Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Povera Fiorentina -.- E che schifo la Uefa -.-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl laziale medio rivanga SEMPRE il passato.
11 anni in b 11 anni in b
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOcchio che son 12.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDai che finalmente torna il derby.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFino a qualche giorno fa te la sentivi di marmo.
certo non mi immaginavo questi livelli. certo che se a inizio campionato mi avessero detto che a fine gennaio ci saremmo ritrovati a -10 punti da dove si dovrebbe essere, avrei riso.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGuarda che Napoli, Parma e Bologna sono tutt'altro che punti facili eh. Il Milan dipende, se lo becchi che ha i giusti punti, magari ti fanno giocare, ma giorcarci se è un deficit di punti e rischia di uscire dalle prime quattro, col càzzo che il palazzo ti fa vincere la partita.
per il parma è un pò diverso, visto che nel periodo che l'abbiamo incontrato andava fortissimo. ma cmq è una squadra che potevamo battere, al franchi. mal che andava pareggiare. e invece anche li ci siamo fatti fare 3 gol da deficienti.
per il milan non ti so dire. lo scorso anno, all'ultima partita(big match per il 3° posto) non fu fischiato un rigore PALESE a gilardino. cmq ora come ora avrei più paura a incontrare gli arbitri della juve.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiofino a un mese fa. se leggi i post miei di 2 settimane fa, vedi già come iniziavo a pronosticare il tracollo.
certo non mi immaginavo questi livelli. certo che se a inizio campionato mi avessero detto che a fine gennaio ci saremmo ritrovati a -10 punti da dove si dovrebbe essere, avrei riso.
hai ragione, ma il napoli quando lo abbiamo incontrato al franchi(prima sconfitta stagionale in casa) era una delle ultime. era appena arrivato l'allenatore nuovo. abbiamo sottovalutato l'avversario e siamo stati puniti. idem per il bologna.
per il parma è un pò diverso, visto che nel periodo che l'abbiamo incontrato andava fortissimo. ma cmq è una squadra che potevamo battere, al franchi. mal che andava pareggiare. e invece anche li ci siamo fatti fare 3 gol da deficienti.
per il milan non ti so dire. lo scorso anno, all'ultima partita(big match per il 3° posto) non fu fischiato un rigore PALESE a gilardino. cmq ora come ora avrei più paura a incontrare gli arbitri della juve.
La fiorentina è già troppo che sta in champions ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMica riesco a capire...
cmq qui l'unica squadretta che è riuscita a farsi buttare fuori al volo è la tua rubentus. sono io a non capire come la squadra che doveva vincere scudetto e champions, sia 6° e fuori dalla champions. avevate ranieri e lo avete cacciato.
avete rincominciato a vincere IN CAMPIONATO solo grazie a rigori regalati da tutte le parti.
cioè, uno juventino che parla di calcio
pensate all'ajax, che vi sdraia. anche dall'europa league vi farete eliminare al primo round.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
L'avevo detto gia' prima io....
Il secondo gol del Bayern e' scandalosamente un favore perche' il guardalinee e' proprio in linea all'azione e se non vede quel fuorigioco di 2 metri esatti vuol dire due cose: o e cieco o l'ha visto ma non l'ha segnalato....In entrambi i casi e' uno schifo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioStrano.
cmq qui l'unica squadretta che è riuscita a farsi buttare fuori al volo è la tua rubentus. sono io a non capire come la squadra che doveva vincere scudetto e champions, sia 6° e fuori dalla champions. avevate ranieri e lo avete cacciato.
avete rincominciato a vincere IN CAMPIONATO solo grazie a rigori regalati da tutte le parti.
cioè, uno juventino che parla di calcio
pensate all'ajax, che vi sdraia. anche dall'europa league vi farete eliminare al primo round.
Ti spiego io meglio la cosa.
L'ajax potrà anche sdraiarci.
Ma comunque la juve è sempre la juve. Se non è quest'anno sarà l'anno prossimo. Voi invece non avrete mai speranza di poter puntare a vincere qualche titolo perchè siete la fiorentina.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioTi spiego io meglio la cosa.
L'ajax potrà anche sdraiarci.
Ma comunque la juve è sempre la juve."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMa comunque la juve è sempre la juve. Se non è quest'anno sarà l'anno prossimo. Voi invece non avrete mai speranza di poter puntare a vincere qualche titolo perchè siete la fiorentina.
voi siete sempre stati lo zimbello d'italia. e ora lo siete anche d'europa.
senza arbitri non vincete niente. da quando avete perso l'appoggio arbitrale, la juve si sta rivelando sempre di più quella che è: una squadra buona, da europa league. come il napoli per intenderci.
in champions continuerete a prendere le pizze, e in campionato, escluso quest'anno, vi ruberemo il posto che avevate tra le prime 3. minimo 4° posto(come gli ultimi 4 anni), se la roma e il milan girano bene come quest'anno.
ma voi sarete sempre fuori. a menochè non vi riaffidate agli arbitri. è l'unica vostra salvezza.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta