annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter gioca male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bel primo tempo quello di parma

oggi nn glorifichiamo il gioco spettacolare dell inter?

e io che mi stavo guardando sto schifo invece di guardare il manchester che tra 6 giorni è qui...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      bel primo tempo quello di parma

oggi nn glorifichiamo il gioco spettacolare dell inter?

e io che mi stavo guardando sto schifo invece di guardare il manchester che tra 6 giorni è qui...
      HAhaahah proprio qua ti volevo. Abbiam giocato domenica. Recuperiamo una partita dopo tre giorni e poi abbiamo Napulè e Chelsea. E' normale giocare cosi' con cordoba terzino e Materazzi centrale. Io cmq non mi aspetto che tu capisca qualcosa di calcio. Cmq va bene cosi'. L'inter non sta giocando bene ma del resto non si può sempre giocare da 10.

Commenta

dai su

uno che mi parla di tridente quando pandev gioca al posto di sneijder,tu che te ne esci con ste stronzate tirando in ballo cose assurde,il manchester ne ha fatti 5 domenica e oggi in 10 pare stia giocando bene (infatti adesso guardo loro) e pure loro giocano ogni 3 giorni con riserve ecc ecc

fate cagare e lo dimostra che ogni volta che nn fate cagare i giornali parlano di inter che gioca bene come un evento eccezionale e voi aprite sti 3D

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dai su

uno che mi parla di tridente quando pandev gioca al posto di sneijder,tu che te ne esci con ste stronzate tirando in ballo cose assurde,il manchester ne ha fatti 5 domenica e oggi in 10 pare stia giocando bene (infatti adesso guardo loro) e pure loro giocano ogni 3 giorni con riserve ecc ecc

fate cagare e lo dimostra che ogni volta che nn fate cagare i giornali parlano di inter che gioca bene come un evento eccezionale e voi aprite sti 3D
          ahhahaahhhaahah. Non si può sempre giocare bene. Comunque giochiamo malissimo. ahahahha siete sotto babbei. ahahahahaa sg****ti huahhaahaha suka.

Commenta

Commenta

io l'ho visto il manchester.

ha pareggiato 1-1, ma sono degli schiaccia sassi. rooney vi fa il culo se non state attenti.

e cmq stasera non hanno neppure giocato al max(merito anche dell'aston villa che ha fatto un partitone).
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                io l'ho visto il manchester.

ha pareggiato 1-1, ma sono degli schiaccia sassi. rooney vi fa il culo se non state attenti.

e cmq stasera non hanno neppure giocato al max(merito anche dell'aston villa che ha fatto un partitone).
                si ho visto il secondo tempo e nn mi sono sembrati al massimo,rooney è sempre pericoloso ma le poche volte che ho visto valencia giocare nn l ho trovato uno da grande squadra,magari gioca "male" solo quando lo vedo ma nn mi entusiasma

il problema è che loro ultimamente sono in buona condizione e noi invece no ma come livello generale nn li vedo cosi superiori a noi...purtroppo la forma farà la diffenrenza

cmq hai visto che mega fallo ha fatto young sul terzino del man verso la fine? se una cosa del genere succedeva in italia se ne parlava x mesi,gli è entrato proprio sul piede d appoggio e nn è stato nemmeno ammonito

Commenta

Una delle peggiori Inter di questa Stagione, non riuscivamo a fare 2 passaggi di fila, il Parma nel primo tempo si è solo difesa spazzando lungo in avanti, mentre nel secondo tempo è stata pericolosa in più occasioni.
                  Il primo tempo nonostante il brutto gioco siamo stati un pò sfortunati a non concretizzare le 4-5 palle goal create, mentre nel secondo tempo siamo calati tantissimo, il Parma ha meritato il pareggio.

Commenta

si ho visto il secondo tempo e nn mi sono sembrati al massimo,rooney è sempre pericoloso ma le poche volte che ho visto valencia giocare nn l ho trovato uno da grande squadra,magari gioca "male" solo quando lo vedo ma nn mi entusiasma

il problema è che loro ultimamente sono in buona condizione e noi invece no ma come livello generale nn li vedo cosi superiori a noi...purtroppo la forma farà la diffenrenza

cmq hai visto che mega fallo ha fatto young sul terzino del man verso la fine? se una cosa del genere succedeva in italia se ne parlava x mesi,gli è entrato proprio sul piede d appoggio e nn è stato nemmeno ammonito
                    devi considerare che il manchester cmq giocava in 10 senza Nani, da metà del primo tempo.

il fallo intendi quello al 92° su valencia??

meritava il giallo, ma l'arbitro non l'ha cagato di striscio.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

vediamo come gioca col chelsea...
                      farà un figurone come col barcellona

ma questo è colpa della mentalità del calcio italiano, ammesso che l'inter abbia qualcosa di italiano.
                      Maelstrom

Commenta

A rubare rubate sempre ma stavolta vi ha detto male, merde.

Commenta

Inter non spettacolare ma neanche tra le peggiori
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            inter non spettacolare ma neanche tra le peggiori
                            silenzio merde.

Commenta

Non mi hanno aggiornato ma con questo pareggio siamo secondi? Terzi forse?
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                                Terzi forse?
                                Il giocatore del Siena dicevi?
                                Ultima modifica di DarioLampa; 11-02-2010, 01:38.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X