Il fuorigioco imputato a Milito è stato scandaloso, era molto visibile l'azione. Il gol del cagliari c'era tutto e non come si ci possa confondere fra chi ha colpito la palla e chi no, considerato che l'arbitro era dietro i giocatori (cioè in posizione perfetta). La partita, anche con il gol del cagliari, l'avremmo vinta 4-1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIl fuorigioco imputato a Milito è stato scandaloso, era molto visibile l'azione. Il gol del cagliari c'era tutto e non come si ci possa confondere fra chi ha colpito la palla e chi no, considerato che l'arbitro era dietro i giocatori (cioè in posizione perfetta). La partita, anche con il gol del cagliari, l'avremmo vinta 4-1.
Il goal del Cagliari è colpa dell'arbitro, il guardalinee ha visto Matri oltre tutti ed ha alzato la bandierina, l'arbitro era posizionato meglio e avrebbe dovuto intervenire annullando la decisione dell'assistente.
Per me l'Inter è stata in controllo, e rischiava di essere 2-0 dopo 6 minuti se il guardalinee non prendeva quell'abbaglio...ha subìto solo 10 minuti, per il resto ha nettamente meritato di vincere e di segnare 3 goal, la prima mezz'ora Pandev sembrava Maradona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe poi i tifosi del Cagliari reputano immeritata la nostra vittoria per 3-0, non so che dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa sei scemo?
Le persone che si sono lamentate non sono del Cagliari, infatti non le ho commentate perchè erano semplice spam/rosick/troll.
Io penso che una persona obiettiva che abbia seguito i 94 minuti di partita, non possa attaccarsi al goal INGIUSTAMENTE annullato al Cagliari, perchè la vittoria imho l'ha nettamente meritata l'Inter.
Se poi qualcuno la pensa diversamente, non so che dire.
Commenta
-
se era rivolto a me...la domanda di batoio perde il punto interrogativo
mi sa che hai problemi di comprensione tra valutare la moviola e parlare di complotto visto che pure nel 3D che ho aperto dopo il derby con tutti i casi dubbi ti sei messo a fare la moviola
io mi domando se esiste veramente questo complotto di cui i dirigenti dell inter,il suo allenatore e molti pecoroni che frequentano anche questo forum si riempono la bocca perchè nn agisce...
anche stasera a firenze poteva agire,eppure...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Era riferito ai casciavit, romanisti e gobbi che hanno commentato o commenteranno che la partita è stata "rubata".
Io non credo al complotto, penso che Mourinho abbia voluto solamente alzare la voce per attirare l'attenzione sulla classe arbitrale, ma al presunto ritorno di Calciopoli 2 non ho mai creduto, anche perchè si è visto che la possibilità di venire penalizzati o essere retrocessi in B è reale, e soprattutto immagino ci sia più controllo adesso.
Nel Derby ho parlato di arbitro estremamente scarso, che ha sbagliato solamente da una parte però, e questo è normale che alimenti i sospetti anche se, ribadisco, non credo che ci sia nessun complotto dietro.
Poi è normale che se qualcuno flamma/trolla riguardo i favori ricevuti dall'Inter, ripago con la stessa moneta facendo notare quelli ricevuti dalle altre squadre ed elenco i torti fatti all'Inter.
Con Calciopoli la Juve non era mai penalizzata, era sempre "pushata" dagli arbitri...mentre adesso bene o male tutte le BIG hanno avuti favori e torti arbitrali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIo non credo al complotto, penso che Mourinho abbia voluto solamente alzare la voce per attirare l'attenzione sulla classe arbitrale, ma al presunto ritorno di Calciopoli 2 non ho mai creduto
sei una mosca bianca
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosei una mosca bianca
Commenta
-
a te nn ti dico cosa sei invece
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioforza chelsea e forza roma, l'antiinter.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioforza chelsea e forza roma, l'antiinter..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioforza chelsea e forza roma, l'antiinter.
ichi tu inizia a piangere...
Commenta
-
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio=___________________________________________=
Azazel
Commenta
Commenta