Originariamente inviato da thedeerhunter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'inter gioca male
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiose ti vedevi l'intervista post partita di questa settimana a di natale ti facevi due risate
Commenta
-
la questione nn era la conferenza stampa ma gli obbiettivi stagionali del milan
il milan ogni anno incontra gli sponsor in sardegna x qualche giorno dove fanno i bilanci economici e sportivi dell anno passato e fissano gli obbiettivi della stagione che si inizia
poi mi sembra molto banale parlare di "conferenza stampa" generalizzando
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioFaceva pulcinella mentre serviva na pizz' co la pummarola n'gop e urlando uèuèuuè?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola questione nn era la conferenza stampa ma gli obbiettivi stagionali del milan
il milan ogni anno incontra gli sponsor in sardegna x qualche giorno dove fanno i bilanci economici e sportivi dell anno passato e fissano gli obbiettivi della stagione che si inizia
poi mi sembra molto banale parlare di "conferenza stampa" generalizzando
Se facciamo lo stesso gioco che fai tu con moratti... potremmo togliere fuori le cazzate di silvio...
Commenta
-
L'Inter non vincerà niente.
Il girone di ritorno non sarà come quello dell'andata. Prima o poi la fortuna li abbandonerà. Il chelsea eliminerà l'inter e lo spogliatoio si spaccherà. Mourinho dopo l'eliminazione dell'inter andrà via e quindi i giocatori non giocheranno più come prima.
Nel girone di ritorno l'inter dovrà andare a:
Napoli
Roma
Firenze
Catania e Palermo consecutive
Non credo sarà così facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioti giuro che era una cosa del genere
Grazie wang. Quando verrò a Roma e ti giuro che ci verrò ti offro una bozza di krug.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon ho mai sentito dire da paolillo o branca o oriali che dobbiamo vincere per forza... Anzi... e nemmeno da mourinho. Poi il fatto che noi siamo primi e che tutti dicano bisogna cercare di restare primi è un altro conto...
Se facciamo lo stesso gioco che fai tu con moratti... potremmo togliere fuori le cazzate di silvio...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
mi sto innamorando del gioco di questa inter
Commenta
Commenta