Originariamente inviato da Stregatto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corioni e il Brescia
Comprimi
X
-
ho il matrimonio di mia cugina, e dopo due giorni di litigate la conclusione è che se oso metter piede a pescara sarò cacciato di casa, e, dai toni, stavolta è brutta.
i biglietti del treno e dell'adriatico li ho, quindi sto cercando ospitalità altrove.
per la prima settimana sono quasi a posto.
tanto mia cugina si risposerà almeno altre 2-3 volte, il Verona là (comunque finisca) c'è solo domenica.Ultima modifica di Stregatto; 08-06-2010, 15:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioho il matrimonio di mia cugina, .
Commenta
-
Ora posso dirvi una cosa
10-6-2010, ore 13.13 pm:
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioPenso che li piazzero'. Il Torino deve salire in A perche' serve per il Derby! Con la Storia e i soldi che porta su è ovvio che passa. Ci penso e poi ti dicoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
pronostico azzeccato quester
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Questo per far capire che non era Corioni che vendeva le partite, ma erano i giocatori del Brescia che non valevano un *****, e Quester li pensava dei fenomeni.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta