annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter gioca male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    il milan di leonardo

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

oggi nn ho visto la partita quindi nn posso dire niente ma molti commentatori televisivi hanno parlato di un pandev dietro le punte

sul 433 cos è? lo ha inventato merdinho? dimmi cosa ha portato di nuovo? ha preso il milan di leonardo e lo ha copiato
      Il milan di Leo ha uno schema nel senso di posizioni. Ma pure Ferrara era bravo a fare gli schemi e dire tu vai all'alla e tu vai al centro dell'attacco. Qua si parla di moduli che funzionano bene perché TUTTI sanno dove andare quando non hanno la palla. Come ha giocato ieri l'inter non ho visto fare a nessuno da qualche anno, ed è la squadra, magari solo per il momento di forma, chi lo sa?, che più si avvicina al calcio meraviglioso che ha inventato Spalletti. Che poi la differenza tra allenatori veri:Allegri, Ranieri, Delio Rossi, Spalletti e quelli che lo diventeranno, forse, sta esattamente in quel fattore.
      Mourinho è un caso a parte

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Il milan di Leo ha uno schema nel senso di posizioni. Ma pure Ferrara era bravo a fare gli schemi e dire tu vai all'alla e tu vai al centro dell'attacco. Qua si parla di moduli che funzionano bene perché TUTTI sanno dove andare quando non hanno la palla. Come ha giocato ieri l'inter non ho visto fare a nessuno da qualche anno, ed è la squadra, magari solo per il momento di forma, chi lo sa?, che più si avvicina al calcio meraviglioso che ha inventato Spalletti. Che poi la differenza tra allenatori veri:Allegri, Ranieri, Delio Rossi, Spalletti e quelli che lo diventeranno, forse, sta esattamente in quel fattore.
        Mourinho è un caso a parte
        ripeto che io ieri nn l ho vista x ovvi motivi

ma il 433 che fa merdinho quest anno nn è quello che faceva al chelsea e nemmeno quello che ha provato l anno scorso i primi tempi dell inter...al chelsea giocava con drogba unica punta e poi 2 esterni che in fase difensiva facevano i centrocampisti (era un 451) e anche l anno scorso all inizio faceva questo modulo tant è che ero sorpreso di vedere l inter in fase difensiva fosse cosi compatta e ben organizzata,quest anno gioca con 3 punte ai quali chiede compiti difensivi ma nn di giocare da centrocampisti che è esattamente quello che ha fatto leonardo con la roma e x buona parte del periodo invernale

lo schema lo fanno i giocatori alla fine...giocare con mancini e beckham sugli esterni è ben diverso da giocare con pato e dinho...e guarda che secondo me leonardo è scarso,il suo modulo è uno schema da oratorio con la squadra spaccata in 2 ma l intuizione tattica di giocare con 3 punte e un fantasista dietro quest anno l ha proposta lui x primo

se in una stagione l inter gioca bene 3 partite su nn so quante è piu probabile che sia un caso o no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ripeto che io ieri nn l ho vista x ovvi motivi

ma il 433 che fa merdinho quest anno nn è quello che faceva al chelsea e nemmeno quello che ha provato l anno scorso i primi tempi dell inter...al chelsea giocava con drogba unica punta e poi 2 esterni che in fase difensiva facevano i centrocampisti (era un 451) e anche l anno scorso all inizio faceva questo modulo tant è che ero sorpreso di vedere l inter in fase difensiva fosse cosi compatta e ben organizzata,quest anno gioca con 3 punte ai quali chiede compiti difensivi ma nn di giocare da centrocampisti che è esattamente quello che ha fatto leonardo con la roma e x buona parte del periodo invernale

lo schema lo fanno i giocatori alla fine...giocare con mancini e beckham sugli esterni è ben diverso da giocare con pato e dinho...e guarda che secondo me leonardo è scarso,il suo modulo è uno schema da oratorio con la squadra spaccata in 2 ma l intuizione tattica di giocare con 3 punte e un fantasista dietro quest anno l ha proposta lui x primo

se in una stagione l inter gioca bene 3 partite su nn so quante è piu probabile che sia un caso o no?
          quali partite ha giocato male? Tolto Sampdoria, barca e Juve (senza sneijder e maicon e 3 giorni dopo sfida fondamentale in cl contro il rubin valida per la qualificazione)?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            quali partite ha giocato male? Tolto Sampdoria, barca e Juve (senza sneijder e maicon e 3 giorni dopo sfida fondamentale in cl contro il rubin valida per la qualificazione)?
            x te giocare bene è vincere,visto che per te ha giocato male solo quando ha perso

