mi sembra più che giusto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corioni e il Brescia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioè una lei
Comunque, giusto per spiegarvi l'ennesima cosa che non sapete, la porchetta è di Ariccia, umbra o abruzzese, ha a che vedere con Roma nella misura in cui c'hanno a che vedere gli altri piatti dell'Italia centrale.
In effetti non trovo così scandaloso che siate delle capre in fatto di calcio, avete lacune più importanti e profonde da colmare prima, tra cui, a quanto pare, la geografia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio***** siete secondi pure nella porchetta
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioBeh, intanto siamo in A.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiociao bellissima, rafforziamo il gemellaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioCom'è il tempo a Cesena? Qua non fa che piovere ed ho voglia di farmi una nuotata.
ciao elly ;=)
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioCom'è il tempo a Cesena? Qua non fa che piovere ed ho voglia di farmi una nuotata.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCe l'hai l'ampio parcheggio per le carrozzelle?
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
Commenta