annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neve a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse una volta era così, ovviamente nel centro storico, lato porto.

Adesso "purtroppo" è diversa. Topi non ce ne sono mai stati nelle zone fuori dai caruggi, e comunque non è che vai in giro e ti passano affianco sorridenti eh..-.-" come in ogni dove escono di notte e ci devi far proprio caso perchè io che son nato qui ne avrò visti 2 in tutta la vita.

Le prostitute ci sono come in ogni città, a differenza di quest'ultime non sono solo sulle inserzioni dei quotidiani, bensì in alcuni vicoli e in determinate strade, sempre lato porto.

Risse ce ne sono ovunque, in ogni città, ma da noi si verificano decisamente meno che in altre, e comunque in zona porto.

Morale della favola? I portuali sono leggermente grezzi.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io Milano non l'ho trovata così orrenda come dicono i riommanisti, è piena di bei musei, solo il tempo ( meteo) lascia a desiderare e poi è piena di gnocche fichette. Anche Verona è carina e pure Genova ha il suo perchè...

Roma è fantastica, ma invivibile e piena di gente incivile.

Lo so che i romanisti non hanno il senso dell'obbiettività e devono per forza difendere Roma e le sue bellezze per sentirsi più romani ( con nonni calabresi napoletani lucani pugliesi etc), ma io che ho avuto la fortuna di poter viaggiare ho visto molte altre città anche europee belle come Roma o anche di più.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Io Milano non l'ho trovata così orrenda come dicono i riommanisti, è piena di bei musei, solo il tempo ( meteo) lascia a desiderare e poi è piena di gnocche fichette. Anche Verona è carina e pure Genova ha il suo perchè...

Lo so che i romanisti non hanno il senso dell'obbiettività e devono per forza difendere Roma e le sue bellezze per sentirsi più romani ( con nonni calabresi napoletani lucani pugliesi etc), ma io che ho avuto la fortuna di poter viaggiare ho visto molte altre città anche europee belle come Roma o anche di più.
        Puoi anche espatriare, mica ti tiene nessuno.
        La differenza è sostanziale, io amo Roma e la Roma, tu sei della lazie, con quale presupposto dovresti amare Roma?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Si ma viaggiare col trattore sulla pontina è vietato.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Puoi anche espatriare, mica ti tiene nessuno.
            La differenza è sostanziale, io amo Roma e la Roma, tu sei della lazie, con quale presupposto dovresti amare Roma?
            Sì a parte che non ho nonni calabresi (touchè), ho detto che Roma è stupenda ma per me non è la più bella al mondo, la amo ma ne odio gli abitanti, quelli che... come faccio a spiegarti?Ah sì quelli come te.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Si ma viaggiare col trattore sulla pontina è vietato.
            ok seguirò il tuo esempio, quest'anno vacanze a maccarese, perchè noi c'avemo er sole noi c'avemo er mare voi soltanto la pioggia

Commenta

Ma dai smettila sei il classico lazialotto coi nonni a latina, ce manca solo che te chiami eugenio poi il ritratto è concluso

Commenta

ahahahah 2 cm di neve e un'intera città in tilt....che roba. Comunque vabbè, non sono andato a lavoro, bene così.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  quel poco è qualcosa che verona nn potrà mai offrire...d altronde a parte il balcone di una puttna nn avete
                  povera giulietta ç_ç

comunque milano fa cagare, poche storie.
                  con roma, firenze, venezia e verona ha poco da spartire, fa persino più cagare di brescia che, di suo, fa abbastanza cagare a spruzzo.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    povera giulietta ç_ç

comunque milano fa cagare, poche storie.
                    con roma, firenze, venezia e verona ha poco da spartire, fa persino più cagare di brescia che, di suo, fa abbastanza cagare a spruzzo.
                    beh non è malaccio bere un pirlo a piazza arnaldo

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      beh non è malaccio bere un pirlo a piazza arnaldo
                      se ti piace parcheggiare in terza fila e bere il pirlo mentre stai in piedi sì

Commenta

Roma m.erda, lo dice anche lui..

“- Morta anche Roma? – esclamai costernato.
                        Da gran tempo, signor Meis! Ed è vano, creda, ogni sforzo per farla rivivere. Chiusa nel sogno del suo maestoso passato, non ne vuol più sapere di questa vita meschina che si ostina a formicolarle intorno. Quando una città ha avuto una vita come quella di Roma, con caratteri così spiccati e particolari, non può diventare una città moderna, cioè una città come un’altra. Roma giace là, col suo gran cuore frantumato a le spalle del Campidoglio”

(cit.facilissimaaaaaaaaa)
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                          DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                          LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

cioè , e che hai linkato
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

napoli è la città più bella d'italia se vanno via i napoletani

Commenta

crepate tutti, io porto in gara il mio paese.

e vi faccio il culo solo con questo, abbiamo pure le spiagge bianche in stile caraibi:

Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X