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

x te giocare bene è vincere,visto che per te ha giocato male solo quando ha perso
              per me giocare bene significa avere a disposizione quantomeno 8/11 dei titolari. L'inter ha giocato male le prime due giornate ad agosto (preparazione) e le prime due del girone di ritorno (bari parma) in quanto non aveva centrocampisti e ha dovuto giocare col 4-2-3-1 (che in realtà è 4-1-5).
              Tu mi vuoi far dire che l'inter gioca come il barca. No mai l'inter non giocherà mai come il barca. Il gioco dell'inter è un insieme di: equilibrio, moderata forza fisica, ottima difesa e normale circolazione di palla abbinata ad un attacco molto forte. Ti abbiam dato prova di saper verticalizzare in avanti senza bisogno di lanci da parte di maicon o terzini. Facciamo gol entrando in profondità. I centrocampisti non si cagano in mano quando gli arriva la palla e per quanto possibile la giocano sempre senza buttarla ad cazzum in avanti. Ora se permetti rispetto all'anno scorso c'è un miglioramento. Le squadre non ci mettono 2 mesi ad imparare ad amalgamarsi. Serve tempo. L'inter ha cambiato 5 titolari quest'estate e in inverno ha aggiunto altri due titolari potenziali. Altre squadre che hanno cambiato come noi adesso stanno vedendo i sorci verdi. nessuno sta dicendo che il gioco dell'inter è spettacolare (solo a tratti lo è) ma almeno riconoscere un miglioramente sensibile quando tutti l'avevano data per spacciata dopo la vendita di ibra e il mercato estivo mi pare quantomeno doveroso.

Commenta

ma almeno riconoscere un miglioramente sensibile quando tutti l'avevano data per spacciata dopo la vendita di ibra e il mercato estivo mi pare quantomeno doveroso.
                giocare meglio dell anno scorso nn era difficile...a parte che io ho sempre detto che l inter era migliorata quest anno rispetto all anno scorso,sono altri che parlavano di inter finita senza ibra...cmq ad oggi l inter di merdinho nn ha nemmeno raggiunto i livelli di gioco dell inter di mancini (che erano gia bassi)

Commenta

giocare meglio dell anno scorso nn era difficile...a parte che io ho sempre detto che l inter era migliorata quest anno rispetto all anno scorso,sono altri che parlavano di inter finita senza ibra...cmq ad oggi l inter di merdinho nn ha nemmeno raggiunto i livelli di gioco dell inter di mancini (che erano gia bassi)

Ma te quando ***** mai l'hai vista l'inter di mancini? Non hai un po' di pudore? La smetti di dire *****te? Per quanto ***** ancora dovrò sorbirmi le tue farneticazioni? Ma sai come giocava l'inter di mancini almeno?
                  Sei indifendibile *****. Peggio di don chisciotte. Incredibile. parli proprio senza sapere. Ti inventi le cose.

Commenta

.
                    Lo scemo non è lui, sei tu che ti metti a discutere con lui.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma te quando ***** mai l'hai vista l'inter di mancini?

secondo me guardo piu l inter io di te

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Lo scemo non è lui, sei tu che ti metti a discutere con lui.
                        si effettivamente è vero.

Commenta

secondo me guardo piu l inter io di te
                          Si si, posso testimoniare

Io posso assicurare che Hamish vede sempre l'inter... anche se ogni volta lo scongiuro di non farlo ;_;

brutto gufo o_o
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Si si, posso testimoniare

Io posso assicurare che Hamish vede sempre l'inter... anche se ogni volta lo scongiuro di non farlo ;_;

brutto gufo o_o
                            L'inter non ha mai giocato bene con Mancini. Dominava ma non giocava bene.
                            Vedrà sempre l'inter ma non ci capisce un *****. Poi eh basta vedere i giocatori che aveva... Era impossibile giocare bene quando giochi con 4 mediani, ibra che non si sa dove ***** vada e cruz o crespo che son gatti di marmo e non creano gioco e tantomeno movimento.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

brutto gufo o_o

Commenta

Io ho guardato tutte le partite dell'Inter di Mancini, e preferisco l'attuale Inter di Mourinho come gioco/soluzioni possibili/Rosa.
                                Se a quella Inter toglievi Ibra perdeva tantissimo, se a questa Inter togli un giocatore qualsiasi il risultato non cambia, il più decisivo è Sneijder ma anche senza di lui con il 4-3-3 andiamo lo stesso molto bene.

Commenta

Sto operando...
                                X