annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rugby] Inghilterra - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rugby] Inghilterra - Italia

ma sbaglio o abbiamo giocato un gran primo tempo?

io nn ci capisco molto di rugby ma mi è parso che a parte 10 minuti nn abbiamo mai subito in maniera vistosa
    Ultima modifica di xvaso; 14-02-2010, 18:25.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

No, giocano al Flaminio e oltre alla bella prestazione è incredibile quanto stia sbagliando Wilkinson.

.

Commenta

Primo tempo praticamente nullo da parte di ambedue le squadre (Wilkinson stava dormendo). Ora, pare che si sia svegliato quindi ordinaria amministrazione da parte dell'Inghilterra.

ps: delle Touche ORRENDE, peggio de na squadra amatoriale -.-

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        giocano al Flaminio
        sono molto informato sul rugby...

cmq nella mia ignoranza mi sembra che nn abbiamo sfigurato no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dal punto di vista del punteggio no, ma l'Inghilterra ha giocato al di sotto (e di parecchio) delle sue reali possibilita'.

Con una vera Inghilterra anche nel primo tempo, il punteggio degli inglesi, avrebbe superato quota 25 sicuro al 100%

Noi siamo stati pessimi nelle Touche (al solito) e nelle ripartenze veloci. Sterilita' offensiva imbarazzante (ma quante mete oggi, eh ) e mancanza di rapidita' negli scambi in spazi stretti. I soliti talloni d'Achille, insomma.

Ci manca sopratutto un buon giocatore con OTTIMI piedi per calciare perche', con tutto il rispetto che ho per lui, Mirko Bergamasco e' inguardabile in quel frangente.

Per il resto, ci giocheremo il cucchiaio di legno con la Scozia, come sempre

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            io nn ci capisco molto di rugby
            Ma che strano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
            X