annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le milanesi hanno paccato le spagnole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le milanesi hanno paccato le spagnole?

in questi giorni la stampa spagnola è scatenata a parlare dei 2 crack di mercato arrivati dall italia

kakà a quanto dicono ha la pubalgia cronica (balle,soffre c ronaldo) e dicono dovrà conviverci per sempre,il suo rendimento a madrid è al di sotto delle aspettative con solo 4 gol e 6 assist
    Kaká tendrá que tratarse de la pubalgia toda la vida - MARCA.com

ibra sono 5 partite che nn segna e i tifosi del barcellona rimpiangono etoo
    Liga BBVA | Barcelona : Ibrahimovic se desespera: cinco partidos sin marcar - AS.com

come la vedete la cosa?
    15
    entrambe le milanesi hanno paccato le spagnole
    33.33%
    5
    nessuno,le spagnole ci hanno guadagnato
    13.33%
    2
    il barcellona ci ha guadagnato,il real no
    46.67%
    7
    il real ci ha guadagnato,il barca no
    6.67%
    1

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

L'Inter ci ha sicuramente guadagnato...Direi che si e' rinforzata molto ma molto rispetto l'anno scorso...

Non riesco ancora a credere che il Real abbia dato via un giocatore come Sneijder....

Il Milan ci ha guadagnato solo alla luce di questa notizia della pubalgia cronica, perche' con l'acquisto di Huntelaar ha fatto cilecca!
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Tra le due il vero pacco se l'è preso il Real.
      Ibra ed Eto'o non stanno facendo benissimo, ma comunque sono stati entrambi fondamentali in alcune partite...è normale che si debbano ambientare ad un Calcio diverso e ad un diverso tipo di gioco della squadra.
      Ibra non è un pacco, ma secondo me per il gioco del Barça era più utile Eto'o.

Commenta

ovviamente ibra è stato un pacco
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

L'Inter c'ha guadagnato un pacco di soldi, il Barcellona c'ha semplicemente smenato un po di soldi, il Real non ha fatto un buon affare e il Milan non so
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Se il Milan avesse investito i soldi arrivatigli dalla cessione di Kakà avrebbe fatto il miglior affare della scorsa stagione; Huntelaar ha tradito le aspettative dei tifosi in fatto di acquisti importanti per rinnovare la squadra.
            Ultima modifica di pietreppaolo; 04-02-2010, 22:04.
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

L'Inter ci è andata in pari, ha mandato via un fenomeno che non voleva restare e ha preso un fenomeno che voleva venire.

Il Milan ci ha guadagnato, ha dato via per un pacco di soldi un gran bel giocatore, ha fatto bilancio e non ha impoverito la squadra, visto che Galliani & Co non puntano sulla rosa, ma sugli aiuti esterni.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Il Barca ci ha guadagnato. Il real ci ha perso su tutti i fronti, a parte l'acquisto di CR, ma non è una notizia.

Commenta

ichi ha sempre detto che sneijder era un brocco.

Commenta

QUESTO E' SNEIJDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RrRRRRR

Commenta

che paccata il real...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

15 milioni da pagare in 3 anni con rate da 5 mln di euro. e hanno preso al suo posto kakà e xabi alonso.

Commenta

mi ero dimenticato:

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            ichi ha sempre detto che sneijder era un brocco.
                            Ma smettila veronese bavoso, è da quando l'ho visto fare a pezzi il Milan di Donadoni agli ultimi europei che quel calvo di mèrda è il mio sogno erotico preferito.
                            Incredibile, noi c'avevamo Ambrosini e loro Sneijder .
                            E De Rossi in panchina

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io spero che il prossimo anno possa dare delle dritte a Coutinho, che tra l'altro pochi giorni fa ha fatto la sua prima doppietta.
                              Io non ho il satellite quindi non posso seguire il Campionato Brasiliano, però sul tubo ci sono tutte le partite fatte dal Vasco con le azioni di Philipe (ormai lo chiamo già per nome), questa è l'ultima:

Tralasciando il fatto che gli avversari sono scarsissimi, se guardate le altre partite Coutinho entrava quasi sempre nel secondo tempo e non andava quasi mai al tiro, forniva solo assist su assist...dopo la doppietta sembra aver acquisito più personalità.
                              Mi preoccupa un pò il fisico, ma ha 17 anni e non sono tutti come Balotelli che a 9 anni si faceva la barba, però la classe è purissima secondo me.

Commenta

Sto operando...
                              X