita nei dettagli ad uso e consumo del giudice sportivo (che decide domani cosa fare). Di sicuro, da parte degli arbitri, e di chi li dirige, c'è tantissimo malumore nei confronti di Mourinho: il suo comportamento viene giudicato non più accettabile, ed estremamente pericoloso. Monta la rivolta, e la stagione è ancora lunga. Chi metterà un freno al dilagante Mou? Forse Moratti? Difficile visto che stamattina ha telefonato ad Abete per lamentarsi dell'arbitraggio.
(21 febbraio 2010)
Arbitri, rivolta contro Mourinho S. Siro, il giallo dell'intervallo - Repubblica.it
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa stai scherzando? Se non guardi il cagliari sei uno cui non piace l'arte.
Commenta
-
io mi metto in silenzio stampa fino a mercoledì
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Tagliavento è stato scambiato per un peloucheICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioio il cmapionato non lo guardo più in quanto è falsato dal milanRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose dopo l'avventura di monaco, ci viene rubata pure quella di mercoledi col milan, divento nazista.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioOppure per un banano...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogodo se vinciamo con un rigore inesistente
Commenta
Commenta