annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le milanesi hanno paccato le spagnole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Real se l'è presa nel culo con quella pippa scarsa di Kakà.

Ormai quello pensa solo alla santa messa e a tutte quelle cose da bigotto profeta..-.-"

Il Barca senza infamia senza lode, ha preso un campione, ha dato un campione.

A parer mio l'anno prossimo Ibra farà i mazzi quadri, Eto'o si farà tutte le vallette di Colorado e penserà a mangiarsi le pastiglie in discoteca, non lo vedo come progetto a lungo termine.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Elminster1988 se hai il Digitale Terrestre mi pare che su SportItalia danno le partite argentine e brasiliane.

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
        Elminster1988 se hai il Digitale Terrestre mi pare che su SportItalia danno le partite argentine e brasiliane.
        Non lo sapevo allora controllo, se danno qualche partita del Vasco da Gama la guardo allora, grazie.

Commenta

Ma voi lo seguite il calcio spagnolo? Voi non sapete manco cos'è.

Il Barca è un rullo compressore, primissimo in classifica, dove Ibra è un fenomeno e un mito a Barcellona. Il resto sono tutte caxxate, perchè una squadra che sta andando così bene non fa rimpiangere nulla ai tifosi. Vincono ogni settimana, ma di quali rimpianti state parlando? La verità è che voi il calcio spagnolo non lo seguite, poi leggete un rigo di giornale su internet e volete darvi un'idea.

Kakà invece non viene proprio considerato, sta giocando da calciatore normale quale è sempre stato, e poi c'è ronaldo che sta facendo faville.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Ma voi lo seguite il calcio spagnolo? Voi non sapete manco cos'è.

Il Barca è un rullo compressore, primissimo in classifica, dove Ibra è un fenomeno e un mito a Barcellona. Il resto sono tutte caxxate, perchè una squadra che sta andando così bene non fa rimpiangere nulla ai tifosi. Vincono ogni settimana, ma di quali rimpianti state parlando? La verità è che voi il calcio spagnolo non lo seguite, poi leggete un rigo di giornale su internet e volete darvi un'idea.

Kakà invece non viene proprio considerato, sta giocando da calciatore normale quale è sempre stato, e poi c'è ronaldo che sta facendo faville.
            MA CHE CAZZO DICI BABBEO HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHhAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAH.

PARLACI CON QUALCUNO DI BARCELLONA E TUTTI TI DIRANNO CHE ETO'O > IBRA NELL'ECONOMIA DI GIOCO DEL BARCA. NON A CASO UNO HA FATTO 13 GOL L'ALTRO + DI 20 NELLA PRIMA METà DEL CAMPIONATO.
            ALL'INTER IBRA IL PRIMO ANNO HA FATTO 10 GOL, ETO'O è GIà A 10 ACCANNA WANG CHE NON CAPISCI NIENTE. LULZ IHIHIHIHIHIH :P

AH L'INTER HA FATTO MOLTI + GOL DELL'ANNO SCORSO.

Commenta

Secondo me sono 2 grandi giocatori.

L'unica cosa che penso gia dal giorno dell'acquisto di Ibra è che, nonostante sia nettamente più forte di Eto'o, l'unica squadra al mondo nella quale serviva più Eto'o era Il Barça...

Li in 9 creavano Gioco ed Eto'o finalizzava, ed Ibra non è freddo quanto Eto'o sotto porta a mio modo di vedere...

Per quanto riguarda Kakà è differente, era scontato che sarebbe stato oscurato da Ronaldo, nonostante i media siano schierati per Messi rimane sempre lui il più forte al mondo, nonostante sia una testa di bronzo! :O
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Non lo sapevo allora controllo, se danno qualche partita del Vasco da Gama la guardo allora, grazie.
                "purtroppo" mi pare che SI dia solo il campionato paulista (in questo periodo ci sono i campionati statali) quindi niente flamengo,niente fluminense e niente vasco che giocano il carioca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                X