E' meglio che ti ricredi xvaso. Io tel avevo detto che l'inter stava cambiando modo di giocare e ora si gioca palla a terra (centrocampisti permettendo ovviamente).
Un paio di palle, l'inter gioca bene eccome. E mancava pure Snejder.
Comunque io dico che degli attaccanti, Eto'o è il peggiore, adesso che hanno Pandev (parametro szeru)
Un paio di palle, l'inter gioca bene eccome. E mancava pure Snejder.
Comunque io dico che degli attaccanti, Eto'o è il peggiore, adesso che hanno Pandev (parametro szeru)
ma va... l'inter gioca peggio del milan. Il milan gioca con gioia e amore. E' la squadra della felicità. Niente saudade.
Cazzàte, io delle squadre che possono competere con noi a livello di gioco vedo solo Inter e Bari, ma solo a livello offensivo.
Un altro discorso è la Roma che non gioca così bene ma è una squadra completa e rocciosa. Il milan dipende troppo dai momenti dei singoli, ovviamente, perché non ha uno schema che sia uno.
Un altro discorso è la Roma che non gioca così bene ma è una squadra completa e rocciosa. Il milan dipende troppo dai momenti dei singoli, ovviamente, perché non ha uno schema che sia uno.
Quello è lo schema del milan. L'imprevedibilità dell'amore che non può essere soffocato in un rigido schema. E' fantasia. E' magia. E' la forza che promana da milanello bianco. La risata di Berlusconi. La contentezza di Galliani. Il sorriso di Leonardo. Il ballo di Dinho. Genio e sregolatezza. E in nome dell'amore pure rocchi e rosetti. Tutto è bene quel che finisce con un rigoretto.
Che poi anche quella è un po' una stronzata. Melo se lo metti a giocare per quello che sa fare, ovvero il mediano difensivo, credo non abbia pari in Italia. A parte Conti. E' che la fantastica dirigenza/staff tecnico della juve lo mette a fare il regista. Ma vabbè lo staff tecnico della Juve fa fare l'ala a Caceres che è un centrale, fa fare il regista a Candreva, che è una mezz'ala, fa fare l'attaccante a Paolucci che è un boh, che ne so.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Che poi anche quella è un po' una stronzata. Melo se lo metti a giocare per quello che sa fare, ovvero il mediano difensivo, credo non abbia pari in Italia. A parte Conti. E' che la fantastica dirigenza/staff tecnico della juve lo mette a fare il regista. Ma vabbè lo staff tecnico della Juve fa fare l'ala a Caceres che è un centrale, fa fare il regista a Candreva, che è una mezz'ala, fa fare l'attaccante a Paolucci che è un boh, che ne so.
la prossima mossa sarà mettere buffon come prima punta.
l'intr si può permettere di giocare pure male col chelsea e perdere. Tanto male che vada è scudo. Il milan non può dire lo stesso. E' questa la differenza. E noi sappiamo di non essere superiori al Chelsea.
Commenta