la fiorentina ha preso a pallate la roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiorentina-roma
Comprimi
X
-
fiorentina-roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Ho visto tutto il primo tempo e la fine del secondo, effettivamente la Fiorentina non meritava assolutamente di perdere, ha giocato veramente bene e non me l'aspettavo visto che ultimamente non era in grandissimo spolvero.
Se giocherà così nelle prossime Fiorentina-Inter (di Campionato e Coppa Italia) sarà tosta riuscire a vincere.
Commenta
-
nel calcio vince chi ha culo.
li abbiamo presi a pallonate.
de silvestri e gilardino hanno sbagliato due rigori e sergio stasera è diventato il portiere più bravo del mondo.
2 tiri in porta per la roma e 10 per la fiorentina. queste le statistiche.
sconfitta assurda, ma non mi lamento. abbiamo giocato benissimo. ho rivisto la fiorentina di qualche settimana fa. ci manca solo quel pizzico di fortuna.
edit: la cosa che mi fa girare le palle, è che per la 4° volta quest'anno il franchi è stato espugnato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola fiorentina ha preso a pallate la roma
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE tu l'hai presa nel culo.
io secondo dietro l inter nn ci voglio certo finire e credo nemmeno i miei giocatori visto che hanno mollato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioOddio giocare bene... La fiorentina è na squadra catenacciara che gioca ad 1 punta. Oggi non ha giocato male ma neanche da dire che squadrone... Qualche lampo qua e là...
a me questo modulo mi piace, gioca molto sulle fasce.
catenacciara stasera non ce nè stato bisogno, il 90% del tempo la palla è stata nella metà campo della roma.
julio sergio ha fatto la partita della vita. un applauso a lui.
edit: stasera è stato un istruttivo scambio culturale: noi abbiamo insegnato a giocare a calcio alla roma, e loro ci hanno insegnato a buttarla dentro senza sprecare tanti tiri.Ultima modifica di Randywarlord; 08-02-2010, 00:09.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
La miglior partita della stagione per la Fiorentina, la peggiore per la Roma.
0-1
Julio Sergio para sempre non solo oggi, non farti pippe mentali.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa miglior partita della stagione per la Fiorentina
se era la migliore, segnavamo quei 3-4 gol che sergio ha parato
diciamo che è stata UNA delle migliori come "gioco espresso", ma abbiamo peccato nelle conslusioni. troppe occasioni sprecate.
sergio stasera ha fatto un partitone, non so se lo fa sempre, ma se me lo dici mi fido.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi, col cazzò
se era la migliore, segnavamo quei 3-4 gol che sergio ha parato
diciamo che è stata UNA delle migliori come "gioco espresso", ma abbiamo peccato nelle conslusioni. troppe occasioni sprecate.
sergio stasera ha fatto un partitone, non so se lo fa sempre, ma se me lo dici mi fido.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè il modulo 4231, quello che usano molte squadre. con gilardino si presta bene, e fa giocare bene anche montolivo(che infatti stasera è stato da 8).
a me questo modulo mi piace, gioca molto sulle fasce.
catenacciara stasera non ce nè stato bisogno, il 90% del tempo la palla è stata nella metà campo della roma.
julio sergio ha fatto la partita della vita. un applauso a lui.
edit: stasera è stato un istruttivo scambio culturale: noi abbiamo insegnato a giocare a calcio alla roma, e loro ci hanno insegnato a buttarla dentro senza sprecare tanti tiri.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiosiete voi che non avete fatto un tiro con cattiveria.
abbiamo iniziato bene, a abbiamo continuato a tirare "alla buona" pensando che prima o poi il gol arrivasse.
lo scorso anno successe cosi.
ma invece a sto giro non è arrivato un cazzò, e voi avete sfruttato l'occasione d'oro.
COn l'inter avete giocato un catenaccio incredibile. Cmq non è una squadra offensiva la fiore. MAgari catenacciara è un termine sbagliato. Diciamo poco offensiva e gioca con tanti centrocampisti facendo tanto dfiltro a centrocampo.
prandelli stasera doveva lasciare vargas e gilardino in panchina, e mettere kerrison e lijaic.
anche se son qui da 2 giorni, sento che avrebbero potuto dare molto.Ultima modifica di Randywarlord; 08-02-2010, 00:25.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCOn l'inter avete giocato un catenaccio incredibile. Cmq non è una squadra offensiva la fiore. MAgari catenacciara è un termine sbagliato. Diciamo poco offensiva e gioca con tanti centrocampisti facendo tanto dfiltro a centrocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe giocherà così nelle prossime Fiorentina-Inter (di Campionato e Coppa Italia) sarà tosta riuscire a vincere.
cmq per noi ormai sta stagione è andata. siamo come il liverpool 1 mese fa: a 7 punti dalla zona champions, e col morale a terra.
solo che i reds si sono ripresi, noi dubito che faremo altrettanto.
è stato un grande errore non fare una campagna acquisti a giugno per il turn-over. noi quest'anno dovevamo dare "la botta" e arrivare almeno terzi(visto le prestazioni di juve e milan era possibilissimo).
la botta ce l'hanno data ma a noiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta